La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Luca ha realizzato un fiore, noi con la pasta di sale abbiamo realizzato le vocali. A E I O U a e i o u.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Luca ha realizzato un fiore, noi con la pasta di sale abbiamo realizzato le vocali. A E I O U a e i o u."— Transcript della presentazione:

1 Luca ha realizzato un fiore, noi con la pasta di sale abbiamo realizzato le vocali. A E I O U a e i o u

2 Bussa la pioggia sopra lombrello TIC TAC trilla alla porta il campanello DRIN DRIN picchia la mazza sopra il tamburo TUM TUM lancia la tromba un sonoro siluro PERE E PEPE

3 ss SUONO - SILENZIO Mani aperte SUONO SILENZIO Mani chiuse SILENZIO

4 Natale in musica DIN DON DAN DIN DON DAN per DIN DON DAN suona allegro il campanile è Natale in ogni cuore che felicità oggi è nato il buon Gesù tra la neve che vien giù la renna al Polo Nord scampanellando va le strenne porterà a tutti i bimbi buoni e dalle Alpi al mare i bimbi di quaggiù aspettano quei doni che regala il buon Gesù. DIN DON DAN

5 Martino, durante la notte santa, attraversa una foresta di abeti e vede i riflessi delle stelle tra i rami ghiacciati …

6 Filastrocca dei mesi

7 Disegno lo SPAZIO DELLA MIA AULA, la MIA POSIZIONE, il COMPAGNO ALLA MIA DESTRA E ALLA MIA SINSTRA

8 Pensieri liberi su febbraio… 1.Febbraio è il secondo mese dellanno; 2.Febbraio ha 28 giorni; 3.Febbraio ci regala la festa di Carnevale; 4.Giovedì grasso ci travestiremo per una festa a scuola.

9 Il freddo è ancora intenso, ma In certi giorni cè profumo di primavera nellaria. Questo mese è corto e allegro. Preparate la vostra maschera di Carnevale.

10

11 Costruiamo il RETICOLO

12 Primavera Autunno Estate Inverno

13 Verbalizziamo il percorso: Scuola – bosco di Piagge. PRIMA 1.Con lo scuolabus, siamo partiti da scuola; 2.DOPO aver percorso una strada asfaltata ma curvosa, lo scuolabus ha effettuato una manovra, verso sinistra, POI si è diretto a destra; SUCCESSIVAMENTE 3.Abbaimo percorso una strada stretta e a terra battuta; INFINE 4. ( Finalmente) siamo arrivati vicino al sentiero che conduce al bosco di Piagge.

14


Scaricare ppt "Luca ha realizzato un fiore, noi con la pasta di sale abbiamo realizzato le vocali. A E I O U a e i o u."

Presentazioni simili


Annunci Google