La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Company Profile – Febbraio 2011

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Company Profile – Febbraio 2011"— Transcript della presentazione:

1 Company Profile – Febbraio 2011

2 Gestioni e Consulenze Alberghiere - di elevato valore aggiunto -
LA MISSION GECO S.r.l. Gestioni e Consulenze Alberghiere ha come Mission Aziendale quella di fornire Assistenza Marketing, Commerciale ed Operativa - di elevato valore aggiunto - a strutture ricettive, al fine di potenziarne lo sviluppo e massimizzarne la redditività

3 CHI SIAMO GECO S.r.l. nasce dall’unione tra le competenze marketing, commerciali ed operative della VIVAHOTEL, azienda di gestione diretta di strutture ricettive, e quelle di altre aziende e professionisti specializzati nei vari rami dell’industria dell’ospitalità.

4 LE COMPETENZE (… in generale …)
Know-how maturato in 25 anni di attività nell’industria alberghiera e ricettiva Gestione diretta di importanti strutture alberghiere Network di contatti sviluppato nel corso delle principali fiere e workshop di settore sia nazionali che esteri Rapporto consolidato con i rappresentanti dei principali Tour Operator Italiani e Stranieri Contatti giornalieri con i referenti dei principali operatori online Specializzazione maturata sulla gestione avanzata dei moderni canali di distribuzione WEB Moderne tecniche di Revenue Management Consulenza e Affiancamento per la realizzazione e ristrutturazione di complessi turistico alberghieri Ecco le nostre principali competenze!

5 LE COMPETENZE (… in particolare …)
REVENUE MANAGEMENT Yield Management Ottimizzazione posizionamento della struttura sui canali online (IDS) Ottimizzazione della distribuzione delle vendite online Gestione tariffaria e disponibilità online AREA COMMERCIALE E GESTIONALE Assistenza ed affiancamento operativo e gestionale alla Direzione Sviluppo piani commerciali, marketing e di comunicazione Rappresentanza commerciale e presenza a fiere e workshop Centro Prenotazioni Rappresentanza in sede E.T.O.A. Assistenza alla contrattualistica con gli operatori tradizionali e online WEB Realizzazione siti web Web marketing Search Engine Optimisation Search Engine Marketing Social Netwrok Marketing Pay per Click Activity Web Advertising Web Reputation CONSULENZE Strategiche Commerciali e Marketing Operative Realizzazione e ristrutturazione di complessi turistico alberghieri

6 Strutture indipendenti in fase di:
PER CHI? Strutture indipendenti in fase di: Redditività sotto le attese Rilancio della struttura Sviluppo del fatturato Start up Passaggi generazionali Cambiamenti della gestione o del management Revisione delle politiche commerciali Presidio commerciale non adeguato Presidio dei canali online non adeguato Realizzazione o ristrutturazione

7 trovando così ulteriore visibilità commerciale
UN SITO WEB Gli alberghi che si avvalgono di queste competenze sono presentati nel sito trovando così ulteriore visibilità commerciale

8 UN SIMBOLO per favorire la riconoscibilità sul mercato
alberghi INDIPENDENTI che condividono gli sforzi e l’impegno per affermare sul mercato le singole strutture

9 LA SQUADRA Marco Fabbroni
Chief Executive Officer Laurea in Economia e Commercio, Master in Economia dello Sviluppo, Amministratore Delegato del gruppo Cuendet fino al 2004, Amministratore Unico della Vivahotel fino al 2009; dal 2010 Amministratore Unico di GeCo Srl, socio di Cotema Partners Srl e di GEG Management Srl. Da oltre 20 anni nel settore dell’ospitalità turistica, le sue principali competenze sono nell’area della gestione ed organizzazione aziendale, della finanza e controllo, nella strutturazione di progetti di sviluppo e nel marketing strategico.

