La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

È una conferenza 28-29 Marzo 2012 Innovation Campus Microsoft - Peschiera Borromeo (Milano)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "È una conferenza 28-29 Marzo 2012 Innovation Campus Microsoft - Peschiera Borromeo (Milano)"— Transcript della presentazione:

1 È una conferenza Marzo 2012 Innovation Campus Microsoft - Peschiera Borromeo (Milano)

2 SQL Server UnpluggedSQL Server Unplugged Questanno loccasione delle SQL conference è particolarmente ghiotta perché sarà la prima conferenza in Italia di approfondimento tecnico su un prodotto basilare della piattaforma Microsoft. Lattesa è grande e finalmente a fine Febbraio sarà lanciato SQL Server 2012 «codename Denali». Si tratta quindi di un rilascio molto importante, probabilmente il più importante da SQL Server 2005, nel segno della continuità (SQL Server 2005 segnò una discontinuità più forte per i servizi di Business Intelligence) e con un numero più grande di nuovi servizi e opportunità per tutti gli sviluppatori. Unanteprima delle novità di SQL Server 2012 sarà fornita durante il lancio virtuale, previsto per la fine di febbraio, con molte sessioni introduttive e gratuite disponibili online sul sito di Microsoft. Per un maggiore approfondimento, levento da non perdere è la Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 che si terrà presso la nuova sede di Microsoft il 28 e 29 marzo 2012.

3 Obiettivi della conferenzaObiettivi della conferenza Presentare in dettaglio la nuova versione di SQL Server Formare il personale tecnico alla realizzazione di progetti e alla migrazione su questa nuova piattaforma applicativa Approfondire le tematiche della Business Intelligence Microsoft e le novità della nuova versione per gli utilizzatori Offrire ai partner che hanno soluzioni o esperienze significative collegate a SQL server una visibilità unica nel mercato

4 Struttura della conferenzaStruttura della conferenza 2 track paralleli: Il database relazionale, per DBA e Developer La Business Intelligence, per IT pro e consulenti 20 sessioni di livello 300 – 400 (approfondimento) Altre 12 sessioni introduttive di minuti saranno presentate in streaming durante un evento virtuale il 28 Febbraio 2012, in concomitanza con il lancio di SQL Server 2012 Ampia possibilità per i partner sponsor di avere sessioni tecnico-commerciali in aule attigue e collegate alla conferenza con agenda da concordare ad hoc

5 Location della conferenzaLocation della conferenza La SQL & BI Conference 2012 si terrà nel prestigioso centro congressi della nuova sede di Microsoft a Peschiera Borromeo (Milano) La location offre ampie possibilità di differenziazione di aule e un accesso facile per le persone che arrivano da altre città anche in aereo Sale disponibili per attività Sponsor Queste sono le sale prenotate che possono essere messe a disposizione ai partner sponsor per le presentazioni delle loro esperienze o per incontri privati con i clienti SalaPianoPostiAudio VideoAllestimentoAlias Memphis014Monitor + RTFormalecfmimem Longhorn04MonitorInformalecfmilon Danube012Monitor + RTFormalecfmidan Viridian112Monitor + RT + VTCFormalecfmivir Yukon120/28Video proiettore + RTFormalecfmiyuk Bobcat13MonitorInformalecfmibob Tahoe15MonitorInformalecfmitah Hermes124Video proiettoreTrainingcfmiher Daytona120Video proiettoreTrainingcfmiday

6 Partecipanti Circa 200 partecipanti paganti stimati in base alle scorse edizioni (dal 2009 affluenza costante ogni anno) Prezzo della partecipazione: circa 600 per le 2 giornate di formazione Possibilità di accesso libero alle sessioni dei partner, su prenotazione I partner Sponsor avranno materiale per invitare i propri clienti alla conferenza evidenziando la propria partecipazione; potranno anche distribuire coupon gratuiti e scontati per un certo numero di partecipanti in base al livello della sponsorizzazione

7 Speaker e Agenda provvisoriaSpeaker e Agenda provvisoria Speaker Gli speaker sono i massimi esperti di SQL Server e Business Intelligence di Microsoft a livello italiano e internazionale. Tutti gli speaker hanno una consolidata esperienza di public speaking in conferenze. Agenda Lagenda è in fase di definizione: Sessioni da 60/75 minuti Attività collaterali a cura dei partner Sponsor: Sessioni da 30 o 60 minuti Presentazioni classiche con demo Focus Group Hands-on-lab – prove pratiche sul prodotto Ask-the-Expert Consulenza (es. x licensing) Presentazione referenze clienti Approfondimenti per settore di business (es. BI per i finance, per la PA, …)

