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RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.

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Presentazione sul tema: "RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA."— Transcript della presentazione:

1 RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA ATTRAVERSO 4 STRUMENTI: EVENTI, E-COMMERCE, SHOW ROOM, RETE COMMERCIALE E-VENTIMEDITERRANEI LA STORIA, I PROFUMI, I COLORI, I SAPORI DELLE NOSTRE TERRE Per informazioni Tel Mobile SHOW ROOM – Via Togliatti 128 – Rozzano (MI)

2 Eventi Promozionali Advertising Quelli commissionati da sponsors Agroalimentari (Suppliers/Partners) o altre aziende (Eventi propriamente detti) Supporto Quelli a valle dellazione di vendita ai privati o ad operatori del canale tradizionale allo scopo di alimentare il turnover dei prodotti a magazzino del Cliente Catering & Tastings Presso Clienti privati off business (studi professionali, aziende, famiglie) Internazionali Quelli di iniziative legate allo sviluppo di networks privati in altri paesi TGT con vendita e consegna diretta al Cliente all/inclusive BUSINESS MODEL LE AREE DI BUSINESS Attività Commerciale Canale diretto Attraverso lo Show Room sito alle porte di Milano in un bacino di utenza particolarmente interessante per potenzialità di spesa e reddito Horeca Azione di vendita sul dettalianti nella cerchia di Milano e provincia Azione di vendita sul canale ristorazione a target medio alto Azione di vendita sul canale catering attraverso network consolidati E/commerce Attraverso il Portale E/ventimediterranei possono essere elaborate strategie di vendita anche fuori dal confine nazionale, rendendo inoltre maggiormente efficace il re- acquisto per il canale privati alimentato dalle attivita promozionali

3 Essere Partners (aziende agro-alimentari), significa: Realizzare Eventi Promo - Commericali in locations di pregio Ottenere visibilità e commercializzare i prodotti a livello internazionale Ottenere feedback immediati del grado di penetrazione dei prodotti Essere Clienti (Privati), significa: Realizzare Eventi indimenticabili dove divertimento e formazione si fondono Scegliere tra oltre 400 prodotti della selezione E-ventimediterranei Valorizzare produzioni che rispecchiano la vera identità italiana Essere Clienti (Corporate), significa: Realizzare Eventi indimenticabili dove tradizione e innovazione si fondono Scegliere tra oltre 100 locations, con soluzioni chiavi in mano Minimizzare i costi organizzativi, massimizzando la soddisfazione Essere Clienti (Canale Ho.re.ca.), significa: Dare un contenuto e un valore alla location rendendola attrattiva e distintiva Ottenere visibilità su un ampio pubblico e colpire il target obiettivo Diversificare lofferta, fidelizzando il proprio pubblico MODELLO OPERATIVO EVENTI PROMO-COMMERCIALI, LUDICO-FORMATIVI, TRADIZIONALMENTE INNOVATIVI

4 Banco Espositivo in Giardino Banco degustazione interno per Premiazione Premiazione con i prodotti dello Sponsor Premiazione in Club house PERCHE ESSERE SPONSOR DI QUESTI CIRCUITI? … FACCIAMO BUCA CON UN COLPO! Realizziamo insieme al Partner, alla Direzione Organizzativa e alla Location la strategia di comunicazione più efficace. Massimiziamo la visibilità dei prodotti su il più alto numero di prospect. Comunichiamo ma soprattutto emozioniamo attraverso tasting il pubblico coinvolgendolo in percorsi, degustazioni e giochi. Promuoviamo professionalmente i vostri prodotti lasciando ai clienti il maggior numero di opzioni per poterlo acquistare: Direttamente in loco Ordinando e facendolo consegnare a domicilio o presso la prossima tappa Passando in Show Room Via Web sul portale di e-commerce

5 COSE IL TORNEO GOLF IN CANTINA? Il circuito Golf in Cantina 2012 – prevede 10 tappe più una tappa di finale che si disputeranno nellarco della stagione golfistica 2012, da marzo a ottobre. Un pool di sponsor di alto livello e di grande prestigio assicura ad ogni gara favolosi e numerosi premi ad estrazione. Luogo di incontro di dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, manager e amici appassionati della tradizione mediterranea. CALENDARIO TORNEO GOLF IN CANTINA Domenica 11 Marzo Castello di Tolcinasco (Fizzonasco - MI) Domenica 25 Marzo Golf Club la Pinetina (Appiano Gentile - CO) Sabato 28 Aprile Golf Club Margara (Fubine - AL) Sabato 2 Giugno Golf Club Villa Paradiso (Cornate DAdda - MB) Sabato 21 Luglio Golf Club Le Rovedine (Opera - MI) Sabato 29 Settembre Castello di Tolcinasco (Fizzonasco – MI) Sabato 13 Ottobre Castello di Tolcinasco (Fizzonasco – MI) COSA OFFRE E-VENTIMEDITERRANEI? PIANO DI COMUNICAZIONE E-VENTO Segnalazione sul sito Invio newsletter a tutti gli utenti E-ventimediterranei Segnalazione sul sito Invio newsletter a tutti gli associati Golf in Cantina SPAZIO ESPOSITIVO E-VENTO 3,00 mt x 1,00 mt Viene allestito tra lingresso del ristorante e larea di partenza dei golfisti, luogo di massima visibilità e passaggio, un banco espositivo di 3,00o mt x 1,00 mt. PERSONALE PER LA PRESENTAZIONE DEI VOSTRI PRODOTTI 2 promoter e-ventimediterranei per: - trasporto carico e scarico - allestimento e presidio banco espositivo; - diffusione materiale promozionale; - spiegazione prodotti e caratteristiche dellazienda - vendita prodotti e raccolta contatti - report fotografico QUANTO COSTA PARTECIPARE? La quota di partecipazione è di: A - 499,00 (anche in merce) B- Merce per degustazione (da concordare) C- 9 Premi (da concordare)

6 LE AZIENDE PARTNERS … LA STORIA CONTINUA ACETAIA VILLA SANDONNINO OLIFICIO LOCONOVO DEGLI AMARI


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