La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

prova 0 C ‘era una volta un grande castello a forma quadrata. Il principe che si trovava a un vertice del quadrato voleva raggiungere la sua principessa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "prova 0 C ‘era una volta un grande castello a forma quadrata. Il principe che si trovava a un vertice del quadrato voleva raggiungere la sua principessa."— Transcript della presentazione:

1

2 prova 0 C ‘era una volta un grande castello a forma quadrata. Il principe che si trovava a un vertice del quadrato voleva raggiungere la sua principessa che si trovava al vertice opposto del castello. Dal vertice consecutivo a quello di principe è di diretta al suo cavallo che si trova al vertice opposto. A sua volta la principessa raggiunge al centro del castello attratto da una piccola gattina. Anche il cavallo l’amico del principe vedendo la gattina cha miagolava corse verso di essa,giocarono fino alla sera nel giardino del castello.

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18


Scaricare ppt "prova 0 C ‘era una volta un grande castello a forma quadrata. Il principe che si trovava a un vertice del quadrato voleva raggiungere la sua principessa."

Presentazioni simili


Annunci Google