La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LAVORO Il lavoro è sacrificio, fatica,ansia ma può essere il seme di una vita tranquilla e accogliente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LAVORO Il lavoro è sacrificio, fatica,ansia ma può essere il seme di una vita tranquilla e accogliente."— Transcript della presentazione:

1 LAVORO Il lavoro è sacrificio, fatica,ansia ma può essere il seme di una vita tranquilla e accogliente.

2 AMICIZIA Lamicizia è un sentimento immenso. Ci dona felicità e amore, a volte fa anche brutti scherzi a volte fa anche brutti scherzi portandoci rancori e litigi. portandoci rancori e litigi. Ma se conosceremo la sua essenza non sbaglieremo mai e sapremo perdonare sempre.

3 IL MIO RICORDO Quando guardo il cielo infinito penso a te una persona importante vicino a me. Eri la porta del mio cuore, la luce della prigionia perciò sei un ricordo felice.

4 SENTIMENTI I sentimenti sono le emozioni, le passioni che noi proviamo per le persone speciali le persone a cui teniamo veramente e che sono riuscite a conquistarci il cuore

5 PACE Non importa chi sei, ma se ti chiedono cosa serve al mondo oggi cosa desideri di più sai cosa rispondere: la PACE.

6 LA NOTTE La notte è il posto dei sogni, dei desideri più irraggiungibili, dei ricordi felici e della vita passata, ma a volte è anche il senso della vita, il posto in cui pensare.


Scaricare ppt "LAVORO Il lavoro è sacrificio, fatica,ansia ma può essere il seme di una vita tranquilla e accogliente."

Presentazioni simili


Annunci Google