8 Piano MarketingPiano Marketing Campagne marketing digitale attraverso mailing list, community tecniche, canali digitali online e social network Attività di PR ed ufficio stampa Materiale per il partner Sponsor con cui attivare azioni di marketing verso i propri clienti e contatti Save the Date e inizio comunicazione con mailing (avviata a Dicembre) Sito online (entro metà Gennaio)

9 Offerta SponsorOfferta Sponsor Entry point basso per logo web ( 500) e per Silver con logo in conferenza ( 1000) Valore visibilità sul sito web 6000 visitatori unici (profilo tecnico) nei due mesi prima della conferenza Visite continue durante tutto lanno per vedere i video e scaricare materiale I partner possono decidere di sponsorizzare anche solo una attività I pacchetti bundle sono più convenienti I partner possono acquistare pacchetti sconto per lacquisto di ingressi 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon Solo partner Platinum (max 2) possono concordare Attività personalizzate Possibilità conferenza stampa Altri eventi speciali dedicati SilverGoldGold+PlatinumOnDemand Logo su sito 500 Logo in documentazione Accesso video 300 Distribuzione materiale Attività collaterale (1) Attività personalizzate Vela in sala Keynote Case History su sito Pacchetti sconto su ingressi -10%-20% -30% Ingressi gratuiti

10 Sponsor Silver (entry level)Sponsor Silver (entry level) Silver: 1000 Loghi formato Silversia web che sul materiale Possibilità di acquistare coupon sconto al 10% ( 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon) Account gratuito per accedere ai video registrati della conferenza (disponibili 2 settimane dopo la conferenza) Possibilità di presentare 1 case history gratuitamente sul sito della conferenza

11 Sponsor Gold / Gold+ (middle level)Sponsor Gold / Gold+ (middle level) Gold: 2500 Tutto quanto ha lo sponsor Silver con loghi formato Gold Distribuzione del proprio materiale ai partecipanti nel welcome kit 1 ingresso gratuito Possibilità di acquistare coupon sconto al 20% ( 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon) Possibilità di presentare 2 case history gratuitamente su sito della conferenza Lista dei partecipanti che danno autorizzazione a essere contattati nei feedback form o attraverso il sito Internet

12 Sponsor Gold / Gold+ (middle level)Sponsor Gold / Gold+ (middle level) Gold+: 5000 Tutto quanto ha lo sponsor Gold 2 ingressi gratuiti (invece di 1 previsto per il Gold semplice) Una attività collaterale a scelta tra (*): Presentazioni classiche con demo Focus Group Hands-on-lab – prove pratiche sul prodotto Ask-the-Expert Consulenza (es. licensing, TCO, ecc.) Presentazione referenze clienti (le case history del sito che partecipano) Approfondimenti per settore di business (es. BI per i finance, per la PA, …) * Le attività collaterali saranno organizzate in base allinteresse dei partecipanti compatibilmente con la disponibilità delle sale

13 Sponsor Platinum (top level – max 2)Sponsor Platinum (top level – max 2) Platinum: 7000 Tutto quello che ha il Gold+ con loghi formato Platinum dappertutto e vele dedicate Possibilità di acquistare coupon sconto al 30% ( 400 per 10 coupon, 200 per 5 coupon) 3 ingressi gratuiti alla conferenza (invece di 2 previsti per il Gold+) Una attività a scelta tra (*): Conferenza Stampa Coffe break sponsorizzato Aperitivo sponsorizzato Video di presentazione dello sponsor sul sito della conferenza Altro da concordare * Ove il costo vivo dallattività sia superiore a 1.000, viene detratto dal preventivo reale limporto di Es. : se un aperitivo offerto dallo sponsor costa 3.000, lo sponsor Platinum pagherà aggiuntivi a 7.000

14 Contattaci Per maggiori informazioni e per ricevere una offerta personalizzata per sponsorizzare la conferenza contatta: Sponsorship Manager Silvio Filippi Tel. (+39)


Scaricare ppt "È una conferenza 28-29 Marzo 2012 Innovation Campus Microsoft - Peschiera Borromeo (Milano)"

Presentazioni simili


Annunci Google