La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Polo bibliotecario parlamentare Manuela Ruisi, Lucia Panciera

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Polo bibliotecario parlamentare Manuela Ruisi, Lucia Panciera"— Transcript della presentazione:

1 Il Polo bibliotecario parlamentare Manuela Ruisi, Lucia Panciera
WORKSHOP Il cielo è blu sopra le nuvole? Scelte, progetti, orientamenti delle istituzioni ITALE in epoca di crisi Immagine sede evento Roma Polo bibliotecario parlamentare 16 novembre 2012 Roma, il Polo bibliotecario parlamentare nell’insula domenicana 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole? Titolo della presentazione

2 Il cielo è blu sopra le nuvole?
La biblioteca del Senato e la biblioteca della Camera Una missione comune e delle specificità L’avvicinamento fisico e in alcune scelte di fondo 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole?

3 Il cielo è blu sopra le nuvole?
La nascita del Polo e i suoi obiettivi Servizi all’utenza Visibilità e fruibilità del patrimonio Sinergie nelle risorse informative 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole?

4 Il cielo è blu sopra le nuvole?
I campi di intervento L’accesso degli utenti esterni e l’uso delle postazioni Aleph ( Lo sviluppo delle collezioni Per tipologia Per aree disciplinari 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole?

5 Il cielo è blu sopra le nuvole?
Biblioteca della Camera Biblioteca del Senato Diritto straniero Storia del diritto Diritto comparato Storia antica, medievale e moderna Scienze economiche Storia locale Scienze sociali Giornalismo Scienze politiche Atti e documenti parlamentari Scienza giuridica italiana Storia contemporanea Politica internazionale-geopolitica 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole?

6 Il cielo è blu sopra le nuvole?
Le risorse elettroniche Le iniziative di formazione e culturali Il Parlamento in biblioteca Insula sapientiae 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole?

7 Il cielo è blu sopra le nuvole?
16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole?

8 Il cielo è blu sopra le nuvole?
GRAZIE! Manuela Ruisi Lucia Panciera Roma, il Polo bibliotecario parlamentare nell’insula domenicana 16/11/2012 Il cielo è blu sopra le nuvole? Titolo della presentazione


Scaricare ppt "Il Polo bibliotecario parlamentare Manuela Ruisi, Lucia Panciera"

Presentazioni simili


Annunci Google