La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

By fuffyj & papy. Apocalisse 1:8 Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "By fuffyj & papy. Apocalisse 1:8 Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente!"— Transcript della presentazione:

1 by fuffyj & papy

2 Apocalisse 1:8 Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente!

3 Apocalisse 2:7 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Al vincitore darò da mangiare dell'albero della vita, che sta nel paradiso di Dio.

4 Apocalisse 2:11 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Il vincitore non sarà colpito dalla seconda morte.

5 Apocalisse 2:17 Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese: Al vincitore darò la manna nascosta e una pietruzza bianca sulla quale sta scritto un nome nuovo, che nessuno conosce all'infuori di chi la riceve.

6 Apocalisse 2:26 Al vincitore che persevera sino alla fine nelle mie opere, darò autorità sopra le nazioni;

7 Apocalisse 3:5 Il vincitore sarà dunque vestito di bianche vesti, non cancellerò il suo nome dal libro della vita, ma lo riconoscerò davanti al Padre mio e davanti ai suoi angeli.

8 Apocalisse 3:12 Il vincitore lo porrò come una colonna nel tempio del mio Dio e non ne uscirà mai più. Inciderò su di lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che discende dal cielo, da presso il mio Dio, insieme con il mio nome nuovo.

9 Apocalisse 3:21 Il vincitore lo farò sedere presso di me, sul mio trono, come io ho vinto e mi sono assiso presso il Padre mio sul suo trono.

10 Apocalisse 4:11 «Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l'onore e la potenza, perché tu hai creato tutte le cose, e per la tua volontà furono create e sussistono».

11 Apocalisse 5:10 e li hai costituiti per il nostro Dio un regno di sacerdoti e regneranno sopra la terra».

12 Apocalisse 22:3 E non vi sarà più maledizione. Il trono di Dio e dell'Agnello sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;

13 Apocalisse 22:7 Ecco, io verrò presto. Beato chi custodisce le parole profetiche di questo libro».


Scaricare ppt "By fuffyj & papy. Apocalisse 1:8 Io sono l'Alfa e l'Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l'Onnipotente!"

Presentazioni simili


Annunci Google