La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

{ Il mio ArtBox in edMondo LArtBox è un progetto che stiamo svolgendo nella nostra classe, è un mondo virtuale dove ognuno di noi sta costruendo il proprio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "{ Il mio ArtBox in edMondo LArtBox è un progetto che stiamo svolgendo nella nostra classe, è un mondo virtuale dove ognuno di noi sta costruendo il proprio."— Transcript della presentazione:

1 { Il mio ArtBox in edMondo LArtBox è un progetto che stiamo svolgendo nella nostra classe, è un mondo virtuale dove ognuno di noi sta costruendo il proprio museo con un opera Noi facciamo parte del team4. IL nostro lavoro è quello di lavorare sulla venere prestorica, noi abbiamo scelto questo lavoro perchè secondo noi è un lavoro molto importante. Michele Vigorito

2 La venere di Willendorf è una statuetta di 11 cm che è stata trovata nel 1990. Secondo alcuni la statuetta è stata scolpita circa 25000 anni fa. La venere è una donna che ha il seno e vulva molto gonfi. La venere di Willendorf è una statuetta di 11 cm che è stata trovata nel 1990. Secondo alcuni la statuetta è stata scolpita circa 25000 anni fa. La venere è una donna che ha il seno e vulva molto gonfi. La Venere Prestorica…

3 Nel nostro museo abbiamo inserito su tutte le pareti un graffito dellantica preistoria. Al centro del nostro museo abbiamo inserita la nostra venere, dove intorno ci sono dei posti a sedere per osservare lopera. Affianco al nostro museo abbiamo creato la caverna dove è stata trovata lopera. Su una parete abbiamo inserito quadri della venere e abbiamo inserito anche un quadro dove rappresenta ilo nostro gruppo. Il nostro museo La musica.. La musica che abbiamo inserito è una musica dellantica preistoria, ed ha un suono molto dolce..

4 Immagini Museo..

5


Scaricare ppt "{ Il mio ArtBox in edMondo LArtBox è un progetto che stiamo svolgendo nella nostra classe, è un mondo virtuale dove ognuno di noi sta costruendo il proprio."

Presentazioni simili


Annunci Google