La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il 24 – 25 – 26 - 27 giugno 2010 a San Secondo di Pinerolo Fontana Ferruginosa con la Festa de “la Rinascita” “Punta sul rosso…. per l’unità dei.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il 24 – 25 – 26 - 27 giugno 2010 a San Secondo di Pinerolo Fontana Ferruginosa con la Festa de “la Rinascita” “Punta sul rosso…. per l’unità dei."— Transcript della presentazione:

1 Il 24 – 25 – giugno 2010 a San Secondo di Pinerolo Fontana Ferruginosa con la Festa de “la Rinascita” “Punta sul rosso…. per l’unità dei comunisti “

2 “Punta sul rosso per l’unità dei comunisti…”
La nostra prima festa. Ebbene sì. I Comunisti Italiani di Pinerolo svolgeranno la loro festa sul territorio pinerolese. A differenza degli anni passati, quest’anno non abbiamo voluto rinunciare alla costruzione di questo appuntamento. Oggi più che mai abbiamo bisogno di essere presenti sul territorio, sui luoghi di lavoro, tra la nostra gente. Quella stessa gente che in linea di massima è esclusa dai più elementari diritti sociali. L’assenza dal Parlamento dei Comunisti Italiani ci preclude spazi sui media: è naturale quindi cogliere qualsiasi occasione per far conoscere le nostre idee, le nostre proposte, le nostre battaglie. La Festa inoltre è una occasione di autofinanziamento per il nostro Partito, che come sapete si mantiene con la volontà e la generosità dei nostri iscritti e militanti. Il ricavato ci metterà in condizione di portare avanti le numerose iniziative in programma per i prossimi mesi. “Punta sul rosso.. per l’unità dei comunisti” è il titolo della nostra iniziative e ovviamente con è casuale! Continuiamo infatti a ritenere necessaria la riunificazione dei comunisti in un solo partito, in modo da rafforzare la difesa dei ceti sociali più deboli , il mantenimento e la conquista di nuovi diritti per i cittadini, la pace contro la guerra. Per questi motivi invitiamo tutti i cittadini/e a partecipare a questa occasione di svago e divertimento e sopratutto ad un momento di riflessione e di discussione sui problemi che maggiormente affliggono il nostro popolo. Vi aspettiamo numerosi! Mariangela Gili – Segretaria PdCI Pinerolo

3 Il programma Giovedì 24 giugno 2010
Ore APERTURA FESTA Saluto di MARIANGELA GILI Segretaria PdCI Pinerolo Ore 19,30 APERTURA STAND GASTONOMICI Ore CONCERTO con: EFRAM (alternative rock); DOROTHY (grunge); RADIO REBELDE (Modena City Rambles Cover Band)

4 Venerdì 25 giugno 2010 area dibattito
Ore 18,30 “POPOLI D’EUROPA RIBELLIAMOCI!” Introduce Mariangela Gili, Segretaria PdCI Pinerolo; Intervengono:Fulvio Perini coordinatore reg. Lavoro e Solidarietà; Armando Petrini Segretario regionale Prc Piemonte; Mauro Gemma Direttore de l’Ernesto online; Rosanna Fragomeni Rappresentante USB Piemonte; Vincenzo Chieppa Segretario Regionale PdCI Piemonte

5 Venerdì 25 giugno 2010 Sabato 26 giugno 2010
Ore 19,30 APERTURA STAND GASTRONOMICI Ore BALLI OCCITANI Sabato 26 giugno 2010 Ore DIMOSTRAZIONE DI KARATE a cura della ASD. Peter Pan Karate Vigone

6 Sabato 26 giugno 2010 area dibattiti
Ore 18 “QUALE SPAZIO PER I COMUNISTI NEL XXI SECOLO” introduce Maurizio (Mao) Calliano Segretario Provinciale PdCI Torino; intervengono: Domenico Moro Associazione Marx XXI; Luigi Casale Rete dei Comunisti; Gualtiero Alunni Comunisti uniti; Fosco Giannini l’Ernesto; Vincenzo Chieppa Segretario regionale PdCI Piemonte

7 Sabato 26 giugno 2010 Ore 19,30 APERTURA STAND GASTRONOMICI
Ore CONCERTO: RED DICE (hard rock) ARIDO VERO (garage rock) IL CERCHIO (indio rock)

8 Domenica 27 giugno 2010 Ore 13 PRANZO DEGLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI
Ore APERTURA FESTA e BALLO LISCIO con Pino, Mimmo, Enzo, Paolo Ore ANIMAZIONE BIMBI giocolieri, artisti di strada

9 Spettacolo teatrale sulla
Domenica 27 giugno 2010 Ore “ANCORA FISCHIA IL VENTO” Spettacolo teatrale sulla RESISTENZA con “Le FALCI ROSSE”

10 Domenica 27 giugno 2010 Ore 19,30 APERTURA STAND GASTRONOMICI
Ore 20,30 ESTRAZIONE dei 6 biglietti vincenti della sottoscrizione a premi Ore CONCERTO: EMPLY SOUND (rock); KILLER BARBIE DELUXE (post hard core); ROOTS REVELATION (Bob Marley cover band)

11 Nella Festa funzionano:
Ristorante griglia “Ottobre rosso” Birreria “Che Guevara” Libreria “Secchia” Stand USB e ancora Gazebo Associazioni Gadget, gonfiabili e giochi per bimbi Come arrivare alla Festa: Autostrada per Pinerolo – seguire per Sestriere Val Chisone – prendere uscita ospedale San Secondo – alla rotonda svoltare a destra per San Secondo – superare il cavalcavia – entrare in Miradolo - alla rotonda terza uscita direzione San Secondo – proseguire dritto al distributore IP , svoltare a destra – 800 mt. Sulla sinistra la Festa. ISCRIVITI al PdCI Per info:


Scaricare ppt "Il 24 – 25 – 26 - 27 giugno 2010 a San Secondo di Pinerolo Fontana Ferruginosa con la Festa de “la Rinascita” “Punta sul rosso…. per l’unità dei."

Presentazioni simili


Annunci Google