La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Alle ore 11.00 circa, tutte le classi della mia scuola, sono uscite in giardino per piantare un alberello d’ulivo. Per farlo le maestre hanno chiamato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Alle ore 11.00 circa, tutte le classi della mia scuola, sono uscite in giardino per piantare un alberello d’ulivo. Per farlo le maestre hanno chiamato."— Transcript della presentazione:

1

2 Alle ore 11.00 circa, tutte le classi della mia scuola, sono uscite in giardino per piantare un alberello d’ulivo. Per farlo le maestre hanno chiamato un giardiniere: il padre di una nostra compagna di classe. Quando lui lo ha piantato la maestra di seconda ha scattato le foto. Questa ricorrenza la festeggiamo ogni anno e per noi è sempre bello ed emozionante ammirare tutto il procedimento che si fa per coltivare la pianta di ulivo e vederla crescere ogni giorno che passa. Spero che tutto il mondo capisca che tagliare gli alberi è dannoso per il pianeta.

3

4

5

6

7

8

9

10 Gli alberi costituiscono una risorsa naturale contro il riscaldamento del pianeta; la loro presenza è una risposta ai danni causati dalle attività umane. Proteggere gli alberi vuol dire proteggere il futuro.


Scaricare ppt "Alle ore 11.00 circa, tutte le classi della mia scuola, sono uscite in giardino per piantare un alberello d’ulivo. Per farlo le maestre hanno chiamato."

Presentazioni simili


Annunci Google