La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ABITARE s.a.s. ABITARE è un’Agenzia Turistico Immobiliare che opera nel settore turistico da più di otto anni, con affitti stagionali che vanno dal breve.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ABITARE s.a.s. ABITARE è un’Agenzia Turistico Immobiliare che opera nel settore turistico da più di otto anni, con affitti stagionali che vanno dal breve."— Transcript della presentazione:

1 ABITARE s.a.s. ABITARE è un’Agenzia Turistico Immobiliare che opera nel settore turistico da più di otto anni, con affitti stagionali che vanno dal breve al lungo periodo, gestendo delle unità immobiliari ubicate in centro, in campagna e in prossimità del mare, nei luoghi più interessanti e suggestivi del territorio ibleo.

2 ABITARE s.a.s. Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Solemare, Cooperativa di Servizi per il Turismo, è in grado di gestire e fornire tutti quei servizi collegati al Soggiorno/Vacanza fornendo per il turista i servizi di : tranfert da e per l’aeroporto, escursioni, servizio baby sitter, servizio noleggio biancheria e lavanderia, pulizia. Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Solemare, Cooperativa di Servizi per il Turismo, è in grado di gestire e fornire tutti quei servizi collegati al Soggiorno/Vacanza fornendo per il turista i servizi di : tranfert da e per l’aeroporto, escursioni, servizio baby sitter, servizio noleggio biancheria e lavanderia, pulizia.

3 ABITARE s.a.s. In questo cd troverete il catalogo completo di descrizione e listino prezzi 2007 degli alloggi di cui disponiamo. Vi suggeriamo inoltre di cliccare sulla voce SCICLI, MARE BAROCCO E FOLKLORE e di abbandonarvi alle bellezze del nostro territorio.

4 ABITARE s.a.s. Agenzia Turistico Immobiliare Di Carnemolla Carolina Via Carignano 79 97010 Sampieri (RG) Tel 0932/939041 Fax 0932/939100 Abitare.sas@virgilio.it www.abitaresolemare.it SOLEMARE Cooperativa di Servizi per il Turismo Via F.M. Penna 33 97018 Scicli (RG) Telefax 0932/932428 solemare.abitare@virgilio.it www.sampieri.it

5 ABITARE s.a.s. TI PROPONE LA TUA VACANZA, IL TUO WEEK-END NEL SOLE DI SICILIA


Scaricare ppt "ABITARE s.a.s. ABITARE è un’Agenzia Turistico Immobiliare che opera nel settore turistico da più di otto anni, con affitti stagionali che vanno dal breve."

Presentazioni simili


Annunci Google