La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La soluzione per la gestione di disegni e documenti

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La soluzione per la gestione di disegni e documenti"— Transcript della presentazione:

1 La soluzione per la gestione di disegni e documenti

2 realizzato da noi, ma pensato dagli utenti.
Gestione documenti Aiuta nella gestione delle revisioni e del workflow Risolve tutti i problemi della documentazione Diventa indispensabile per il controllo Integra e segue il modo di lavoro degli utilizzatori Semplice ed intuitivo - apprendimento veloce Ardis la soluzione (TDM e PDM) per la gestione degli archivi dei disegni e dei documenti della tua azienda realizzato da noi, ma pensato dagli utenti.

3 Gestione elettronica archivio
Archiviazione, gestione, distribuzione e consultazione dei disegni tecnici e della documentazione aziendale con una soluzione completa che, a costi contenuti, garantisce nel breve periodo il ritorno dell’investimento ed il controllo centralizzato di tutti i documenti. Ardis archivia e gestisce qualsiasi tipo di documento anche se è specializzato per i disegni, la documentazione tecnica ed i documenti della qualità che necessitato di interazioni ed iter particolari rispetto agli altri documenti aziendali.

4 Gestione dei progetti CAD 3D (Inventor® - PROE® - SolidWorks® )
Ardis ed il Cad 3D Gestione dei progetti CAD 3D (Inventor® - PROE® - SolidWorks® ) Una macro consente di leggere il progetto e ricreare direttamente in Ardis la struttura del disegno.

5 Documenti di commessa Il modulo commesse consente di avere sotto controllo tutti i documenti di commessa in un’ unica maschera, e di creare Trasmittal e Document list con possibilità di verificarne gli invii e le revisioni. Trasmittal La possibilità di gestire Document list esterne in Excel consente libertà e flessibilità nella modulistica

6 Documenti della qualità
Per come è stato pensato e per la struttura delle tabelle aperte si possono gestire , interattivamente, tutti i moduli della qualità in formato Word o Excel senza particolari implementazioni. Moduli non conformità Registro ordini con collegamento gestionale Moduli comunicazione interne Statistiche Moduli fax Qualsiasi altro modulo di interesse

7 Moduli Ardis Tutte le funzioni della versione Windows in ambiente WEB con server Windows 200x ed IIS od Apache. Consente accessi e consultazioni da remoto ed utilizzando la stessa base dati della windows, può essere utilizzata insieme. Il modulo “commesse” consente di avere sotto controllo tutti i documenti di commessa in un’unica maschera e di creare Transmittal e Document list con possibilità di verificare invii e revisioni Consente la gestione dei fax in ingresso ed uscita, con controllo dell'iter di firma e dell'effettivo invio con lista di distribuzione interna. Il programma di gestione della codifica documenti è stato pensato parametrico per permettere al cliente di generare codifiche di qualsiasi complessità. Modulo per la gestione del carico, scarico e trasporto rifiuti secondo la normativa vigente. Gestione CER, MUD e giornale carico/scarico. Gestione multi sito.

8 Utility Ardis Trasferimento files sicuro gestisce la connessione con il server senza alcuna condivisione delle cartelle che contengono i documenti, garantendo la piena sicurezza dei documenti aziendali. Consente di firmare i documenti con o senza lettore di card Viene creato il file con estensione -p7m come richiesto da camere di commercio e normativa italiana. E’ possibile firmare documenti anche con la firma visibile sul documento. Moduli per la gestione e stampa PDF, OCR personalizzati, collegamento cartigli AutoCAD e altre utility per facilitare il lavoro ed il collegamento con i sistemi gestionali SAP ed altri.

