La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

…IL DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO…. LA GAMMA COMPLETA EASYVIEW ( VHS & DVD ) FLEXI-VIEW TOPVIEW WIRELESS.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "…IL DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO…. LA GAMMA COMPLETA EASYVIEW ( VHS & DVD ) FLEXI-VIEW TOPVIEW WIRELESS."— Transcript della presentazione:

1

2 …IL DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO….

3 LA GAMMA COMPLETA EASYVIEW ( VHS & DVD ) FLEXI-VIEW TOPVIEW WIRELESS

4 LA GAMMA COMPLETA Da oggi i lunghi viaggi non sono più un problema!! I bambini non si annoieranno più e gli adulti non saranno più irritabili. I viaggi stressanti apparterranno al passato, consentendo ai passeggeri di guardare un film o la televisione o giocare ai videogiochi.

5 EASYVIEW VHS & DVD EASYVIEW VHS & DVD

6 EASYVIEW VHS & DVD Con EASYVIEW VHS e DVD, mentre gli adulti potranno concentrarsi, seduti sui sedili anteriori, i più piccoli, seduti sui sedili posteriori, potranno : GUARDARE UN FILM GIOCARE AI VIDEOGIOCHI

7 EASYVIEW VHS E un sistema altamente flessibile. Si adatta a qualsiasi tipo di vettura e, grazie alla sua versatilità assicura il massimo divertimento ovunque: a casa, in albergo…

8 EASYVIEW DVD

9

10 FLEXI-VIEW FLEXI-VIEW

11 Con FLEXI-VIEW, i passeggeri possono trascorrere il tempo: GUARDANDO UN FILM GUARDANDO LA TELEVISIONE ( se provvisto di sintonizzatore e antenna TV ) GIOCARE AI VIDEOGIOCHI ASCOLTARE I CD E I CD MP3

12 FLEXI-VIEW FLEXI-VIEW

13 FLEXI-VIEW Questo kit di alta qualità offre all utente tutte le opzioni. E dotato di uno schermo piatto da 7 pollici, un DVD multizona, provvisto di telecomando,cuffie con spinotto che permettono al guidatore di concentrarsi sulla guida.

14 FLEXI-VIEW Tutte le informazioni e regolazioni, controlli on/off, colore, luminosità, volume, visualizzazione ampia/normale, sono a portata di mano, direttamente sullo schermo. Einfine possibile utilizzare il prodotto in movimento con una staffa flessibile, posizionando lo schermo fra i due sedili anteriori.

15 FLEXI-VIEW

16 FLEXI-VIEW Utilizzando il pacchetto FLEXI-TRAVEL il nostro monitor,installato con una piastra flessibile, può essere asportato e utilizzato altrove. ( Optional: Schermo integrato nellappoggiatesta, staffa flessibile e telaio,sintonizzatore ed antenna per TV,trasmettitore FM per usufruire dellimp. stereo)

17 TOPVIEW

18 TOPVIEW Il monitor basculante da 7 pollici può essere installato nella maggior parte dei veicoli.Grazie alla sua forma aerodinamica si integra perfettamente con labitacolo. Le cuffie senza fili, offrono il massimo comfort per il passeggero e il minimo disturbo per il conducente che può:

19 TOPVIEW GUARDARE UN FILM GUARDARE LA TELEVISIONE ( se provvisto di sintonizzatore e antenna TV ) GIOCARE AI VIDEOGIOCHI ASCOLTARE UN CD O UN CD MP3

20 TOPVIEW

21 TOPVIEW Il kit è dotato di telecomando: tutte le informazioni ed i controlli sono gestiti sullo schermo. Le possibilità di personalizzazione sono infinite. Si può ad esempio: collegare la fotocamera digitale o una videocamera portatile, per vedere quanto fotografato o filmato, dallutente.

22 TOPVIEW WIRELESS

23 Questa è la dotazione più innovativa. Composta da un monitor a forma di aletta parasole,dal design accattivante,può essere installata nella maggior parte dei veicoli fornendo ai passeggeri dei sedili posteriori unottima visione.

24 TOPVIEW WIRELESS Aletta parasole che, quando non utilizzata puo essere ripiegata o addirittura tolta e, tramite un kit supplementare, posizionata su unaltra vettura.Le cuffie, senza fili,hanno il volume integrato, così da non disturbare chi si trova davanti.

25 TOPVIEW WIRELESS Ultima componente del kit, è un trasmettitore senza fili che può essere alloggiato sotto il sedile, così da non ingombrare. Può essere collegato al lettore DVD,al videoregistratore o a qualsiasi consolle di giochi compatibile ( non fornita).

26 TOPVIEW WIRELESS

27 VI ASPETTIAMO! Arrivederci a presto!


Scaricare ppt "…IL DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO…. LA GAMMA COMPLETA EASYVIEW ( VHS & DVD ) FLEXI-VIEW TOPVIEW WIRELESS."

Presentazioni simili


Annunci Google