La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda."— Transcript della presentazione:

1

2 La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda personale. Credere nelle nostre utopie e lottare per i nostri sogni.

3 Esiste sempre un momento giusto per dire basta. La vita aspetta sempre le situazioni critiche per rivelare il suo lato più brillante. In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e laltro nellabisso.

4 Coloro che non hanno mai rischiato riescono solo a scorgere la sconfitta degli altri. Un guerriero responsabile non è quello che si prende sulle spalle il peso del mondo. È colui che ha imparato a affrontare le sfide del momento.

5 Soltanto chi trova la vita, può scoprirne i tesori. Quando la fortuna sta dalla nostra parte, dobbiamo approfittarne e fare di tutto per aiutarla proprio come lei aiuta noi. Non desistere mai dai tuoi sogni, segui i segnali per raggiungerli.

6 Per ogni uomo cè un tesoro che lo aspetta. La paura di soffrire è assai peggiore della sofferenza stessa. Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per andare avanti.

7 Ognuno di noi è in grado riconquistare tutto ciò che desidera e gli serve. Quando abbiamo davanti agli occhi dei grandi tesori, non ce ne accorgiamo mai Quando desideri qualcosa, tutto luniverso cospiri affinché tu realizzi il tuo desiderio

8 Noi siamo responsabili di tutto ciò che accade in questo momento. Siamo i guerrieri della luce e, con la forza del nostro amore e della nostra volontà,possiamo cambiare il nostro destino e il destino di tanta gente

9 Non lottare contro i pensieri, essi sono più forti di te. Se desideri liberartene, accettali. Cambiando il modo di fare le cose abituali, permetti che un uomo nuovo cresca dentro di te. Luomo non può mai smettere di sognare. Il sogno è il nutrimento dellanima, come il cibo è quello del corpo. Visita il mio sito:


Scaricare ppt "La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda."

Presentazioni simili


Annunci Google