La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un Natale differente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un Natale differente."— Transcript della presentazione:

1 Un Natale differente

2 Ti invito a celebrare un Natale distinto, con qualcosa più di coscienza in che in Natale, Gesù è chi compie anni e logicamente tutti vogliamo omaggiare al conpleanno, ma la cosa certa è che essendo il Compleanno di Gesù, ci regaliamo solamente tra noi. Oggi voglio che vicino a questa esperienza, vive il Vangelo e ti dirò come farlo.

3 Quando esca da acquisti per quelli regali che andranno sotto all'albero, disporrai di alcune monete più, per comprare un regalo extra, anche quello regalo andrà sotto all'albero ma l'etichetta o biglietto dirà, Per Gesù che vive in "Te", solo quello dirà, non importa quello che contenga il regalo.

4 Se la tua economia è buona, comprerai o un giocattolo o un capo d'abbigliamento di vestire notizia, se la tua economia è piccola, comprerai solamente alcuni dolci, non importa il valore di quello che c'è nell'interno, il valore starà nell'etichetta o biglietto che metterai esternamente.

5 Quando abbia quella pacchetto intelligente, l'aggiornerai, quando si spartiscano i regali a tutti, l'unico che dovrà rimanere sotto all'albero sarà quello di Gesù, perché è per Il. A partire dal giorno 26 porterai nella tua borsetta o valigetta quello regalo con te o lo lascerai nella tua casa, sperando a che Gesù lo venga a ritirare, quello lo scegli tu.

6 Sicuramente in quelli giorni, qualcuno, qualche piccolo, alcuno persona con carenze, qualcuno che necessita, ti dirà che l'aiuti, quello è Gesù che viene a cercare il suo regalo, daglielo ma soprabito che il biglietto o etichetta stia al presente, allora quella persona leggerà quello che tu hai scritto, Per Gesù che vive in "Te."

7 Posso assicurarti che ti emozionerai, e quella persona che Dio ha messo nella tua strada, non dimenticherà mai quello che lì leggerà e per gli rimarrà sempre nella sua anima, allora lì si sarà realizzato il Vangelo "Tutto quello che faccia al più piccolo, a Mio me lo fai."

8 Insieme facciamo che questo Natale, ci lasci un insegnamento nell'anima, so che tutti hanno problemi economici, almeno la gran maggioranza, ma un dolce... non farà più povero a nessuno di noi ed assicuro loro che sarà il dolce più dolce del mondo.

9 Rinvia questo messaggio, magari a qualcuno gli faccia bene riceverlo e metterlo in pratica, se siamo 1,000,000 di anime facendo questo, daremo 1,000,000 di regali a Gesù, come va? Uno assolo non può farlo tutto, ma tutti possiamo fare felice a Gesù in ogni uomo della terra.

10 Gloria a Dio nelle altezze, e nella terra pace ai che godono della sua buona volontà.
Lucas 2:14


Scaricare ppt "Un Natale differente."

Presentazioni simili


Annunci Google