La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avvento E tempo di svegliarsi. Siete trascinati dai vostri necessari e inevitabili impegni. La famiglia cui provvedere, i figli da guidare. i figli da.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avvento E tempo di svegliarsi. Siete trascinati dai vostri necessari e inevitabili impegni. La famiglia cui provvedere, i figli da guidare. i figli da."— Transcript della presentazione:

1 Avvento E tempo di svegliarsi

2 Siete trascinati dai vostri necessari e inevitabili impegni. La famiglia cui provvedere, i figli da guidare. i figli da guidare. Il denaro da guadagnare. Il posto da occupare, l'autorità da esercitare, il dovere quotidiano il dovere quotidiano da compiere.

3 Non vi rimane un minuto per sedervi, per considerare pacatamente per considerare pacatamente le persone e le cose, per rivolgervi verso il Creatore e per chiedervi: Perché? Per chi? Verso dove? Siamoipnotizzati!

4 Il vostro amore si è assopito. Avete lasciato rincorrersi i mattini e le sere nel ronzante ritornello delle parole e delle azioni nelle quali si sono progressivamente spenti lo scintillio e la sorpresa meravigliata. Nulla di sorprendente!

5 La vostra fede si è assopita. Avete abbandonato il pozzo dove il Pane e la Parola sono distribuiti a profusione per il vostro cammino di ogni giorno e da dove fluisce in abbondanza il canto del Vangelo la cui potenza è capace di produrre la vostra gioia di ogni giorno. Perciò, come potrete conoscere il calore del Signore della vita che vi rischiara con il sole della sua fiducia? che vi rischiara con il sole della sua fiducia? Era prevedibile!

6 Imbacuccati nelle coperte felpate del soddisfare voi stessi, il vostro spirito e il vostro cuore rimangono chiusi sulla ricerca smodata della felicità alla quale siete sicuri di aver diritto. La vostra vita è letargica. E naturale! Perciò, come vi sarà possibile anche soltanto di ascoltare le grida del mondo e le richieste del prossimo che passa davanti a voi? e le richieste del prossimo che passa davanti a voi?

7 Solo colui la cui fede è sveglia vedrà colui che viene tra i suoi per aprire loro gli occhi sulle meraviglie di Dio che brillano sulla terra e nel cuore di ogni uomo. Fratelli che dormite, è tempo di scuotere il nostro torpore per accogliere la gioiosa Presenza per accogliere la gioiosa Presenza di colui che viene a svegliarci all'amore che salva il mondo!

8 Vieni Signore Gesù! Maranatha Elaborato da Antonio Barone


Scaricare ppt "Avvento E tempo di svegliarsi. Siete trascinati dai vostri necessari e inevitabili impegni. La famiglia cui provvedere, i figli da guidare. i figli da."

Presentazioni simili


Annunci Google