La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DOG-CAR Cercasi Sponsor per lacquisto di un furgoncino x cani abbandonati www.diamocilazampa.eu.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DOG-CAR Cercasi Sponsor per lacquisto di un furgoncino x cani abbandonati www.diamocilazampa.eu."— Transcript della presentazione:

1 DOG-CAR Cercasi Sponsor per lacquisto di un furgoncino x cani abbandonati

2 Entusiasti di salire a bordo della Dog-Car………

3 Esempio di furgone con sponsor

4 Gentile Azienda, in unottica orientata ad una politica di responsabilità sociale scegliere di sostenere lattività di ONLUS e associazioni benefiche comporta un vantaggio sullopinione degli stakeholders. Le sponsorizzazioni da noi proposte di fatto sono trattate fiscalmente come donazioni permettendovi di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge. Vuoi partecipare allacquisto del nostro nuovo furgone? Con una donazione a partire da 500 potrai aiutarci ad acquistare il nuovo furgone per il trasporto di animali, strumento di vitale importanza per i nostri amici a quattro zampe perché garantisce loro un trasporto sicuro e confortevole verso la loro meta (pensione, casa famiglia, famiglie adottanti, toelettatore, clinica veterinaria). VANTAGGI: possibilità di apporre un adesivo (dalle dimensioni proporzionali alla donazione) con dati e riferimenti dellesercizio commerciale o dellazienda sul furgone per sempre inserimento del logo dellesercizio commerciale o dellazienda sul sito di DLZ Restiamo in attesa di Vs. gentile riscontro ed a completa disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti, Il Vicepresidente Corinna Epifania – tel.

5 Benefici Fiscali Una donazione alla ns. associazione onlus vi permette di usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge. Detrazioni fiscali per chi fa offerte o donazioni Offerte fatte da persone fisiche (cioè donazioni fatte da normali cittadini):è possibile detrarre dall'imponibile della dichiarazione dei redditi fino a 2000 Euro. Offerte fatte da società:i contributi sono deducibili dal reddito per un importo non superiore al 2% del reddito di impresa dichiarato. Disposizioni di legge: In base alla legge 49/87 i contributi versati sia da persone fisiche che da aziende, sono deducibili dal reddito per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato. In base al Dlgs 460/97 i contributi versati da persone fisiche sono detraibili da Irpef lorda pari al 19% dell'onere sostenuto per importo non superiore a 2000 Euro, mentre, se sono donati da un'azienda, i contributi sono deducibili dal reddito per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato. I titolari di redditi d'impresa che effettuano erogazioni liberali in denaro possono dedurle nella misura del 2% del reddito d'impresa dichiarato, o, se inferiore, fino all'importo di 2000 Euro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banca o ufficio postale (art. 65, lettera c-sexies del D.P.R. 917/86). La cessione gratuita a favore di una Onlus di beni prodotti da un'impresa è operazione esente da IVA a norma dell'art. 10 n.12 del D.P.R n.633 e norme collegate. Per usufruire di queste agevolazioni fiscali i versamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario, ufficio postale, carte di credito, assegni circolari o bancari.

6 Lassociazione in pillole La nostra Associazione è nata nel 1988 per volontà di un piccolo gruppo di persone amanti degli animali e desiderose di salvare più cani possibili dalleutanasia, che a quellepoca vigeva nei canili municipali. Purtroppo, ovviamente, le possibilità economiche e logistiche permettevano di riscattarne un numero esiguo rispetto alla moltitudine. Questi fortunati venivano sistemati a spese dellassociazione presso una pensione per cani in attesa che venisse trovata loro una nuova famiglia. Nel 1991 è stata ufficializzata con atto notarile la costituzione dellassociazione, che ha per scopo primario la tutela dei cani abbandonati o maltrattati, la lotta contro labbandono e il randagismo, la sensibilizzazione dei cittadini nei confronti degli animali, ecc. Dal 1993 è iscritta al Registro Regionale del Volontariato con Decreto della Regione Lombardia n° del Nel 2008 lassociazione ha festeggiato i suoi primi 20 anni!!! Attualmente lassociazione conta più di 1000 soci. Attività primarie dellAssociazione: Adozioni nazionali ed internazionali Prevenzione del randagismo tramite sterilizzazione di cani a rischio di proliferazione incontrollata Sensibilizzazione dellopinione pubblica ad un più corretto rapporto uomo-animale Collaborazione con le istituzioni e le altre associazioni Accogliamo gli appelli disperati di canili del Sud Italia e delle Isole ed inviamo donazioni sotto forma di materiale sanitario, coperte, cibo, ecc.

7 Diamoci la Zampa in numeri….. 20 gli anni di attività; i cani dati in adozione; i sostenitori; 50 i cani ricoverati stabilmente presso una pensione privata e regolarmente registrati, vaccinati e accuditi dai nostri volontari; 30 gli instancabili volontari; 700 i contatti giornalieri al ns. sito internet; 1 dog-car da sostituire ! 130 a cane al mese per ricovero presso una pensione privata 80 a cane one shot per spese veterinarie e registrazione 500 al mese per spese veterinarie ordinarie (medicine, diete speciali,uscite del veterinario) 250 a cane per sterilizzazione 150 al mese per il trasporto dei cani 90 al mese per assicurazione volontari, gestione sito, bollettini postali, assicurazione autoveicolo 50 una tantum a cane per toelettatura


Scaricare ppt "DOG-CAR Cercasi Sponsor per lacquisto di un furgoncino x cani abbandonati www.diamocilazampa.eu."

Presentazioni simili


Annunci Google