La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le Valute del mondo hanno le ore contate… della Bestia descritto nel capitolo 13 dellApocalisse è qui!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le Valute del mondo hanno le ore contate… della Bestia descritto nel capitolo 13 dellApocalisse è qui!"— Transcript della presentazione:

1

2 Le Valute del mondo hanno le ore contate… della Bestia descritto nel capitolo 13 dellApocalisse è qui!

3 E Faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi fosse posto un Marchio nella Mano Destra o nella fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Apocalisse 13:16,17

4 La misura è di un granello di riso... Si tratta di un Microchip che elimina la necessità di usare denaro sottoforma di Carta Moneta e monetine, o di carte di credito, e, per mezzo del quale, verranno eliminate le oltre 200 Valute che vengono usate nel Mondo!

5 ... è un prodotto... MOTOROLA è la ditta che produce il microchip per MONDEX SMARTCARD. Hanno ideato vari modelli, che possono essere impiantati letteralmente nel corpo Umano! Questi Microchip vengono anche detti Bio-chip data la loro capacità di adattarsi al corpo senza essere rigettati!

6 Più di 250 corporazioni e 20 paesi sono coinvolti nella distribuzione di MONDEX nel mondo e molte nazioni hanno il privilegio di usare questo sistema, fra cui: Gran Bretagna, Canada, U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macau, Malesia, Filippine, Singapore, Tailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador & Brasile.

7 Mr. Amal Graafstra LUomo che si è fatto microchippare.

8 Questuomo, ha dato un senso del tutto nuovo alla portabilità della Tecnologia! Come dice un articolo tratto dal The Seattle Times, egli si è fatto impiantare un Microchip RFID nel corpo. Con questo Microchip, ha potuto gestire molte attività della sua vita quotidiana, in modo del tutto sicuro! Con lausilio di questo microchip, ha potuto aprire le porte della sua automobile e pure quelle allinterno del suo appartamento ( vedi foto di fianco ) senza dover usare le chiavi! Oltre, naturalmente, ad effettuare altre operazioni con lausilio di un Computer. Lui non è lunico essere Umano che si è fatto impiantare il Microchip, egli ha fatto parte di un numero piccolo di persone su cui è stato testato. Ma il numero delle persone Microchippate sta aumentando! Mr. Amal Graafstra mentre apre una porta di casa per mezzo del Microchip impiantato nella Mano Destra!

9 Ci sono molti sistemi di pagamento che verranno spazzati via dal Marchio! Gradualmente, Crisi dopo Crisi, il mondo sarà assoggettato ad un Governo Mondiale nel quale tutti i pagamenti, tutte le transazioni, oltre ad essere sottoposte ad una ferrea tracciabilità, verranno effettuate per mezzo di un Avveneristico Sistema di Credito, nel quale per comprare o vendere, i cittadini dovranno necessariamente essere in possesso del Marchio! Dollari, Franchi Svizzeri, Yen, Rubli, Euro, Rupie, Sterline, e tutte le oltre 200 Valute che vengono usate nel Mondo saranno Eliminate! Al loro posto vigerà Una Unica Valuta! La… …dellUnico Governo Mondiale dellAnticristo profetizzato dallApocalisse più di 2000 anni fa!

10 LAnticristo è stato descritto dal profeta Daniele come un Esperto in Stratagemmi! Le sue forze, stanno utilizzando questa strategia, cioè leliminazione delle Valute, in particolare della Carta Moneta e delle Monetine, per limplementazione del Marchio, col quale avranno il Potere Assoluto sul Mondo!

