La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Benvenuti a Myanmar – la La Terra d'oro! Per le tante Pagode.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Benvenuti a Myanmar – la La Terra d'oro! Per le tante Pagode."— Transcript della presentazione:

1 Benvenuti a Myanmar – la La Terra d'oro! Per le tante Pagode

2 Terra bella e fertile

3 Molti Gruppi etnici 50 milioni di persone + di 100 lingue Capitale: Rangun 5 milioni

4 Povertá e sofferanza 1/3 dei Bambini sono al disotto di 5 anni C'é molta malnutrizione

5 Dal 1962 c'e'uno stato di dittatura militare C'é stata un pó di apertura Negli ultimi 10 anni Ogni rivolta viene Brutalmente soppressa

6 Nazione Buddista C'é molto oscuritá spirituale

7 Adoniram & Ann Judson

8 Sofferenza e successo imprigionato per quasi 2 anni

9 Traduzione della Bibbia Judson, ha impegato 21 per la traduzione della Bibbia ma ha fatto un lavoro eccellente

10 Credenti dei vari gruppi etnici La maggior parte dei Credenti sono solo dalle minoranze etniche

11 I Buddisti Bamar – sono ancora oggi il gruppo piú resistente al Vangelo I bamar sono il 60% della popolazione Per maggioranza Buddisti solo 1% sono credenti.

12 Cosa frena i Bamar ad accettare il Vangelo? Il cristianesimo = "Rligione Occidentale" I Bamar guardano con dispresso le minoranze etniche convertitesi al Vangelo. Essere Bamar significa essere Bubbista. Nessuno condivide il Vangelo con i Bamar.

13 -I Bamar cominciano ad essere piú aperti. -Negli ultimi 10 anni molto monaci Buddisti si sono convertiti a Gesú, attravero i programmi radio. -I missionari possono entrare come professionisti. Le preghiere di Adoniram Judson non sono state dimenticate.

14 Gruppi per Giocare Il progeto Asilo E' solo ancora un piccolo inizio … C'e' bisogno di piú operai

15 Gruppi di Discepolato Piantare Chiese Piccoli inizi...

16 Una nuova visione per la Birmania e i Bamar "Siamo un gruppo multiculturare e interdenominazionale consacrati a raggiungere i Bamar con il Vangelo. La nostra preghiera e visione e di vedere chiese piantate capaci di svolgere a loro volta un lavoro pionieristico evangelistico. Desideriamo vedere una chiesa in ogni citta principale nell'area bamar. Vogliamo farlo: Collaborando con altre missioni.Collaborando con altre missioni. Addestrando i credenti locali.Addestrando i credenti locali. Essere un esempio nel nostro ministrio e passione.Essere un esempio nel nostro ministrio e passione.

17 Il Gruppo ? tu? ? ? ? Kurt & Sharon Daniel & Pauline

18 Questo é il momento di raggiungere i Bamar per Cristo.

19 Our Vision L'obiettivo é una chiesa in ogni principale cittá Bamar per il 2013!

20 Questo é il momento di raccogliere i frutti piú in cima!

21 La leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi Ha trascorso gli ultimi 14 anni agli arresti domiciliari Premio Nobel Preghiamo per la liberta religiosa e politica di questa nazione.

22 Pregate per la Birmania / Myanmar Libertá per il Vangelo in Myanmar. Che i Bamar possano sempre di piú essere delusi del Bubbismo e cercare la Veritá. Conversione di Monaci buddisti Risveglio nella chiesa in Birmania. Per il piccolo Gruppo della WEC. Per l'Asilo ed il progrmma del Discepolato. Per piú Operai per la Birmania. Per una chiesa in ogni cittá Bamar.


Scaricare ppt "Benvenuti a Myanmar – la La Terra d'oro! Per le tante Pagode."

Presentazioni simili


Annunci Google