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Company Profile – Febbraio 2011. LA MISSION GECO S.r.l. Gestioni e Consulenze Alberghiere ha come Mission Aziendale quella di fornire Assistenza Marketing,

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1 Company Profile – Febbraio 2011

2 LA MISSION GECO S.r.l. Gestioni e Consulenze Alberghiere ha come Mission Aziendale quella di fornire Assistenza Marketing, Commerciale ed Operativa - di elevato valore aggiunto - a strutture ricettive, al fine di potenziarne lo sviluppo e massimizzarne la redditività

3 CHI SIAMO GECO S.r.l. nasce dallunione tra le competenze marketing, commerciali ed operative della VIVAHOTEL, azienda di gestione diretta di strutture ricettive, e quelle di altre aziende e professionisti specializzati nei vari rami dellindustria dellospitalità.

4 LE COMPETENZE (… in generale …) Know-how maturato in 25 anni di attività nellindustria alberghiera e ricettivaKnow-how maturato in 25 anni di attività nellindustria alberghiera e ricettiva Gestione diretta di importanti strutture alberghiereGestione diretta di importanti strutture alberghiere Network di contatti sviluppato nel corso delle principali fiere e workshop di settore sia nazionali che esteriNetwork di contatti sviluppato nel corso delle principali fiere e workshop di settore sia nazionali che esteri Rapporto consolidato con i rappresentanti dei principali Tour Operator Italiani e StranieriRapporto consolidato con i rappresentanti dei principali Tour Operator Italiani e Stranieri Contatti giornalieri con i referenti dei principali operatori onlineContatti giornalieri con i referenti dei principali operatori online Specializzazione maturata sulla gestione avanzata dei moderni canali di distribuzione WEBSpecializzazione maturata sulla gestione avanzata dei moderni canali di distribuzione WEB Moderne tecniche di Revenue ManagementModerne tecniche di Revenue Management Consulenza e Affiancamento per la realizzazione e ristrutturazione di complessi turistico alberghieriConsulenza e Affiancamento per la realizzazione e ristrutturazione di complessi turistico alberghieri –Ecco le nostre principali competenze!

5 LE COMPETENZE (… in particolare …) REVENUE MANAGEMENT Yield ManagementYield Management Ottimizzazione posizionamento della struttura sui canali online (IDS)Ottimizzazione posizionamento della struttura sui canali online (IDS) Ottimizzazione della distribuzione delle vendite onlineOttimizzazione della distribuzione delle vendite online Gestione tariffaria e disponibilità onlineGestione tariffaria e disponibilità online AREA COMMERCIALE E GESTIONALE Assistenza ed affiancamento operativo e gestionale alla DirezioneAssistenza ed affiancamento operativo e gestionale alla Direzione Sviluppo piani commerciali, marketing e di comunicazioneSviluppo piani commerciali, marketing e di comunicazione Rappresentanza commerciale e presenza a fiere e workshopRappresentanza commerciale e presenza a fiere e workshop Centro PrenotazioniCentro Prenotazioni Rappresentanza in sede E.T.O.A.Rappresentanza in sede E.T.O.A. Assistenza alla contrattualistica con gli operatori tradizionali e onlineAssistenza alla contrattualistica con gli operatori tradizionali e onlineWEB Realizzazione siti webRealizzazione siti web Web marketingWeb marketing –Search Engine Optimisation –Search Engine Marketing –Social Netwrok Marketing –Pay per Click Activity –Web Advertising –Web Reputation CONSULENZE Strategiche Strategiche Commerciali e MarketingCommerciali e Marketing OperativeOperative Realizzazione e ristrutturazione di complessi turistico alberghieriRealizzazione e ristrutturazione di complessi turistico alberghieri

6 PER CHI? Strutture indipendenti in fase di: Redditività sotto le atteseRedditività sotto le attese Rilancio della strutturaRilancio della struttura Sviluppo del fatturatoSviluppo del fatturato Start upStart up Passaggi generazionaliPassaggi generazionali Cambiamenti della gestione o del managementCambiamenti della gestione o del management Revisione delle politiche commercialiRevisione delle politiche commerciali Presidio commerciale non adeguatoPresidio commerciale non adeguato Presidio dei canali online non adeguatoPresidio dei canali online non adeguato Realizzazione o ristrutturazioneRealizzazione o ristrutturazione

7 UN SITO WEB Gli alberghi che si avvalgono di queste competenze sono presentati nel sito trovando così ulteriore visibilità commerciale

8 UN SIMBOLO per favorire la riconoscibilità sul mercato alberghi INDIPENDENTI che condividono gli sforzi e limpegno per affermare sul mercato le singole strutture

9 LA SQUADRA Marco Fabbroni Chief Executive Officer Laurea in Economia e Commercio, Master in Economia dello Sviluppo, Amministratore Delegato del gruppo Cuendet fino al 2004, Amministratore Unico della Vivahotel fino al 2009; dal 2010 Amministratore Unico di GeCo Srl, socio di Cotema Partners Srl e di GEG Management Srl. Da oltre 20 anni nel settore dellospitalità turistica, le sue principali competenze sono nellarea della gestione ed organizzazione aziendale, della finanza e controllo, nella strutturazione di progetti di sviluppo e nel marketing strategic o.

