La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La soluzione per la gestione di disegni e documenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La soluzione per la gestione di disegni e documenti."— Transcript della presentazione:

1 La soluzione per la gestione di disegni e documenti

2 Gestione documenti A iuta nella gestione delle revisioni e del workflow I ntegra e segue il modo di lavoro degli utilizzatori R isolve tutti i problemi della documentazione D iventa indispensabile per il controllo S emplice ed intuitivo - apprendimento veloce realizzato da noi, ma pensato dagli utenti. Ardis la soluzione (TDM e PDM) per la gestione degli archivi dei disegni e dei documenti della tua azienda

3 Gestione elettronica archivio Archiviazione, gestione, distribuzione e consultazione dei disegni tecnici e della documentazione aziendale con una soluzione completa che, a costi contenuti, garantisce nel breve periodo il ritorno dellinvestimento ed il controllo centralizzato di tutti i documenti. Ardis archivia e gestisce qualsiasi tipo di documento anche se è specializzato per i disegni, la documentazione tecnica ed i documenti della qualità che necessitato di interazioni ed iter particolari rispetto agli altri documenti aziendali.

4 Ardis ed il Cad 3D Gestione dei progetti CAD 3D (Inventor ® - PROE ® - SolidWorks ® ) Una macro consente di leggere il progetto e ricreare direttamente in Ardis la struttura del disegno.

5 Documenti di commessa Il modulo commesse consente di avere sotto controllo tutti i documenti di commessa in un unica maschera, e di creare Trasmittal e Document list con possibilità di verificarne gli invii e le revisioni. Trasmittal La possibilità di gestire Document list esterne in Excel consente libertà e flessibilità nella modulistica

6 Documenti della qualità Per come è stato pensato e per la struttura delle tabelle aperte si possono gestire, interattivamente, tutti i moduli della qualità in formato Word o Excel senza particolari implementazioni. -Moduli non conformità -Registro ordini con collegamento gestionale -Moduli comunicazione interne -Statistiche -Moduli fax -Qualsiasi altro modulo di interesse

7 Moduli Ardis Tutte le funzioni della versione Windows in ambiente WEB con server Windows 200x ed IIS od Apache. Consente accessi e consultazioni da remoto ed utilizzando la stessa base dati della windows, può essere utilizzata insieme. Il modulo commesse consente di avere sotto controllo tutti i documenti di commessa in ununica maschera e di creare Transmittal e Document list con possibilità di verificare invii e revisioni Consente la gestione dei fax in ingresso ed uscita, con controllo dell'iter di firma e dell'effettivo invio con lista di distribuzione interna. Il programma di gestione della codifica documenti è stato pensato parametrico per permettere al cliente di generare codifiche di qualsiasi complessità. Modulo per la gestione del carico, scarico e trasporto rifiuti secondo la normativa vigente. Gestione CER, MUD e giornale carico/scarico. Gestione multi sito.

8 Utility Ardis Trasferimento files sicuro gestisce la connessione con il server senza alcuna condivisione delle cartelle che contengono i documenti, garantendo la piena sicurezza dei documenti aziendali. Consente di firmare i documenti con o senza lettore di card Viene creato il file con estensione -p7m come richiesto da camere di commercio e normativa italiana. E possibile firmare documenti anche con la firma visibile sul documento. Moduli per la gestione e stampa PDF, OCR personalizzati, collegamento cartigli AutoCAD e altre utility per facilitare il lavoro ed il collegamento con i sistemi gestionali SAP ed altri.

