La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Ricostruzione Unghie Nailskim 2 Metodo duso. 2 Preparazione (1.01) Dare una leggera limata allunghia per aprire bene i pori dellunghia e successivamente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Ricostruzione Unghie Nailskim 2 Metodo duso. 2 Preparazione (1.01) Dare una leggera limata allunghia per aprire bene i pori dellunghia e successivamente."— Transcript della presentazione:

1 1 Ricostruzione Unghie Nailskim 2 Metodo duso

2 2 Preparazione (1.01) Dare una leggera limata allunghia per aprire bene i pori dellunghia e successivamente utilizzare il primer sulla superficie della stessa in strato sottile ed uniforme come se fosse uno smalto. (basta una pennellata). In alternativa levigare con la fresa lunghia da trattare e ripulire bene la stessa prima di utilizzare il primer. Dare una leggera limata allunghia per aprire bene i pori dellunghia e successivamente utilizzare il primer sulla superficie della stessa in strato sottile ed uniforme come se fosse uno smalto. (basta una pennellata). In alternativa levigare con la fresa lunghia da trattare e ripulire bene la stessa prima di utilizzare il primer. Ultimata la fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti.

3 3 Gel da Ricostruzione (2.02) Questa fase è molto importante per una corretta ricostruzione. Con lapposito pennellino viene applicato il prodotto a modi goccia dacqua, utilizzando il pennellino verticalmente senza fare pressione sullunghia ; successivamente, sempre con il pennellino tenuto in verticale, basterà allargare la goccia sullunghia, prestando la massima attenzione a distanziarsi dalle cuticole. Ultimata questa fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti.

4 4 Gel French (3.01) (3.02) Pulire lunghia con un batuffolo di cotone con il prodotto solvente delicato per unghie e se necessario, a discrezione della professionista, livellare e modellare lunghia con la lima. In alternativa, chi è esperta nelluso della fresa, può utilizzare la stessa per levigare lunghia cosi da eliminare eventuali scalini o bozzettine. Successivamente applicare il gel french solo sulla punta dellunghia. Se si vuole ottenere un effetto bianco ma naturale si può usare il gel french extra bianco. Sec si vuole ottenere un effetto bianco intenso si può usare il gel french ultra bianco. Ultimata questa fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti.

5 5 Fissativo (4.01) (4.02) Per concludere la ricostruzione è opportuno fare lultimo passaggio che è il più critico ed il più importante per una riuscita ottimale del trattamento. Lutilizzo del gel fissante che ha lo scopo di impermeabilizzare e proteggere lunghia. Pertanto, per rifinire e lucidare va applicato sullunghia (a modi smalto) il gel fissativo lucidante per ottenere un effetto naturale. Mentre per avere un effetto molto luminoso è necessario rifinire e lucidare lunghia con il gel fissativo iper lucidante. La professionista dovrà affinchè si preservino intatte anche in caso di urto di una certa entità. La professionista dovrà porre la massima attenzione nel sigillare gli angoli dellunghia affinchè si preservino intatte anche in caso di urto di una certa entità. Ultimata questa fase, mettere la mano sotto la lampada per circa 2 minuti. Se del caso, pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di solvente non acetonico la superficie appiccicosa del gel.

6 6 Prodotti X Cura delle Unghie OLIO x CUTICOLE OLIO x CUTICOLE ( lolio nutriente per le cuticole rappresenta un ideale tocco finale nel trattamento delle unghie.) POMATA AMMORBIDENTE POMATA AMMORBIDENTE (applicare, giorno per giorno, questa pomata per nutrire le unghie ed eliminare le pellicine massaggiando con delicatezza le unghie ben pulite per circa un mese.) POMATA VITAMINICA PER UNGHIE POMATA VITAMINICA PER UNGHIE (applicare, giorno dopo giorno, questa pomata per nutrite ed idratare le unghie affinchè si ottenga un effetto lucidante massaggiando con delicatezza le unghie ben pulite per circa un mese.) BALSAMO NUTRIENTE PER UNGHIE BALSAMO NUTRIENTE PER UNGHIE (è un balsamo che agisce nella struttura delle unghie per restituire elasticità e morbidezza indispensabili per una crescita sana e duratura. Massaggiare delicatamente le unghie ben pulite per circa un mese.)

7 7 Controindicazioni Dopo aver effettuato un trattamento di ricostruzione delle unghie si prega di evitare questi comportamenti dannosi per la tenuta e la durata delle stessa : - evitare di utilizzare la candeggina - Evitare di mettere le mani in bocca ( la saliva corrode ) - Evitare di mettere le mani nel congelatore. - Evitare di stare troppo esposti ai raggi solari tipo lampade abbronzanti. - Evitare, per i fumatori, di stare troppo vicino alle unghie. Questo per evitare che lunghia si stacchi.

