La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una vacanza speciale!!!!!!! (1) Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare a fare una vacanza. Prende un deplian e sopra cera scritto : una vacanza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una vacanza speciale!!!!!!! (1) Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare a fare una vacanza. Prende un deplian e sopra cera scritto : una vacanza."— Transcript della presentazione:

1 Una vacanza speciale!!!!!!! (1) Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare a fare una vacanza. Prende un deplian e sopra cera scritto : una vacanza a Monginevrè o alle isole hawaii. (2) Arrivato a monginevrè, un paesino di montagna, scaricò le valigie a un albergo vicino allovovia.

2 Un bel giorno paperino vuole andare a fare qualcosa di speciale, o va sulla ovovia o a sciare. (3) Paperino, quando arriva sulla pista sciistica vide uno spettacolo magnifico : monti ricoperti di neve, e piste che risplendono alla luce del sole, però notò che nel cielo c erano delle nuvole grigie e ha avuto uno strano presentimento ma non ci ha fatto caso ; ed è andato avanti. Dopo un ora inizio a nevicare e poi a grandinare. Paperino sentì come un rumore strano dietro di se,si accorse che era una valanga e iniziò a correre. La valanga diventò sempre più veloce e travolse Papereino.

3 (4) Ritrovarono Paperino sepolto nella neve e lo portarono in ospedale dove sul suo letto morì. (5) Paperino arrivato alle seggiovie vide tante persone e ci salì quando (6) mancavano pochi metri alla cima venne un vento fortissimo che blocco il motore delle seggiovie. (7) Dopo 10 minuti Paperino sentì uno strano rumore e la seggiovia si staccò. Paperino invento un modo per salvarsi cioè usare il giubbotto come peracadute e sopravvive

4 (8) Paperino quando arrivò alle hawaii vide che il mare si stava ritirando piano piano. Dopo unora vide un enorme onda. E un altoparlante che dice: «Allarme tsunami in arrivo.» (9) Poi londa raggiunse lisola e la travolse Paperino si trovò disperso in mare quando era sul surf e gridò aiuto. (10) Arrivò una seconda onda che distrusse il surf e lui annegò.

5 (11) Paperino stava surfando ed ad un tratto arrivò unonda che lo portò in mare in mare aperto e lui si perse (12) Paperino dopo unora trovò una nave desolata e ci salì. (13) Dentro questa nave trovò una mappa e tornò sull isola e con un aereo privato tornò a casa


Scaricare ppt "Una vacanza speciale!!!!!!! (1) Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare a fare una vacanza. Prende un deplian e sopra cera scritto : una vacanza."

Presentazioni simili


Annunci Google