La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Miei cari semi Miei semi di Luce i più giovani, quelli che con la loro creatività rinnovano la speranza e uniscono come comete quei legami di amicizia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Miei cari semi Miei semi di Luce i più giovani, quelli che con la loro creatività rinnovano la speranza e uniscono come comete quei legami di amicizia."— Transcript della presentazione:

1

2 Miei cari semi

3 Miei semi di Luce i più giovani, quelli che con la loro creatività rinnovano la speranza e uniscono come comete quei legami di amicizia

4 Allegria, AMICIZIA LA STESSA LETTERA che corrisponde allamore,sono I desideri di questo nuovo anno, di questa nuova vita.

5 Che cosa ci può essere di più importante nella vita dellavere un amico! Chi ha un amico non sa del tesoro che ha,veramente sono molto felice e mi sento con molto onore di avere tanti amici soprattutto nell Enseñanza

6 Ogni amico è un tesoro,è un diamante, è un lingotto doro,vi immaginate se fosse materiale? Non potrei entrare nella Casa Templaria tanta è lamicizia che incontro con tutti voi, così è miei cari semi, voi siete il mio vero tesoro e la mia vera allegria,

7 Ogni volta che si chiede aiuto in un legame di amicizia, un legame damore, ogni paese che manda un sms, una ,o una chiamata telefonica per un trattamento, questo è la amicizia, ogni volta che condividete un corso, voi state trasmettendo l Enseñanza Elaiuto agli umani, laiuto al pianeta questo è lamicizia.

8 Questi legami di oro sono invisibili e di diamante però sono forti e solidi come il filo del ragno,infrangibili! Così è lamicizia!

9 In qualsiasi momento, un paese e una famiglia per dolore abbiano chiesto aiuto, sempre abbiamo risposto presente, questo è lamicizia.

10 La famiglia la più unita passa attraverso momenti difficili e sappiamo molto bene che sempre rimane lamicizia. Nel gesto dell Enseñanza con 5 minutie 3 dita è lamicizia e sempre è sacra la famiglia, sempre bisogna prendersene cura e starle vicino,succeda ciò che succeda sempre rimane lamicizia.

11 Quando camminiamo in ogni istante nel quale mettiamo i nostri passi, i nostri piedi, in quel momento stiamo trasmettendo una energia, emanazioni sulla Terra questo è lamicizia!

12 Ogni volta che abbracciamo un albero, che le vostre mani toccano I fiori, un vaso di fiori, questo è lamicizia.

13 Quale è la casa che ha sempre un amico e un fratello, quegli esseri inferiori che chiamiamo nostri amici fedeli, il cane,il gatto,la pecora, gli uccellini, le tartarughe, quanto amore transmettiamo e condividiamo! Quale è la casa che ha sempre un amico e un fratello, quegli esseri inferiori che chiamiamo nostri amici fedeli, il cane,il gatto,la pecora, gli uccellini, le tartarughe, quanto amore transmettiamo e condividiamo!

14 Molte volte non siamo coscienti che semplicemente accarezzando o passando in un luogo diamo quellamore, quando diamo un sorriso a uno sconosciuto per la strada o in un negozio, questa anche è lamicizia

15 Ed è tanto amore e tanta necessità che abbiamo e cerchiamo quella carezza di quando eravamo bambini e la madre ci abbracciava e ci dava un massaggio, una carezza, anche se era una sgridatina!

16 Che sapore più gradevole e oggigiorno continua dandoli adesso però quella madre è quella che sempre è stata al nostro lato e mai vediamo però sappiamo che cè.

17 Benedetta sia Chinita, che invidia ho dei maracuchos, che sempre vi tiene al suo lato però loro ci hanno dato l amicizia e lonore di condividerti con tutto il pianeta,ti amiamo e ti veneriamo,

18 Persino gli italiani ti invocano, e concedi loro,i brasiliani, tutti i tuoi figli del pianeta, non lasci nessuno a tutti ci sorridi e ci accarezzi e noi sempre ti mostriamo la faccia piangendo quando in realtà il nostro cuore ride, solo al pensarti siamo già felici.

19 Un anno in più e vinceremo! Questo anno si parlerà meno delleconomia, della crisi però ci manca ancora un poco per uscirne, dovete chiedervi perchè cè questa crisi.