11 Il Microchip in questione, è delle dimensioni di un chicco di riso. Come puoi vedere dai raggi X, esso si rileva nella posizione sotto la cute della mano destra. Mondex, è un nome composto da Mon, e dex! Mon sta per Money, cioè il denaro, e Dex per Destra! Letteralmente, come facevano i Greci, la parola Mondex si traduce: il Denaro nella mano Destra! Interessante poiché il Libro dellApocalisse dice nel Capitolo 13 che, sulla Terra sorgerà un Unico Governo Mondiale Totalitario e Dittatoriale, prima del Ritorno di Gesù! Esso imporrà un Marchio, e costringerà la Gente del Mondo a ricevere il Marchio nella Fronte o nella Mano Destra senza del quale non si potrà comprare o vendere! Il Microchip, del quale esistono molti tipi, RFID, Verichip, SIM Card, ecc. potrebbe essere un prototipo del Marchio della Bestia descritto nellApocalisse? -- Sì! -- Non sappiamo ancora con esattezza come sarà, ma di sicuro, la tecnologia e alcuni Governi, stan facendo passi da gigante in questa direzione!

12 Questo è un Microchip RFID. RFID sta per: Radio Frequency IDentification Number. Ovvero: Numero di identificazione a radiofrequenze. Linteressante è che li fanno sempre più piccoli. La Tecnologia tende a miniaturizzare sempre di più questo tipo particolare di strumenti di controllo. Oltre al fatto che diventano ogni giorno sempre più piccoli, cè che trovano una sempre più vasta gamma per la loro applicazione! Per esempio questo microchip, lRFID, che è molto più avanzato rispetto al codice a barre, può essere utilizzato per etichettare tutti i prodotti che si trovano in un Centro Commerciale. Una volta che tu acquisti i prodotti, essi possono essere rintracciati via GPRS! Una volta che un cliente ha acquistato un prodotto, con la Tecnologia che oggi abbiamo a disposizione, si può rintracciare dove è andato a finire!

13 Da poco tempo è entrato in vigore lobbligo di etichettare i prodotti per salvaguardare la salute dei Consumatori e Tracciarne la provenienza! -- In Europa, ogni cliente potrà acquistare un prodotto dal Centro Commerciale di sua preferenza, essendo Libero di scegliere dove fare la spesa! Ogni prodotto dovrà essere etichettato in modo che se ne possa leggere, quindi Verificare la provenienza! Ma quello che non ti dicono è che tra poco gli RFID avranno il sopravvento! Così, non solo potranno controllare la Provenienza ma anche dove andranno a finire! Gli RFID, presto sostituiranno letichetta Cartacea prendendone il posto! Così, dietro la scusa del Controllare la provenienza, per motivi di Salute, avranno modo di controllare anche dove vanno a finire! Questo poiché non sanno proprio come fare a Controllare le Masse! La Tecnologia viene a loro in favore! Come se non potessero fare altrimenti mettendola in atto coi sistemi tradizionali. Il Governo Totalitario che spinge la sua Salita al Potere Assoluto, avrà modo di sorgere abbattendo tutto e tutti coloro che gli si oppongono eliminando la nostra amata Libertà! Non si può di sicuro dire che il Marchio della Bestia sia un mezzo per implementare la Libertà dei Cittadini! Se acquistassi un libro sui pericoli di Harry Potter, ciò potrebbe indicare che sei contro la Magia Nera e a Satana! Così loro potrebbero registrare un profilo della tua personalità, e di conseguenza sapere chi sei e che preferenze hai, e se è il caso ti potrebbero dare problemi! Potrebbero lasciarti senza Lavoro, o darti dei grattacapi Finanziari ed usare dei metodi coi quali tu non avresti modo di sussistere al Governo!