9 Vantaggi per lazienda e sopratutto tutti i documenti sono a disposizione della società e la loro gestione non è più demandata al singolo utente ma sono disponibili e reperibili SEMPRE in un archivio centralizzato Software personalizzabile direttamente dal cliente Integrazione con il gestionale ed altri programmi aziendali per scambio di dati Riduzione dei costi di gestione e dei tempi di recupero documenti Miglioramento del servizio ai clienti ed ai fornitori Salvaguardia del patrimonio aziendale e della riservatezza dei dati Aumento della produttività e della capacità di comunicazione interna ed esterna Miglioramento, semplificazione e condivisione dei processi aziendali Completa sicurezza sulla validità del documento (work-flow e revisioni) Concentrazione in un unico archivio di tutte le informazioni aziendali ( CAD, ERP, OFFICE, FAX, MAIL, CRM,… Facilità di accesso e di distribuzione controllata dei documenti

10 Archiviazione sostitutiva CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA * L'archiviazione Ottica, in una definizione generale, è una procedura per cui documenti cartacei vengono come fotografati usando apposite apparecchiature, scanner, e memorizzati su dischi ottici, cd-rom, in modo da poter essere facilmente reperiti e visualizzati utilizzando un qualsiasi personal computer. Tuttavia tale definizione ha subito unevoluzione soprattutto negli ultimi anni. Allo stato attuale, la Legge propone la conservazione Ottica Sostitutiva come possibile alternativa agli archivi cartacei ma è verosimile che, tra qualche anno, essa diverrà obbligatoria e supporti di memorizzazione contenti dati sostituiranno integralmente schedari di documenti Per la conservazione sostitutiva proponiamo ed integriamo il software Arxivar di AbleTech

11 Archiviazione sostitutiva FIRMA ELETTRONICA CERTIFICATA * Validità giuridica di un documento elettronico La firma elettronica costituisce la tecnologia abilitante per la validità giuridica di un documento elettronico. Il modulo provvede a tutte le operazioni di firma, di verifica e di crittografia richieste dal sistema. Provvede inoltre alla marcatura temporale e alla verifica delle firme. La firma digitale è a tutti gli effetti equivalente alla firma autografa tradizionale ( DPCM 8 febbraio 1999, testo Unico 445/2000, 24/98).

12 Archiviazione sostitutiva MARCATURA TEMPORALE E VERIFICA DELLE FIRME Attraverso lapposizione della firma digitale (Firma Elettronica Certificata) ed il processo di marcatura temporale (…) è possibile cristallizzare interi volumi di documenti e conferire ad essi valore legale (eliminando la carta). La firma elettronica certifica la paternità e/o autenticità del documento. La marcatura temporale lo cristallizza ed attraverso un meccanismo di chiavi pubbliche e private ne attesta limmodificabilità.

13 Workflow visuale

14 SIT Per la comunicazione massiva con lesterno integriamo il SIT di RGA Project (Stampa indirizzi – Piegatura – Imbustamento – Affrancatura – Consegna a Gestore Postale) Il modo più semplice rapido ed economico di comunicare RGA PROJECT Info Systems ® Sistema di Informazione Telematica

15 Che cosè SIT? RGA PROJECT Info Systems ® SIT : Un innovativo Sistema di Comunicazione E un sistema di trasmissione integrato con tutti i canali di comunicazione oggi disponibili: SMS / / FAX / POSTA che utilizza le informazioni già presenti nel Vostro Data Base o semplice rubrica di Outlook estendendone le funzionalità. In ununica pagina WEB

16 I vantaggi di utilizzare SIT RGA PROJECT Info Systems ® … Massima FLESSIBILITA … Scrivo una Lettera Scrivo un SMS Scrivo un Scrivo un FAX Processo di scrittura STANDARD 1.Scelgo il canale di comunicazione; 2.Scrivo il testo da inviare; 3.Per ogni canale devo scrivere un testo adeguato allo stesso. Processo di scrittura con SIT 1.Scrivo il testo da inviare; 2.Scelgo il canale di comunicazione; 3.Posso utilizzare qualsiasi canale senza riscrivere il testo. Scrivo il Testo una sola volta

17 Una soluzione completa, flessibile, modulare InfoInfo Systems


Scaricare ppt "La soluzione per la gestione di disegni e documenti."

Presentazioni simili


Annunci Google