La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ROBA DA GUINNESS GUINNESS DEI PRIMATI ANNO 2006 Stranezze del mondo nel libro dei Guinness.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ROBA DA GUINNESS GUINNESS DEI PRIMATI ANNO 2006 Stranezze del mondo nel libro dei Guinness."— Transcript della presentazione:

1 ROBA DA GUINNESS GUINNESS DEI PRIMATI ANNO 2006 Stranezze del mondo nel libro dei Guinness

2 I capelli più lunghi documentati (per un uomo) sono quelli di Tran Van Hay, 64enne vietnamita. Nella foto ciò che può sembrare un serpente attorcigliato attorno all'uomo, è in realta una gigantesca treccia lunga ben sei metri e venti centimetri. "Non li taglio da quando avevo 31 anni, l'ultima volta che li ho lavati ne avevo sei".

3 Il sedicenne Aaron Studham (USA) sfoggia una cresta stile moicano alta ben 53 cm. Il segreto? Secondo Studham è un energico lavaggio quotidiano

4 Jackie Bibby ha segnato il suo record tenendo in bocca 10 serpenti per 12 secondi e mezzo

5

6 L'uomo più alto del mondo è cinese e misura 2 metri e 36 centimetri Un'immagine dell'uomo più alto del mondo tratta dall'edizione 2007 del Guinness World Records: il suo nome è Xi Shun ed è un pastore della Mogolia Interna alto

7 E' andato in fumo lo spinello più grande del mondo. Per entrare nel Guinness un'associazione olandese aveva iniziato a confezionare una canna di un metro e mezzo di lunghezza per 500g di marijuana. Ma il tentativo è (s)fumato. Secondo la polizia, infatti, un singolo spinello da mezzo kilo violerebbe la legge. E il cannone da record? Resta quello precedente, rollato con 'appena' un etto di erba

8 La lingua più lunga del mondo è di nazionalità tedesca. "Fin da bambina gli amici e i compagni di scuola hanno sempre scherzato sulla mia lingua incredibile. Invece io ne ero orgogliosa e avevo ragione". Così Annika Irmler ha commentato il suo ingresso nel Guinnes dei primati grazie a una lingua da record, lunga ben sette centimetri. Di fronte alla giuria Annika ha dimostrato di poter leccare un gelato partendo quasi dal fondo del cono, proprio grazie a questo organo di eccezionale lunghezza.

9 Gli occhi più sporgenti del mondo appartengono al brasiliano Claudio Paulo Pinto, di Belo Horizonte, un paese a nord di Rio de Jaineiro. Pinto riesce a far sporgere gli occhi dal fondo delle orbite di ben 7 millimetri. "Faccio questa cosa da quando avevo nove anni e non fa male neanche un po'".

10 . D. Tyagi di Bhopal, India, è finalmente entrato nel guinness dei primati grazie ai 10.2 cm di peli che escono dalle sue orecchie. Aveva dovuto faticare molto per ottenere il riconoscimento di questo primato, ma alla fine il tanto atteso certificato del Guinness Book of Record è arrivato anche per lui

11 Kam Ma, inglese trentaduenne, si è fatto praticare 1015 piercing sul corpo in un'unica seduta di 7 ore e 55 minuti, senza anestetico.

12 La 65enne Lee Redmond, dallo Utah, entra nell'edizione 2007 per avere le unghie più lunghe del mondo, ben 7,5 metri. Le taglierà, con il laser, a fine novembre.


Scaricare ppt "ROBA DA GUINNESS GUINNESS DEI PRIMATI ANNO 2006 Stranezze del mondo nel libro dei Guinness."

Presentazioni simili


Annunci Google