La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La preparazione della Teriaca è un affar di Stato Presieduto dai "Ministri di Giustizia e de' Signori Dottori del Collegio de Periti dell'arte della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La preparazione della Teriaca è un affar di Stato Presieduto dai "Ministri di Giustizia e de' Signori Dottori del Collegio de Periti dell'arte della."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La preparazione della Teriaca è un affar di Stato Presieduto dai "Ministri di Giustizia e de' Signori Dottori del Collegio de Periti dell'arte della Spezieria e l'ausilio di molti nobili apparati" LA TERIACA

4

5 Gravità: ospedalizzazione (30%); pericolo di vita (7%); 2 decessi Esito: risoluzione completa (60%); reazione persistente (8%); risoluzione con postumi (4%) Dechallenge:sospensione del prodotto e miglioramento dellevento (65%) Rechallenge:ripresa delluso e ricomparsa dei sintomi (9%)

6 Caratteristiche: integratore alimentare utile per favorire la perdita di peso promuovendo l'impiego energetico dei grassi di riserva durante il riposo notturno. I suoi componenti principali sono: -Arginina, Glutammina, Ornitina, Lipofree (Brevetto Roeder), Arancio amaro (Citrus aurantium), Piruvato, Collagene, Acido ialuronico, Bamboo (Bambusa vulgaris), Magnolia (Magnolia officinalis), Betulla (Betula alba): le proprietà drenanti dell'estratto aiutano a combattere il gonfiore tipico del risveglio mattutino.

7

8

9

10

11

12 - Klatt, Explore Ohio State University

13 Integrative approaches to health and wellness minor

14 - Anderson, Explore

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24 BOLLETTINO TRIMESTRALE DI FARMACOVIGILANZA CHE VIENE DISTRIBUITO A TUTTI I MEDICI DELLAO SACCO. FATTO IN COLLABORAZIONE CON LA FARMACIA BOLLETTINO TRIMESTRALE DI FARMACOVIGILANZA CHE VIENE DISTRIBUITO A TUTTI I MEDICI DELLAO SACCO. FATTO IN COLLABORAZIONE CON LA FARMACIA

25

26

27

28

29

30

31

32


Scaricare ppt "La preparazione della Teriaca è un affar di Stato Presieduto dai "Ministri di Giustizia e de' Signori Dottori del Collegio de Periti dell'arte della."

Presentazioni simili


Annunci Google