La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quando Gesù arrivava in un posto, tante erano le mamme che cercavano di avvicinare a Lui i propri bambini per farli benedire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quando Gesù arrivava in un posto, tante erano le mamme che cercavano di avvicinare a Lui i propri bambini per farli benedire."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Quando Gesù arrivava in un posto, tante erano le mamme che cercavano di avvicinare a Lui i propri bambini per farli benedire.

5 Ma i discepoli, avevano paura che Gesù si stancasse e si innervosisse e cercavano di allontanare i bambini, perché erano troppo vivaci e facevano chiasso.

6 Lui li fermava dicendo: “Lasciate che i bambini mi avvicinino perché il Cielo è loro! E chi non diventerà innocente come un bambino, nel Cielo non entrerà!”

7 Un’altra volta, durante una discussione tra i suoi discepoli su chi di loro fosse più degno del Paradiso, fece avvicinare un bambino e disse loro: «Se non cambiate e non diventate come i piccoli, non entrerete nel Regno dei cieli».

8 Gesù vede i bambini liberi da pregiudizi, privi di superbia, semplici ed innocenti, E’ proprio per questo che essi, ed i grandi che hanno la stessa purezza di cuore, sono privilegiati da Dio per far parte del Suo Regno.


Scaricare ppt "Quando Gesù arrivava in un posto, tante erano le mamme che cercavano di avvicinare a Lui i propri bambini per farli benedire."

Presentazioni simili


Annunci Google