La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Data di scadenza dei cosmetici Alzi la mano chi non ha da tempo immemore almeno qualche ombretto abbandonato in un porta trucco !!! La data di scadenza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Data di scadenza dei cosmetici Alzi la mano chi non ha da tempo immemore almeno qualche ombretto abbandonato in un porta trucco !!! La data di scadenza."— Transcript della presentazione:

1

2 Data di scadenza dei cosmetici Alzi la mano chi non ha da tempo immemore almeno qualche ombretto abbandonato in un porta trucco !!! La data di scadenza non è sempre presente nei cosmetici, viene specificata solo quando il prodotto ha una scadenza inferiore ai 30 mesi. In tutti gli altri casi vale la regola del buon senso il che significa che è preferibile non utilizzare il prodotto se è vecchio. Adesso che fai, lo butti? Noooo, usalo per giocare.

3 Riciclare vecchi cosmetici Fai un disegno oppure, come abbiamo fatto noi, cercane uno su Internet. Noi lo abbiamo preso dal sito www.fiabeggiando.it

4 Prepara il materiale e … non dimenticare la lacca per capelli

5 Per colorare piccoli spazi usa le matite per occhi o per labbra

6 Anche i pennellini vecchi sono utili

7 E gradito luso delle dita

8 Spruzzata finale di lacca per fissare i colori

9 E il capolavoro è pronto per essere esposto in bella vista


Scaricare ppt "Data di scadenza dei cosmetici Alzi la mano chi non ha da tempo immemore almeno qualche ombretto abbandonato in un porta trucco !!! La data di scadenza."

Presentazioni simili


Annunci Google