La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Visita Isola vulcanica di Jeju Manjanggul Cave è uno dei tunnel.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Visita Isola vulcanica di Jeju Manjanggul Cave è uno dei tunnel."— Transcript della presentazione:

1 Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Visita Isola vulcanica di Jeju Manjanggul Cave è uno dei tunnel di lava più grandi al mondo ed è stato incluso tra le attrazioni naturali del paese. Il tunnel ha diverse formazioni interessanti tra cui stalagmite di lava alte 70 cm. Yongmeori Beach è il luogo in cui il monte Sanbangsan scende a picco sull’Oceano e ricorda la testa di un dragone che si inabissa. Lo scenario è favoloso con le rocce a picco sul mare e la natura incontaminata. Jeju è il luogo dove comincia la primavera con una precoce e splendida fioritura sulle rocce a picco sul mare.

2 Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Il tempio di Haedong Yonggungsa è situato sulla costa nord est di Busan direttamente sul mare diversamente da molti tempi coreani che sono in montagna. Il tempio di Bulguksa è il monumento più rappresentativo di Gyeongju ed è stato inserito dall’Unesco nell’elenco dei patrimoni culturali nel 1995. La bellezza artistica del tempio è tale che la sua fama varca I confine nazionali.

3 Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Seokguram è situate sulle montagne Tohamsan Mountain ed è il più bell’esempio di tempio costruito in granite. Anch’esso è stato inserito dall’Unesco nell’elenco dei patrimoni culturali nel 1995. Le antiche tombe di re e dei nobili del regno Silla possono essere visitate nella zona di Gyeongju al Daereungwon Tomb Complex: sono 23 le tombe ritrovate in questa zona e le più famose sono Cheonmachong and Hwangnamdaechong. Il Villaggio di Gyeongju Yangdong è il più grande villaggio tradizionale della corea che mostra la vita durante la dinastia Josen. Seooreung è il secondo più importante luogo di sepoltura regale sempre appartenente alla dinastia Joseon. In Corea i mausolei dei Re e delle Regine sono chiamati “Reung” o “Neung”, le tombe dei membri della famiglia Reale “Won” e le tombe dei Principi e delle Principesse “Myo”.

4 Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino La quota comprende n. 6 pernottamenti con prima colazione, trasporti e guida (salvo riconferma al momento della prenotazione). QUOTA DEL TOUR per persona in camera doppia € 1.640 QUOTA DEL TOUR per persona in camera singola € 2.015 La quota non comprende quanto espressamente indicato nella quota comprende (salvo riconferma al momento della prenotazione).

5 Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Si precisa che: Le tariffe dei voli aerei possono avere variazioni in aumento in funzione della disponibilità dei posti al momento della prenotazione e variazioni in diminuzione in funzione del numero di partecipanti (possibilità di riduzione in caso di raggiungimento di almeno 10 partecipanti con la stessa modalità di prenotazione). Quindi i prezzi definitivi dei voli e dei servizi verranno dati direttamente dalla agenzia viaggi al momento della prenotazione. Per prenotazioni e informazioni rivolgersi al Reparto Business Travel: businesstravel@viaggierbacci.it – 0546-26751

6 Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino IDIR – SEFR Bologna 3-10-2015 ROTARY INTERNATIONAL CONVENTION SEOUL 28 MAY – 01 JUNE 2016 Andiamo a Seoul per incontrare AMICI ROTARIANI e per dare il nostro contributo a creare insieme un mondo MIGLIORE! e per dare il nostro contributo a creare insieme un mondo MIGLIORE!

7 SEMINARIO ISTRUZIONE SQUADRA DISTRETTUALE Repubblica di San Marino, 22 Febbraio 2014 GRAZIE!! IDIR - SEFR Istituto di Informazione Rotariana Seminario Rotary Foundation Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino


Scaricare ppt "Distretto 2072 Governatore 2015-2016 Paolo Pasini Emilia Romagna – Repubblica di San Marino Visita Isola vulcanica di Jeju Manjanggul Cave è uno dei tunnel."

Presentazioni simili


Annunci Google