La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

11 idee per mantenere il buon umore quotidianamente …

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "11 idee per mantenere il buon umore quotidianamente …"— Transcript della presentazione:

1 11 idee per mantenere il buon umore quotidianamente …

2 1°Non ti preoccupare Di tutte le attività umane, il preoccuparsi è la meno produttiva.

3 2° Non ti far vincere dalla paura. La maggior parte delle cose che temiamo non si verificano. 3° Non portare rancore. E uno dei carichi più pesanti della vita.

4 4° Affronta ogni singolo problema a turno. Ad ogni modo, puoi soltanto affrontarli ad uno ad uno. 5° Non portare i problemi a letto. Sono cattivi compagni del sonno.

5 6° Non prendere in prestito i problemi degli altri. Loro possono affrontarli meglio di te.

6 7°Non rivivere lieri. Se nè già andato per sempre. 8°Sii un buon uditore. 7° Non rivivere lieri. Se nè già andato per sempre. Concentrati su ciò che sta accadendo nella tua vita e sii felice ora. 8° Sii un buon uditore. Solo quando ascolti, ottieni delle idee diverse da quelle che hai.

7 9°Non ti devi lasciar cadere per la frustrazione. 9° Non ti devi lasciar cadere per la frustrazione. Lautocommi- serazione interferisce soltanto con le azioni positive.

8 10°Conta le tue benedizioni. 10° Conta le tue benedizioni. e non dimenticare quelle piccole Molte benedizioni piccole, ne fanno una grande.

9 11° Sopra ogni cosa ricordiamo.. Benedici, anima mia, l'Eterno; e tutto quello che è in me benedica il suo santo nome. Benedici, anima mia, l'Eterno e non dimenticare alcuno dei suoi benefici. Egli perdona tutte le tue iniquità e guarisce tutte le tue infermità, riscatta la tua vita dalla distruzione e ti corona di benignità e di compassioni; egli sazia di beni la tua bocca e ti fa ringiovanire come l'aquila. L'Eterno opera con giustizia e difende la causa degli oppressi. Egli ha fatto conoscere a Mosè le sue vie e ai figli d'Israele le sue opere. L'Eterno è pietoso e clemente, lento all'ira e di grande benignità. Egli non contende in eterno e non serba l'ira per sempre. Egli non ci tratta come meritano i nostri peccati, e non ci castiga in base alle nostre colpe. Poiché, quanto sono alti i cieli al di sopra della terra, tanto è grande la sua benignità verso quelli che lo temono. Quanto è lontano il levante dal ponente, tanto ha egli allontanato da noi le nostre colpe. Come un padre è pietoso verso i suoi figli, così è pietoso l'Eterno verso quelli che lo temono. Perché egli conosce la nostra natura e si ricorda che siamo polvere. ….

10


Scaricare ppt "11 idee per mantenere il buon umore quotidianamente …"

Presentazioni simili


Annunci Google