10 LA SQUADRA Marco ZanellaMarco Zanella General Manager Diplomato presso la Scuola Alberghiera G. Colombatto – Torino, inizia la sua carriera nel settore dellospitalità prima presso lHotel Concord e, successivamente, nellHotel Royal, entrambi a Torino, dove matura esperienza in tutti i reparti dellalbergo fino ad affiancare la Direzione nella gestione della struttura. Nel 1999 è Ufficiale del Commissariato di Bordo della compagnia di Crociera Princess Cruises – esperienza che gli permette approfondire la conoscenza dei vari reparti in un contesto internazionale e multiculturale. Rientra in Italia nel 2002 occupandosi della Direzione Commerciale del Hotel Royal di Torino dove costruisce le basi per la creazione dellarea commerciale della struttura. Nel 2003 si trasferisce a Firenze dove si occupa dellunificazione delle procedure del sistema qualità del gruppo di alberghi della VIVAHOTELS – art in our heart per poi successivamente passare allorganizzazione del dipartimento commerciale del gruppo alberghiero. Dal 2006 al 2009 è Amministratore della Hotels & Tourism Services Sr, società specializzata nem management alberghiero con particolare riferimento allarea commerciale e web. Dal 2010 General Manager della GeCo Srl. Le sue principali competenze sono nellorganizzazione delle attività operative di strutture ricettive e congressuali, nella loro commercializzazione e nella preparazione di piani Marketing Operativi.

11 LA SQUADRA Fabrizio FUSCOFabrizio FUSCO Internet Distribution Manager Laureato in Economia Aziendale presso lUniversità degli studi di Firenze con una tesi di laurea che già lo proietta nel mondo turistico alberghiero Levoluzione del web marketing nel settore turistico alberghiero. Nel 2001 con uno stage universitario si forma presso la Vivahotels nellanalisi del posizionamento delle strutture alberghiere nel web. Dal 2002 lavora presso la Vivahotels come sales rapresentative. Per tre anni sviluppa contatti con Tour operator partecipando alle fiere di settore più importanti dEuropa. Nel 2005 ritorna ad occuparsi del web e della gestione dei canali internet per conto della Vivahotels. Dal 2006 al 2009 passa alla Hotels and Tourism Services dove coordina un team di persone nel posizionamento di strutture alberghiere sul canale telematico. Si occupa principalmente di Revenue e posizionamento di strutture alberghiere sul web. Dal 2010 alla Geco Srl come Internet Revenue Maneger.Le sue principali competenze sono di Internet Revenue managment e posizionamento sul web di strutture alberghiere.

12 LA SQUADRA Marco Meli Web Designer & Web Marketing Manager Responsabile Area Web Identity Valentina Leone Area Sales Sales Representative Alice Torti Area Centro Prenotazioni e Customer Care Area Centro Prenotazioni e Customer Care Responsabile Responsabile Patrizia Romeo Area Centro Prenotazioni e Customer Care Reservation Center Area Centro Prenotazioni e Customer Care Reservation Center Veronica Di Paolo Area Internet Distribution Internet Distribution Agent Giorgia Bartalini Area Internet Distribution Internet Distribution Agent Angelo Venditti Area Internet Distribution Internet Distribution Agent

13 STRUTTURE CLIENTI & PROGETTI All Seasons Garden & Leisure Hotel(Roma)All Seasons Garden & Leisure Hotel(Roma) All Time Relais & Sport Hotel(Roma)All Time Relais & Sport Hotel(Roma) Meridiana Country Hotel (Calenzano-FI)Meridiana Country Hotel (Calenzano-FI) Hotel First (Firenze)Hotel First (Firenze) Best Western Hotel Select (Firenze)Best Western Hotel Select (Firenze) Select Executive(Firenze)Select Executive(Firenze) Albergo Firenze (Firenze)Albergo Firenze (Firenze) Best Western Premier Hotel Laurus al Duomo(Firenze)Best Western Premier Hotel Laurus al Duomo(Firenze) Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio(Firenze)Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio(Firenze) Hotel De La Pace(Firenze)Hotel De La Pace(Firenze) Hotel St. George (Milano)Hotel St. George (Milano) Hotel La Residenza(Milano)Hotel La Residenza(Milano) Hotel Italia e Lido(Rapallo)Hotel Italia e Lido(Rapallo) Hotel Diamante (Alessandria)Hotel Diamante (Alessandria) Hotel La Favorita(Mantova)Hotel La Favorita(Mantova) Lebbiano Residence(Scandicci-FI)Lebbiano Residence(Scandicci-FI) Progetto realizzazione struttura ricettiva(Gambassi T.)Progetto realizzazione struttura ricettiva(Gambassi T.) Progetto florence4u.com(Firenze)Progetto florence4u.com(Firenze) Portale firenzealbergo.it – Consorzio Firenze Albergo(Firenze)Portale firenzealbergo.it – Consorzio Firenze Albergo(Firenze) Portale Ecoworldhotel(Italia)Portale Ecoworldhotel(Italia) Hotel La Selva(Calenzano-FI)Hotel La Selva(Calenzano-FI) B&B La Voce del Vento(Pastena – FR)B&B La Voce del Vento(Pastena – FR) Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto(San Vincenzo – LI)Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto(San Vincenzo – LI) Hotels Gruppo FRAMON(Sicilia)Hotels Gruppo FRAMON(Sicilia) Ristorante Omero(Firenze)Ristorante Omero(Firenze) Ristorante Via Emilia(Muggia – TS)Ristorante Via Emilia(Muggia – TS) Hotel Marzia(Scandicci – FI)Hotel Marzia(Scandicci – FI) Hotel La Locanda del Ponte(Monticiano – SI)Hotel La Locanda del Ponte(Monticiano – SI) Villaggio Turistico Elea(Ascea Marina – SA)Villaggio Turistico Elea(Ascea Marina – SA) Hotel Il Pellicano(Porto Ercole – GR)Hotel Il Pellicano(Porto Ercole – GR)

14 DOVE SIAMO - CONTATTI GECO S.r.l. Gestioni & Consulenze Alberghiere Via de Bardi n FIRENZE FI Tel Fax


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