9 Vantaggi per l’azienda
Concentrazione in un unico archivio di tutte le informazioni aziendali ( CAD, ERP, OFFICE, FAX, MAIL, CRM ,… Facilità di accesso e di distribuzione controllata dei documenti Completa sicurezza sulla validità del documento (work-flow e revisioni) Miglioramento, semplificazione e condivisione dei processi aziendali Aumento della produttività e della capacità di comunicazione interna ed esterna Salvaguardia del patrimonio aziendale e della riservatezza dei dati Miglioramento del servizio ai clienti ed ai fornitori Riduzione dei costi di gestione e dei tempi di recupero documenti Integrazione con il gestionale ed altri programmi aziendali per scambio di dati Software personalizzabile direttamente dal cliente e sopratutto tutti i documenti sono a disposizione della società e la loro gestione non è più demandata al singolo utente ma sono disponibili e reperibili SEMPRE in un archivio centralizzato

10 Archiviazione sostitutiva CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
Per la conservazione sostitutiva proponiamo ed integriamo il software Arxivar di AbleTech CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA * L'archiviazione Ottica, in una definizione generale, è una procedura per cui documenti cartacei vengono come fotografati usando apposite apparecchiature, scanner, e memorizzati su dischi ottici, cd-rom, in modo da poter essere facilmente reperiti e visualizzati utilizzando un qualsiasi personal computer. Tuttavia tale definizione ha subito un’evoluzione soprattutto negli ultimi anni. Allo stato attuale, la Legge propone la conservazione Ottica Sostitutiva come possibile alternativa agli archivi cartacei ma è verosimile che, tra qualche anno, essa diverrà obbligatoria e supporti di memorizzazione contenti dati sostituiranno integralmente schedari di documenti

11 Archiviazione sostitutiva
FIRMA ELETTRONICA CERTIFICATA * Validità giuridica di un documento elettronico La firma elettronica costituisce la tecnologia abilitante per la validità giuridica di un documento elettronico. Il modulo provvede a tutte le operazioni di firma, di verifica e di crittografia richieste dal sistema. Provvede inoltre alla marcatura temporale e alla  verifica delle firme.  La firma digitale è a tutti gli effetti equivalente alla firma autografa tradizionale ( DPCM 8 febbraio 1999, testo Unico 445/2000, 24/98).

12 Archiviazione sostitutiva
MARCATURA TEMPORALE E VERIFICA DELLE FIRME Attraverso l’apposizione della firma digitale (Firma Elettronica Certificata) ed il processo di marcatura temporale (…) è possibile cristallizzare interi volumi di documenti e conferire ad essi valore legale (eliminando la carta). La firma elettronica certifica la paternità e/o autenticità del documento. La marcatura temporale lo cristallizza ed attraverso un meccanismo di chiavi pubbliche e private ne attesta l’immodificabilità.

13 Workflow visuale

14 SIT Sistema di Informazione Telematica Il modo più semplice
RGA PROJECT Info Systems SIT Per la comunicazione massiva con l’esterno integriamo il SIT di RGA Project (Stampa indirizzi – Piegatura – Imbustamento – Affrancatura – Consegna a Gestore Postale) Il modo più semplice rapido ed economico di comunicare Sistema di Informazione Telematica

15 SMS / E-MAIL / FAX / POSTA
RGA PROJECT Info Systems Che cos’è SIT? SIT : Un innovativo Sistema di Comunicazione E’ un ”sistema di trasmissione integrato” con tutti i canali di comunicazione oggi disponibili: SMS / / FAX / POSTA che utilizza le informazioni già presenti nel Vostro Data Base o semplice rubrica di Outlook estendendone le funzionalità. In un’unica pagina WEB

16 I vantaggi di utilizzare SIT
RGA PROJECT Info Systems I vantaggi di utilizzare SIT … Massima FLESSIBILITA’ … Processo di scrittura STANDARD Scelgo il canale di comunicazione; Scrivo il testo da inviare; Per ogni canale devo scrivere un testo adeguato allo stesso. Scrivo una Lettera Scrivo un SMS Scrivo un Scrivo un FAX Processo di scrittura con SIT Scrivo il testo da inviare; Scelgo il canale di comunicazione; Posso utilizzare qualsiasi canale senza riscrivere il testo. Scrivo il Testo una sola volta

17 Una soluzione completa, flessibile, modulare
Info Systems


Scaricare ppt "La soluzione per la gestione di disegni e documenti"

Presentazioni simili


Annunci Google