La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma dove possiamo avere un incontro reale ed sclusivo con noi stessi. Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma dove possiamo avere un incontro reale ed sclusivo con noi stessi. Ci sono persone che sentono questa necessità di più di altre, ma stare con sé stessa una volta ogni tanto, interiorizzarsi, mettere in ordini i pensieri o semplicemente abbandonarsi, E importante per lequilibrio vitale di ognuno di noi.

4 In tutti rapporti dove lamore esiste,questo spazio dovrà essere conservati come il limite di ognuno di noi. I rapporti che oltrepassano questi limiti finiscono per destruggersi, poiché amare é pure rispettare che laltra persona abbia il suo angolino,i suoi pensieri e perché no, i suoi propri amici, proprie idee e sogni. Le persone non hanno bisogno stare insiemi i cento per cento del tempo per dimostrare che si amano. Loro si amano perché si amano e basta. Donare allaltro un po di spazio, una boccata d aria per un respiro, é donargli pure lopportunità di sentire la mancanza luno dellaltro. E questo vale tanto per lamore quanto per lamicizia.

5 Le sollecitazioni interminabili, risultati delle carenze affettive, finiscono per soffocare laltra parte e crea in quella che chiede, aspetta, implora, una ansietà che la diventarà infelice, perché vedrà come disamore quei gesto che non corrispondano a quello che si aspetta. Amare é lasciare laltro libero di restare o di andarsene. E rispettare il suo silenzio e i suo desiderio di solitudine. Ed é lasciarlo libero di partire e ritornare quando il cuore lo sollecita, che questo accada sia in una città o dentro di una casa. Niente impedisce che un grande e bel giardino sia costrutto insiemi e che con le mani alle mani si passegino per esso, con il petto pieno di felicità e la testa piena di sogni...ma comunque, il giardino segreto di ognuno dovrà essere mantenuto come posto unico e che vada alla fine dei conte, arricchire le relazioni. Le sollecitazioni interminabili, risultati delle carenze affettive, finiscono per soffocare laltra parte e crea in quella che chiede, aspetta, implora, una ansietà che la diventarà infelice, perché vedrà come disamore quei gesto che non corrispondano a quello che si aspetta. Amare é lasciare laltro libero di restare o di andarsene. E rispettare il suo silenzio e i suo desiderio di solitudine. Ed é lasciarlo libero di partire e ritornare quando il cuore lo sollecita, che questo accada sia in una città o dentro di una casa. Niente impedisce che un grande e bel giardino sia costrutto insiemi e che con le mani alle mani si passegino per esso, con il petto pieno di felicità e la testa piena di sogni...ma comunque, il giardino segreto di ognuno dovrà essere mantenuto come posto unico e che vada alla fine dei conte, arricchire le relazioni.

6 Créditos: – Visite o site Imagem do próprio texto Música: Somewere In the Raimbow Formatação: Marli Respeite os créditos Tradotto in Italiano da Marli Costa Brasil(Xarà daquela alì) Revisione: Massimiliano Novelli Italia Créditos: – Visite o site Imagem do próprio texto Música: Somewere In the Raimbow Formatação: Marli Respeite os créditos Tradotto in Italiano da Marli Costa Brasil(Xarà daquela alì) Revisione: Massimiliano Novelli Italia


Scaricare ppt "Abbiamo dentro tutti noi la necessità di avere un posto dove possiamo coltivare il nostro giardino segreto, non dove confinare i nostri segreti, ma."

Presentazioni simili


Annunci Google