8 8 Attrezzature Lampade e frese Lampade e frese 1)LAMPADA VIOLET KIM ONE (con bulbo luminoso a 9 watt. Adatta per la polimerizzazione dei gel fotoindurenti.) 2) LAMPADA VIOLET KIM TWO (con 2bulbi luminosi a 18 watt. Adatta per la polimerizzazione dei gel fotoindurenti.) 3)LAMPADA VIOLET KIM FOUR (con 4 bulbi luminosi a 36 watt. Adatta per la polimerizzazione dei gel fotoindurenti.Con il timer regolabile a 90 o a 120 si effettua una polimerizzazione dei gel in modo perfetto. 4) LAMPADA VIOLET KIM SIX (con 6 bulbi luminosi a 54 watt. Dotata di un temporizzatore regolabile e di una ventilazione interna che le consentono di soddisfare le più svariate necessità delle clienti) 5) FRESA MILLKIM 25 (fresa di tipo professionale con 35 watt di potenza ed una velocità di rotazione che raggiunge i giri con la possibilità di regolare il senso della rotazione. Viene fornita con una serie di frese di primissima qualità e di rapido ricambio. Massima silenziosità e massima sicurezza nelloperatività di tutti i giorni.)

9 9 Istruzioni duso Fresa 1) I nserire il cavo di alimentazione del manipolo sulla presa dellalimentatore denominata (output). 2) I nserire la presa da 220 volt nella presa di rete elettrica. 3) A seconda dellutilizzo, inserire la fresa idonea nel mandrino, aiutandosi nel serraggio con lapposita chiave in dotazione. 4) P er il corretto serraggio premere il perno a molla ( giallo) sul mandrino per stringere con la chiave sino a completo bloccaggio. 5) A ccendere linterruttore di rete su (on) per lalimentazione del mandrino. 6) S cegliere il senso di rotazione desiderato attraverso il tasto (forward o revers). 7) S tabilito il senso di rotazione della fresa agire sul cursore (speed control) fino al raggiungimento della velocità idonea al lavoro da eseguire. 8) Q ualora si volesse invertire il senso di rotazione della fresa si consiglia di spegnere linterrutore (off) di rete, commutare il tasto (forward o revers) nel senso desiderato e riaccendere linterruttore di rete (on). 9) La regolazione dello speed control è segnalata dallapposita spia verde sullalimentatore (speed). 10 Durante lutilizzo dellutensile non premere mai il pulsante a molla per il blocco del mandrino.

10 10 Istruzioni duso Lampada Violet kim Four - Inserire la presa 220 volt nella presa di rete elettrica. - Selezionare il tasto di accensione o interruttore (on-off) sulla parte on. - A seconda dellutilizzo, si possono scegliere tre tipi di accensione : a) 120 (-) tempo desiderato 120 secondi b) STAY ON (°) sempre acceso c) 90 (=) tempo desiderato 90 secondi - Selezionare il tempo desiderato - Premere il pulsante rosso (start) per lavvio dellapparecchio. - Trascorso il tempo impostato ( 90 /120 secondi) le lampade si spegneranno,diversamente con limpostazione sempre accese ( stay on) sarà necessario spegnere linterruttore.

11 11 Istruzioni duso Lampada Violet kim Six - inserire la presa 220 volt nella presa di rete elettrica. - Accendere linterruttore di rete su 1 posto nel retro dellapparecchio. - Qualora si desidera mantenere le lampade sempre accese basta premere il tasto con lindicazione della lampada ( il primo a sinistra) - Nel caso si voglia selezionare il tempo di spegnimento delle lampade, (che può essere impostato su 2 minuti, 3 minuti, 4 minuti, 5 minuti, 6 minuti, 7 minuti) premere il tasto con il simbolo dellorologio fino alla visualizzazione del tempo richiesto segnalato dai led (spia rossa). Così facendo al trascorrere del tempo impostato le lampade si spegneranno da sole. - Lapparecchio è dotato di una ventola ( terzo pulsante da sinistra) che può essere inserita durante il trattamento con la sua accensione premendo sul tasto con lindicazione della ventola.


Scaricare ppt "1 Ricostruzione Unghie Nailskim 2 Metodo duso. 2 Preparazione (1.01) Dare una leggera limata allunghia per aprire bene i pori dellunghia e successivamente."

Presentazioni simili


Annunci Google