La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il nuovo modello del Piano di Miglioramento. 1.Scegliere gli obiettivi di processo più utili e necessari alla luce delle priorità individuate nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il nuovo modello del Piano di Miglioramento. 1.Scegliere gli obiettivi di processo più utili e necessari alla luce delle priorità individuate nella."— Transcript della presentazione:

1 Il nuovo modello del Piano di Miglioramento

2 1.Scegliere gli obiettivi di processo più utili e necessari alla luce delle priorità individuate nella sezione 5 del RAV. 2. Decidere le azioni più opportune per raggiungere gli obiettivi scelti. 3. Pianificare gli obiettivi di processo individuati. 4. Valutare, condividere e diffondere i risultati alla luce del lavoro svolto dal Nucleo Interno di Valutazione. Quattro sezioni:

3 Per ciascun passo: -Descrizione della fase; -Domande guida di riferimento; -Tabelle da compilare.

4 Attenzione Le prime due sezioni (1-2) sono opzionali perché riguardano la riflessione sui processi scelti e il legame con l’innovazione; Le sezioni 3 e 4 sono il cuore del Piano di Miglioramento

5 Il pdf complessivo http://miglioramento.indire.it/supportoscuole/istituti/pd m_indire_2015.pdf

6 Il link per la compilazione http://miglioramento.indire.it/pdm/compilazione/index.p hp


Scaricare ppt "Il nuovo modello del Piano di Miglioramento. 1.Scegliere gli obiettivi di processo più utili e necessari alla luce delle priorità individuate nella."

Presentazioni simili


Annunci Google