20 Anche nell Universo cominciò da un caos molto grande e dopo si formò un ordine perfetto, per questo pianeta è lo stesso, ci sono periodi o anni di grande disordine affinchè gli uomini comprendiamo a formare un ordine, a prendere coscienza, Anche nell Universo cominciò da un caos molto grande e dopo si formò un ordine perfetto, per questo pianeta è lo stesso, ci sono periodi o anni di grande disordine affinchè gli uomini comprendiamo a formare un ordine, a prendere coscienza,

21 se già non apprezziamo la pace, la bellezza e linsieme di tutte le cose, ci deve scuotere con questo caos affinchè appreziamo ancora un saluto, un sorriso, un ti voglio bene, un ti amo

22 E soprattutto che avevamo cose meravigliose, piccole, semplici, come è andare ad accompagnare un infermo,un anziano, contemplare i fiori, salutare un cane.

23 Contemplare il cielo e prendere coscienza che lacqua è la vita e dobbiamo misurarla per non disperderla e darle il valore che ha.

24 Nostra madre la madre Terra ce lo ripete ogni giorno per questo è arrivato il caos affinchè formiamo un ordine, prima in noi, nella nostra famiglia,con i nostri amici, nel nostro paese.

25 Quando ero piccola,se ne andò la mia nonnina e chiuse gli occhi per sempre, quando la portarono via dalla casa chiesi ai miei genitori: dove portano la nonnina,dove starà? E mi risposero, è andata in cielo e non tornerà Quando ero piccola,se ne andò la mia nonnina e chiuse gli occhi per sempre, quando la portarono via dalla casa chiesi ai miei genitori: dove portano la nonnina,dove starà? E mi risposero, è andata in cielo e non tornerà.

26 Ogni notte guardavo il cielo e domandai ancora ai miei genitori: perchè guardo sempre il cielo e non vedo la mia nonnina?

27 E mi risposero: chiedilo al tuo angelo custode; il mio angelo custode rispose e mi disse:così come per la tua nonnina, arrivò lora di andarsene per il papà della tua amica, il vicino, gli zii,i nonni,persino una sorella.Tutti vanno alla Luce e dalla Luce ti proteggono,ti accudiscono e ti guidano

28 In quel momento compresi che tutte le lucine che vedevo da piccola erano tutti gli esseri cari, la famiglia che erano andati via e che sempre stavano con me.

29 Anche tutti gli Esseri di Luce che mi dicevano che mai sono stata sola e che mai siamo soli.

30 Sono la più felice di questo pianeta, di sapere che questi esseri sono nella Luce e Servidora non è sola,per quanto caro fosse questo essere che è andato via,sempre sarà nella Luce e mi amerà,

31 Per questo sono felice e chiedo a voi cari semi che tutto lanno guardiate le stelle e guardiate e chiediate al vostro angelo dellarcobaleno un desiderio, tanti desideri quante stelle ci sono nel firmamento e ve li concederà.

32 Servidora chiede mille desideri per ognuno dei miei semi, dei semi dell Enseñanza, mille baci e mille abbracci per ognuno di voi, mille amori, mille tenerezze e mille regali.

33 Mille milioni di tesori, mille milioni di euro, mille migliaia per illuminare quel cammino dei miei semi,quando vedrete quelle lucine incontrerete risposte alle vostre angustie,problemi, ansie e ogni giorno incontrerete mille amicizie e di queste mille che si moltiplichino.

34 Ogni volta che mettiate la mano sopra un altro nuovo seme, se saprete contemplare il pianeta sono come fiori di colori, alberi verdi e sorgenti di acqua cristallina, questo siete semi.

35 Che i mille e mille Esseri di Luce vi illuminino, vi benedicano e guidino. Utilizzare la forza del valore e dellaudacia, avanti miei semi.

36 Disegnerete un passero, scriverete i vostri desideri dentro il passero,accenderete una candelina, lo brucerete e quei desideri voleranno allUniverso.

37 Frohes neues Jahr! سال نو مبارک sona Bonne année! Feliz año nuevo! feliç any nou Felice anno nuovo! Happy new year! שנה טובה Feliz ano novo!

38 Con tutto il mio amore, La Jardinera


Scaricare ppt "Miei cari semi Miei semi di Luce i più giovani, quelli che con la loro creatività rinnovano la speranza e uniscono come comete quei legami di amicizia."

Presentazioni simili


Annunci Google