La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo."— Transcript della presentazione:

1

2 www.radiomaria.it info@eccoituoibambini.org. Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Messaggio del 25 agosto 2010 a Marija

3 www.radiomaria.it. Il presente pps non è ufficiale della Santa Sede, non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso (Agosto 2010- Paderno Dugnano - Milano) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica Non temete il nemico. Egli non varrà nulla contro la navicella del vostro spirito. Perché il nocchiero è Gesù, la stella è Maria.


Scaricare ppt "Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo."

Presentazioni simili


Annunci Google