La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INTEGRANTI: Pietro Solari Esteban Salgado Luís Lerma Alexander Hartmann Octavio Rojas.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INTEGRANTI: Pietro Solari Esteban Salgado Luís Lerma Alexander Hartmann Octavio Rojas."— Transcript della presentazione:

1

2 INTEGRANTI: Pietro Solari Esteban Salgado Luís Lerma Alexander Hartmann Octavio Rojas

3 TemaDiapositiva Portada1 Indice2 Informazione variata3,4 e 5 Altura6 e 7 Vulcani8, 9 e 10 Fine11

4 Una montagna è un rilievo della superficie terrestre. Si estende sopra il terreno circostante in un area limitata. La sua altezza deve essere di almeno 600 metri sul livello del mare. il suo aspetto deve essere almeno parzialmente impervio.

5 Una montagna viene usualmente prodotta dal movimento delle placche litosferiche, sia per movimento orogenetico che per movimento epirogenetico.

6 Per I uominiPer la naturaleza Per vedere i cambiamenti chimici. Dalle montagne nascono i fiumi. Per osservarvi e retratarvi :DPer vedersi più bella :D

7 L'altezza di una montagna viene definita come la distanza verticale dalla vetta della stessa e fino a raggiungere il livello medio del mare. La montagna più alta della Terra è il Monte Everest, di m.

8 É il Monte Everest, con m. Si trova tra la Cina e il Nepal. I primi scalatori furono Endmund Hillari e Tenzing Norgay.

9 Sono un tipo de montagna. Si generano all'interno della massa terrestre per la risalita di magma. Sono una struttura geologica complessa. Le rocce che gli formano si chiamano rocce ignee. I Vulcani

10

11 Si chiama così perche pare un paio di occhi. Misura m. Si trova al confine tra Argentina e Cile. Fa parte della Cordillera De Los Andes. Ojos Del Salado

12 Fine Ti è piaciuto?


Scaricare ppt "INTEGRANTI: Pietro Solari Esteban Salgado Luís Lerma Alexander Hartmann Octavio Rojas."

Presentazioni simili


Annunci Google