La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Story game Giusto o sbagliato… Le regole A cura di: Caterina Spaggiari; Daniel Pezzettone; Gabriele Braganza; Matteo Mura; Sara Ghidini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Story game Giusto o sbagliato… Le regole A cura di: Caterina Spaggiari; Daniel Pezzettone; Gabriele Braganza; Matteo Mura; Sara Ghidini."— Transcript della presentazione:

1 Story game Giusto o sbagliato… Le regole A cura di: Caterina Spaggiari; Daniel Pezzettone; Gabriele Braganza; Matteo Mura; Sara Ghidini.

2 Dopo qualche mese che frequenti la scuola secondaria di primo grado, ti stai incamminando a scuola quando vedi la tua amica Rosa. Siete indecisi se andare o marinare la scuola. Stai per entrare a Scuola mezzo addormentato, perché hai passato la notte in bianco e il pensiero di ascoltare i Prof. spiegare per 5 ore ti innervosisce. Suona la campanella. Entri a scuola o Vai a casa di un

3 Alla prima ora, trovi il Prof. Reale che ti informa del fatto che farai una verifica di geografia e vai nel pallone, perché non hai studiato. Usi i e copi Sei onesto e scrivi ciò che ti ricordi

4 Hai utilizzato i bigliettini, ma le risposte sono uguali a quelle del secchione della classe Luca Ingegno e il prof. ti scopre.scopre Per questa volta ti è andata bene ma la prossima non sarà così.bene Le domande sono molto difficili ma grazie ai tuoi bigliettini riesci a rispondere a tutto in modo impeccabile. Il prof. Reale corregge le verifiche.

5 Hai scelto di scrivere ciò che ti ricordi. Bravo! Avresti potuto prendere un voto più alto, ma hai scelto lonestà! Dora in poi dovrai studiare di più. I tuoi genitori si arrabbiano perché non hai studiato e ti sequestrano il cellulare

6 Grazie al registro elettronico i tuoi genitori si accorgono della tua assenza. SEI NEI GUAI FINO AL COLLO!!! Cerchi di rimediare tornando a scuola, ma il è chiuso Continuicon il tuo amico.

7 Vai al bar e incontri i tuoi genitori … HELP!!! Sei finito!!! In punizione per circa due mesi.

8 I tuoi genitori e il Prof. Reale sono orgogliosi di te. Ma non sanno la verità e tu rimani con il rimorso di aver barato e ti dispiace.

9 HAI SBAGLIATO LORIENTAMENTO DEL VOLO!!! E sei stato sfortunato ad essere scoperto.

10 Hai preso il volo giusto per la scuola. Appena arrivato incontri il prof. Volpe che ti spiega il valore dellamicizia e dellonestà. Finalmente sei pronto per il nuovo pianeta

11 Il sequestro cellulare è la giusta punizione che ti spetta per avere preso un brutto voto senza dirlo ai tuoi.

12 Torni a casa e racconti tutto ai tuoi. In punizione per due settimane.


Scaricare ppt "Story game Giusto o sbagliato… Le regole A cura di: Caterina Spaggiari; Daniel Pezzettone; Gabriele Braganza; Matteo Mura; Sara Ghidini."

Presentazioni simili


Annunci Google