La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet. 2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet. 2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà"— Transcript della presentazione:

1

2 Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet. 2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà piacere saperlo. 3. Accendi l'audio del tuo computer. 4. Avrai bisogno di soli quattro minuti. Quindi prova a concentrarti solo su questo. Non te ne pentirai. 5. Ora, segnati la data - perché sarà importante in futuro – e comincia a guardare.

3

4 Andiamo indietro nel tempo

5 Parigi, 27 novembre 1830

6

7

8

9 Si tratta di un convento, situato al n. 140 di Rue de Bac

10 È qui che è successo qualcosa di veramente straordinario

11 La Madonna apparve a una umile religiosa e ha detto:

12 Tutte le persone che portano la Medaglia riceveranno grandi grazie, portandola al collo. "Le grazie saranno abbondanti per chi lo indossa con fiducia".

13 La religiosa che ha ricevuto questo messaggio è stata Santa Caterina Labouré.

14 E il suo corpo è rimasto incorrotto nella Cappella del Convento di Rue Bac 140, a Parigi

15 Ma qualera questa Medaglia? Che conteneva una promessa così forte fatta dalla stessa Vergine Maria?

16 Era la Medaglia Miracolosa di Nostra Signora delle Grazie

17 Ella ha promesso: Tutte le persone che utilizzeranno la Medaglia riceveranno grandi grazie. La Vergine non ha dettoalcuni riceveranno grazie e altri no. Ma chiaramente afferma chetutte le riceveranno. E Lei promette anche che le grazie saranno abbondanti.

18 Vuoi conoscere il significato della Medaglia Miracolosa? Clicca qui oppure prosegui in questa presentazione Clicca qui

19 Il fronte della Medaglia Miracolosa

20 La Beata Vergine in piedi sul globo significa che essa, oltre a essere la Nostra Madre in Cielo, è anche la regina della Terra e dell'intero Universo. Ella schiaccia un serpente sotto i suoi piedi che rappresenta il diavolo, che tenta continuamente gli uomini con lo scopo di portarli allinferno.

21 La Madonna è incomparabilmente più potente del diavolo. Ella protegge tutti i figli che domandano con fiducia.

22 Dalle sue dita escono raggi di luce che rappresentano le grazie che la Santissima Vergine concede ai suoi devoti. Interrogata da Santa Caterina sul perché alcune dita non avevano raggi, rispose che desiderava concedere più grazie, ma gli uomini non gliele chiedevano.

23 La data del 1830 segna l'anno delle apparizioni della Madonna nelle quali ha rivelato la Medaglia a Santa Caterina Labouré. Era il tardo pomeriggio del giorno 27 novembre.

24 Attorno alla Medaglia si legge la frase: O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te. La Madonna ha ordinato di mettere nella Medaglia questa breve preghiera perché fosse ripetuta spesso..

25 Il verso della Medaglia Miracolosa

26 La grande M sormontata da una croce, è liniziale del nome di Maria. Ai piedi della Croce incontriamo Maria che soffre e ci incoraggia all'unione completa con Gesù sofferente. Intorno alla medaglia sono disegnate dodici stelle. Essendo Regina del Cielo e della Terra, Nostra Signora ha una corona di dodici stelle, che rappresentano il suo potere su tutta la creazione. Tutto quello che lei chiede a Dio, ottiene.

27 Fianco a fianco sono il Cuore di Gesù e il Cuore di Maria. Due piccole fiammelle indicano che ardono d'amore per noi. A sinistra, il Cuore di Gesù è circondato da una corona di spine e ha una ferita aperta che sanguina. Sono i nostri peccati e le nostre cattive azioni che Lo fanno soffrire.

28 A destra, il cuore di Maria è trafitto da una spada che rappresenta tutto il dolore che Ella provava durante la Passione di suo Figlio per noi. Ha offerto queste sofferenze in unione con Gesù affinché possiamo salvarci e andare in paradiso.

29 Alla morte di Santa Caterina, nel 1876, la tiratura mondiale della Medaglia aveva già superato UN MILIONE di copie. Innumerevoli conversioni, guarigioni e protezioni straordinarie, gli valsero rapidamente la fama di Medaglia Miracolosa.

30 E tu? Hai già la Medaglia Miracolosa? Stai già ricevendo le abbondanti benedizioni che La Madonna ha promesso?

31 Io ho il Medaglia Miracolosa NON hanno ancora la Medaglia. Io ora ricevere la benedizione della Madonna Fare clic su una delle seguenti opzioni:

32 Ulteriori informazioni su come ricevere la sua medaglia per posta e ancora accendere candele per le loro richieste attraverso il Clicca qui per entrare

33 Invia questo file a tutti i vostri amici e parenti che hanno bisogno della grazia. Questa è una si una corrente che vale la pena diffondere. Ci sarà la rilascio di un promessa della Vergine Maria e non la superstizione o le cose che spesso ci allontanano da Dio. Ricorda in particolare coloro che soffrono di sterline, i malati del corpo e dell'anima.

34 apenas busquem conhecimento O Maria concepita senza peccato, pregate per noi che ricorriamo a Voi.


Scaricare ppt "Avviso 1. Questo non è un PPS in più, come quelli che si ricevono a decine su Internet. 2. Chi te lo ha mandato vuole il tuo bene e penso che ti farà"

Presentazioni simili


Annunci Google