La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Radio Coop Ununica radio, con un unico palinsesto in 556 punti vendita tra Supermercati ed Ipermercati Coop e 9 milioni di contatti certificati. Lofferta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Radio Coop Ununica radio, con un unico palinsesto in 556 punti vendita tra Supermercati ed Ipermercati Coop e 9 milioni di contatti certificati. Lofferta."— Transcript della presentazione:

1

2 Radio Coop Ununica radio, con un unico palinsesto in 556 punti vendita tra Supermercati ed Ipermercati Coop e 9 milioni di contatti certificati. Lofferta radio è arricchita dallulteriore network Librerie Coop con palinsesto indipendente ed appositamente studiato per lintrattenimento in un ambiente piacevole e rilassante. Tipologia di prodotto: spot pubblicitario da 20 sec. circa ad 1 o 2 voci con possibilità di consegna chiavi in mano Audio Video Coop Un network in costante espansione dalle molteplici possibilità comunicative. Le installazioni di schermi di ultima generazione sono presenti nelle principali e più moderne strutture Coop che si sono avvalse di questo ulteriore supporto tecnologico per migliorare ed implementare le proprie offerte e servizi. Ubicato in location strategiche svolge anche funzioni di servizio come segna code, divulgatore di notizie, di informazioni per i soci e molto altro.

3 Tipologia di prodotto: Video Sincro con Radio: audio e video sono reciprocamente attinenti e complementari. Slide motion: immagini che passano su audio musicale non attinente. Alla scelta del prodotto Sincro viene associato il recall. Oltre al passaggio dellaudiovideo successivamente nel palinsesto si richiama il brand con il recall: si ripropongono immagini video/slide show che ricordano il marchio ed il messaggio del Sincro. Clicca QUI per scaricare lesempio.QUI Clicca QUIQUI per scaricare lesempio. Clicca QUI per scaricare lesempio.QUI

4 CARATTERISTICHE ALTA PROFILATURA personalizzazione. Il network in-store si rivolge ad un pubblico/target che è composto quasi esclusivamente da consumatori nella massima predisposizione allatto di acquisto. QUASI TOTALE SIMULTANEITA AL MOMENTO DELLACQUISTO uno strumento unico di promozione di prodotti nella immediata disponibilità del consumatore, che realmente accompagna ed indirizza verso lacquisto di beni già presenti nella struttura e subito fruibili. NETWORK NAZIONALE DI STRAORDINARIA FLESSIBILITA ED IN CONTINUA ESPANSIONE il successo certificato da riscontri oggettivi contabilizzati nello scontrino di acquisto, ha portato sempre maggiori retail ad entrare nei network che si stanno arricchendo di sempre nuove strutture. Grazie a software di ultima generazione siamo in grado di differenziare i nostri palinsesti intervenendo anche su singoli o gruppi selezionati di Ipermercati o supermercati.

5 I PALINSESTI I palinsesti sono stati studiati e strutturati per creare un servizio e fornire comunicazione ai propri consumatori senza risultare invasivi o fastidiosi. Anche la comunicazione pubblicitaria segue questo principio così da massimizzare la percezione e gradimento del messaggio riportato. LORGANIZZAZIONE DEI PALINSESTI RADIO Ipermercati: N. 01 passaggio ad ora per un totale di 70 passaggi settimanali Supermercati: N. 02 passaggi ad ora per un totale di 120 passaggi settimanali

6 AUDIOVIDEO Sincro Ipermercati N. 01 passaggio lora + 03 recall per un totale di 70 passaggi settimanali Supermercati N. 02 passaggi lora + 03 recall per un totale di 120 passaggi Slide Motion Sono disponibili 6 spazi che vengono ripetuti 4 volte ogni ora per un totale di 280 passaggi settimanali. MINUTI

7 LISTINO PER NETWORK NAZIONALE RADIO ,00 + IVA a spot cad. settimana AUDIOVIDEO Sincro 3.271,00 + IVA a spot cad. settimana Slide Motion 1.799,00 + IVA a spot cad. settimana REPORT E CERTIFICAZIONE Grazie ai nostri software di ultima generazione viene sempre fornito report di trasmissione avvenuta. I dati sulle presenze nelle strutture sono reali e sempre aggiornati e certificati dallemissione della prova di acquisto (scontrino) rilasciata a vendita ultimata. SOLUZIONI CHIAVI IN MANO Unequipe di professionisti altamente qualificata è in grado di confezionare spot sia audio che audio-video interpretando al meglio le necessità di comunicazione del cliente. AUDIO 1 voce testo fornito 50,00 + iva 2 voci testo fornito 95,00 + iva 1 voce brief testo 100,00 + iva 2 voci brief testo 145,00 + iva VIDEO 1 voce brief testo 290,00 + iva

8 Ser.Com. S.p.A. Tel


Scaricare ppt "Radio Coop Ununica radio, con un unico palinsesto in 556 punti vendita tra Supermercati ed Ipermercati Coop e 9 milioni di contatti certificati. Lofferta."

Presentazioni simili


Annunci Google