La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vivere e godere della vita Non vive in pieno chi non riconosce la novità di ogni giorno... chi non è aperto agli altri, chi non desidera allargare la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vivere e godere della vita Non vive in pieno chi non riconosce la novità di ogni giorno... chi non è aperto agli altri, chi non desidera allargare la."— Transcript della presentazione:

1

2 Vivere e godere della vita

3 Non vive in pieno chi non riconosce la novità di ogni giorno... chi non è aperto agli altri, chi non desidera allargare la sua conoscenza.

4 Non vive in pieno chi si chiude in se stesso, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

5 Non vive veramente chi abbandona un progetto prima di iniziarlo... chi non rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire un bel sogno, un sogno grande che infonda fiducia nel futuro.

6 Non vive in pieno chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle “i”, piuttosto che un insieme di emozioni, di quelle che fanno brillare gli occhi, che fanno battere il cuore...

7 Dobbiamo fare in modo che sempre la vita prevalga, ricordando continuamente che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice respirare...

8 Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità!

9 Vivi intensamente il dono di ogni giorno!

10 Ricordati che il tuo banco di prova è OGGI !

11 NON TI DIMENTICARE MAI CHE PUOI ESSERE FELICE !


Scaricare ppt "Vivere e godere della vita Non vive in pieno chi non riconosce la novità di ogni giorno... chi non è aperto agli altri, chi non desidera allargare la."

Presentazioni simili


Annunci Google