10 LA SQUADRA Marco Zanella General Manager
Diplomato presso la Scuola Alberghiera “G. Colombatto” – Torino, inizia la sua carriera nel settore dell’ospitalità prima presso l’Hotel Concord e, successivamente, nell’Hotel Royal, entrambi a Torino, dove matura esperienza in tutti i reparti dell’albergo fino ad affiancare la Direzione nella gestione della struttura. Nel 1999 è Ufficiale del Commissariato di Bordo della compagnia di Crociera Princess Cruises – esperienza che gli permette approfondire la conoscenza dei vari reparti in un contesto internazionale e multiculturale. Rientra in Italia nel 2002 occupandosi della Direzione Commerciale del Hotel Royal di Torino dove costruisce le basi per la creazione dell’area commerciale della struttura. Nel 2003 si trasferisce a Firenze dove si occupa dell’unificazione delle procedure del sistema qualità del gruppo di alberghi della VIVAHOTELS – art in our heart per poi successivamente passare all’organizzazione del dipartimento commerciale del gruppo alberghiero. Dal 2006 al 2009 è Amministratore della Hotels & Tourism Services Sr, società specializzata nem management alberghiero con particolare riferimento all’area commerciale e web. Dal 2010 General Manager della GeCo Srl. Le sue principali competenze sono nell’organizzazione delle attività operative di strutture ricettive e congressuali, nella loro commercializzazione e nella preparazione di piani Marketing Operativi.

11 LA SQUADRA Fabrizio FUSCO Internet Distribution Manager
Laureato in Economia Aziendale  presso l’Università degli studi di Firenze con una tesi di laurea che già lo proietta nel mondo turistico alberghiero “L’evoluzione del web marketing nel settore turistico alberghiero”.  Nel 2001 con uno stage universitario  si forma presso la Vivahotels nell’analisi del posizionamento delle strutture alberghiere nel web. Dal 2002 lavora presso la Vivahotels come sales rapresentative. Per tre anni sviluppa contatti con Tour operator  partecipando alle fiere di settore più importanti d’Europa. Nel 2005 ritorna ad occuparsi del web e della gestione dei canali internet per conto della Vivahotels. Dal 2006 al 2009 passa alla Hotels and Tourism Services dove coordina un team di persone nel posizionamento di strutture alberghiere sul canale telematico. Si occupa principalmente di Revenue e posizionamento di strutture alberghiere sul web. Dal 2010 alla Geco Srl come Internet Revenue Maneger .Le sue principali competenze sono di  Internet Revenue  managment  e posizionamento sul web di strutture alberghiere.

12 LA SQUADRA Marco Meli Veronica Di Paolo Giorgia Bartalini
Web Designer & Web Marketing Manager Responsabile Area Web Identity Valentina Leone Area Sales Sales Representative Alice Torti Area Centro Prenotazioni e Customer Care Responsabile Patrizia Romeo Area Centro Prenotazioni e Customer Care Reservation Center Veronica Di Paolo Area Internet Distribution Internet Distribution Agent Giorgia Bartalini Angelo Venditti

13 STRUTTURE CLIENTI & PROGETTI
All Seasons Garden & Leisure Hotel (Roma) All Time Relais & Sport Hotel (Roma) Meridiana Country Hotel (Calenzano-FI) Hotel First (Firenze) Best Western Hotel Select (Firenze) Select Executive (Firenze) Albergo Firenze (Firenze) Best Western Premier Hotel Laurus al Duomo (Firenze) Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio (Firenze) Hotel De La Pace (Firenze) Hotel St. George (Milano) Hotel La Residenza (Milano) Hotel Italia e Lido (Rapallo) Hotel Diamante (Alessandria) Hotel La Favorita (Mantova) Lebbiano Residence (Scandicci-FI) Progetto realizzazione struttura ricettiva (Gambassi T.) Progetto “florence4u.com” (Firenze) Portale “firenzealbergo.it” – Consorzio Firenze Albergo (Firenze) Portale “Ecoworldhotel” (Italia) Hotel La Selva (Calenzano-FI) B&B La Voce del Vento (Pastena – FR) Hotel e Residence Villa Lo Scoglietto (San Vincenzo – LI) Hotels Gruppo FRAMON (Sicilia) Ristorante Omero (Firenze) Ristorante Via Emilia (Muggia – TS) Hotel Marzia (Scandicci – FI) Hotel La Locanda del Ponte (Monticiano – SI) Villaggio Turistico Elea (Ascea Marina – SA) Hotel Il Pellicano (Porto Ercole – GR)

14 DOVE SIAMO - CONTATTI GECO S.r.l. Gestioni & Consulenze Alberghiere
Via de’ Bardi n FIRENZE FI Tel Fax


Scaricare ppt "Company Profile – Febbraio 2011"

Presentazioni simili


Annunci Google