La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Realizzato da Giulia Spagnoli. Excel ti propone una grande varietà di grafici, tra cui i grafici a linee.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Realizzato da Giulia Spagnoli. Excel ti propone una grande varietà di grafici, tra cui i grafici a linee."— Transcript della presentazione:

1 Realizzato da Giulia Spagnoli

2 Excel ti propone una grande varietà di grafici, tra cui i grafici a linee.

3 Data la seguente tabella dove vengono rappresentati i mm di pioggia e i giorni piovosi nella città di Bobbio nei vari mesi dellanno, procediamo con la creazione del grafico a linee.

4 Si evidenzia la tabella interessata alla creazione del grafico.

5 Dopo di che si clicca su inserisci, dove compariranno una serie di grafici tra cui il grafico a linee dove cliccandoci sopra appariranno vari tipi di grafico tra cui si potrà scegliere il preferito.

6 Una volta cliccato sul grafico scelto comparirà il grafico desiderato.

7 Ma si possono scegliere anche altri vari tipi di grafici a linee come per esempio il grafico a linee con indicatori :

8 Per dare un nome al grafico e Alle linee delle ascisse e delle ordinate bisogna cliccare sul grafico, su progettazione e posizionarsi sul riquadro layout grafici e cliccare sul riquadro nel quale puoi nominare gli elementi desiderati.

9 Il risultato sarà questo:

10 Se non ti sono graditi i colori delle linee del grafico, si possono cambiare cliccando prima sul grafico e poi andare su progettazione.

11 Dopo di che si clicca sulla freccetta in basso, accanto alle linee colorate e compariranno vari tipi di colori tra cui scegliere.

12 Il risultato sarà questo:


Scaricare ppt "Realizzato da Giulia Spagnoli. Excel ti propone una grande varietà di grafici, tra cui i grafici a linee."

Presentazioni simili


Annunci Google