La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AIUTOOO!!!. CIAO A TUTTI!!! NON CÈ BISOGNO DI PRESENTARMI, MI CONOSCETE BENE: SONO LACQUA. VOLEVO DIRVI CHE OGNI GIORNO DIVENTO PIÙ…PICCOLA. HO BISOGNO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AIUTOOO!!!. CIAO A TUTTI!!! NON CÈ BISOGNO DI PRESENTARMI, MI CONOSCETE BENE: SONO LACQUA. VOLEVO DIRVI CHE OGNI GIORNO DIVENTO PIÙ…PICCOLA. HO BISOGNO."— Transcript della presentazione:

1 AIUTOOO!!!

2 CIAO A TUTTI!!! NON CÈ BISOGNO DI PRESENTARMI, MI CONOSCETE BENE: SONO LACQUA. VOLEVO DIRVI CHE OGNI GIORNO DIVENTO PIÙ…PICCOLA. HO BISOGNO DI VOI PER NON SCOMPARIRE! ASCOLTATEMI E VI DIRÒ COME AIUTARMI…

3 SONO UNA RISORSA PREZIOSA, USAMI BENE!!! ECCO COSA PUOI FARE A CASA PER AIUTARMI… INIZIAMO DALLA CUCINA… NON LAVARE FRUTTA E VERDURA CON ACQUA CORRENTE, LASCIALE A BAGNO IN UN RECIPIENTE, POI FAI SOLO UN RAPIDO RISCIACQUO!

4 PER LAVARE I PIATTI NON SERVE FARMI SCORRERE, RACCOGLIMI NEL LAVELLO, RISPARMIERAI ALCUNE MIGLIAIA DI LITRI ALLANNO.

5 ELETTRODOMESTICI, LAVATRICI E LAVASTOVIGLIE, USALI SOLO QUANDO SONO A PIENO CARICO…OLTRE CHE PER ME, SARÀ UN SOLLIEVO ANCHE PER L ENERGIA!!!

6 FORSE NON LO SAI, MA IL TUO IMPEGNO È DAVVERO NECESSARIO PER ME, COME VEDI SONO SEMPRE PIÙ PICCOLA… ATTENTO!!! PUOI AIUTARMI ANCHE IN BAGNO… CHIUDI IL RUBINETTO MENTRE TI LAVI I DENTI!!!

7 BAGNO O DOCCIA? MEGLIO LA DOCCIA!!! CON IL BAGNO MI CONSUMI IL TRIPLO E POI LA DOCCIA È PIÙ DIVERTENTE AHAHAHAH…

8 CHIUDI IL RUBINETTO MENTRE TI FAI LA BARBA. TAPPA IL LAVABO, RIEMPILO CON LACQUA NECESSARIA E RISCIACQUA IL RASOIO DI VOLTA IN VOLTA..

9 TUTTI GLI EROI HANNO DEI POTERI. TU PER AIUTARMI PUOI USARE DELLE ARMI IMBATTIBILI: SCIACQUONE CON DOPPIO PULSANTE E RIDUTTORI DI FLUSSO PER I RUBINETTI!!!

10 OOOPS, MI SENTO QUASI ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE MI SONO RIMPICCIOLITA ANCORA!!! BISOGNA FAR PRESTO… SEGUIMI ANDREMO IN GIARDINO E SUL TERRAZZO…

11 PER PULIRE I SENTIERI IN GIARDINO USA LA SCOPA E NON IL TUBO IN GOMMA. ANNAFFIA LE PIANTE CON LACQUA GIÀ USATA PER LAVARE FRUTTA E VERDURA O CON LACQUA PIOVANA. RICORDA CHE È MEGLIO ANNAFIARLE DI SERA, PERCHÉ DI GIORNO,COME SAI, HO TROPPO CALDO ED EVAPORO…

12 PER LAVARE BICI, MOTOCICLETTE E AUTOMOBILI USA SEMPRE UN SECCHIO PIENO DACQUA INVECE CHE LA CANNA DEL GIARDINO!!!

13 HEI, AMICO, SEI ANCORA DISPOSTO AD AIUTARMI? ALLORA RICORDATI CHE UN RUBINETTO CHE GOCCIOLA O UNO SCARICO CHE PERDE POSSONO SPRECARE 100 DEI MIEI LITRI AL GIORNO… ED IO MI STO CONSUMANDO… GUARDAMI…SONO PICCOLISSIMA ORMAI… TRA POCO MI TRASFORMERÒ…

14 AIUTAMI, AMICO, NON PUOI… PERCHÉ QUANDO LACQUA FINISCE… VIVERE SENZA DI ME …


Scaricare ppt "AIUTOOO!!!. CIAO A TUTTI!!! NON CÈ BISOGNO DI PRESENTARMI, MI CONOSCETE BENE: SONO LACQUA. VOLEVO DIRVI CHE OGNI GIORNO DIVENTO PIÙ…PICCOLA. HO BISOGNO."

Presentazioni simili


Annunci Google