14 Come mostra questa immagine, il sistema di posizionamento Globale detto GPS ( The Global Positioning System ) funziona con lausilio di un po di prodotti tecnologici allavanguardia! Qui non si tratta di Rintracciare uno che si perde, non siamo a Chi la visto?!! – Qui si tratta di Vedere e Spiare e Seguire e Controllare le persone! Hanno speso più di 1.5 milioni di dollari in ricerche solo per scoprire il posto migliore dove inserire il Microchip, il bio- chip nel corpo umano. Hanno scoperto solo due punti soddisfacenti ed efficienti LA TESTA, sotto il cranio e la parte posteriore della Mano, specificatamente… LA MANO DESTRA! Attenzione: Sei in Pericolo! La Criminalità Organizzata, potrebbe essere in possesso del sistema, o clonare lo stesso Sistema! Potrebbero impossessarti dei tuoi Dati e svuotare il tuo Conto Corrente! Così Proteggi la Tua Privacy!

15 Attenzione: Sei in Pericolo! La Criminalità Organizzata, (potrebbe essere allinterno delle Istituzioni) potrebbe essere in possesso o entrare in possesso del Sistema, o clonare lo stesso Sistema! Potrebbero acquisire i Tuoi Dati e svuotare il tuo Conto Corrente! Così Proteggi la Tua Privacy! Per quanto si usino questi sistemi computerizzati, con Passwords, lettura delliride, delle impronte digitali, ecc. e si verifichino lattendibilità dei dati di una persona con questi costosissimi mezzi, questi sistemi non sono del tutto al 100% sicuri! – Se le Forze dellAnticristo si stanno organizzando per questo piano, che alcuni hanno chiamato La Cospirazione, per il dominio del Mondo, ci potrebbero essere persone che a loro volta potrebbero utilizzare gli stessi sistemi per derubarti! – Magari potrebbero farlo Loro, poiché sei un loro antagonista! La cosiddetta Trasparenza potrebbe essere il Mezzo col quale Loro identificano i loro antagonisti Ideologici, e così potrebbero una volta individuato, eliminarti! – Ti sei mai chiesto come mai La Mafia non è ancora stata sconfitta? Non stiamo affermando che il Governo è La Mafia, ma potrebbero esserci degli elementi in segreto come del resto ci sono elementi della Cospirazione alla stessa stregua in Segreto allinterno delle Istituzioni! Magari stanno aspettando il momento a loro favorevole per saltare fuori visto che ancora non hanno il Potere Assoluto? – Facci caso, qualche elemento, che spinge il Marchio, e la Moneta Elettronica, e la Modernizzazione dei Sistemi di Governance, e lo Sviluppo, e la Computerizazione dei Sistemi di Amministrazione, cè! O sono Guide cieche che guidano altri ciechi? -- Il dilemma è: Se Far circolare i tuoi Dati in InternetOnline senza sapere dove andranno a finire, e chi li potrebbe intercettare correndo dei seri rischi di Privacy ed essere derubati! O è meglio andare di Persona? Affidarti alla Tecnologia, o Fidarti di Te Stesso, e del contatto Personale che puoi avere allinterno di un Ufficio col Direttore della tua Banca davanti agli occhi, se per esempio si tratta di fare una Operazione Finanziaria o Bancaria?

16 La Crisi Economica Mondiale - Globale, o meglio La Speculazione Finanziaria Globale delle Forze dellAnticristo, sta portando il Mondo ai Suoi piedi! Esci da Babilonia la Grande Meretrice! Non usare e non accettare denaro Elettronico ! Non farti Marchiare! Chi accetterà il Marchio, berrà le Coppe dellIra di Dio! Ira della quale già vi sono i primi Segni! Terremoti, alluvioni, Estreme e difficili condizioni climatiche ambientali sono solo i segni premonitori di quello che sta arrivando! – La Tempesta che Oscurerà i Cieli prima che Gesù Ritorni, sta arrivando! Meglio essere pronti! Le Forze dellAnticristo stanno manovrando lEconomia Mondiale per raggiungere il Potere – Assoluto! Non farti mettere in ginocchio! Dio distruggerà Babilonia La Grande Meretrice

17


Scaricare ppt "Le Valute del mondo hanno le ore contate… della Bestia descritto nel capitolo 13 dellApocalisse è qui!"

Presentazioni simili


Annunci Google