La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!"— Transcript della presentazione:

1 ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!

2 Vi esorto dunque fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi, il che è il vostro ragionevole servizio, quale sacrificio vivente, santo e accettevole a Dio. E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinchè conosciate per esperienza quale sia la buona, accettevole e perfetta volontà di Dio! Romani 12:1-2 I M.D.P. IN CERCA DELLA SANTITA

3 Limpatto che i M.d.P. devono dare, deve essere un impatto di santità.Dobbiamo essere diversi perchè Dio è diverso. Dobbiamo essere santi perchè Dio è Santo.

4 E tempo di comunicare alla nostra mente e dire al nostro corpo e alla nostra carne che questo è il momento di santificarlo per prepararlo per la opera di Dio. Le nostre mani. I nostri vestiti. Nostri occhi. I nostri piedi. Le nostre labbra. La nostra mente. Nostre ragazze. Nostri ragazzi. E tempo di presentare i nostri corpi, come un completo sacrificio vivente! E vedremo la gloria di Dio!

5 Dio non richiede che noi sacrifichiamo ancora animali sopra gli altari, ai giorni nostri quello che Lui ci richiede è un sacrificio vivo.NellAntico Testamento le persone sacrificavano il meglio di ciò che possedevano, perchè volevano ottenere il perdono.Spero che stai sacrificando il meglio di te a Dio. E ricorda il nostro Dio non è un Dio mendicidad. Porque la vida de la carne en la sangre está, y yo os la he dado para hacer expiación sobre el altar por vuestras almas; y la misma sangre hará expiación de la persona.

6 La Bibbia e Dio ci insegnano a respettare i luoghi Santi! Come accadde a Mosè che dovette togliersi i sandali per non contaminare il luogo dove si trovava la presenza di Dio.

7 La Santità non è un gioco!

8 Non si può trascurare qualcosa sul cammino di Dio. Dio richiede ai Suoi servi lofferta per il sostegno dellopera di Dio e per continuare la missione di salvezza per le anime perdute. Però questo non è tutto! Molti di noi si dimenticano che nella nostra vita cristiana Dio richiede la DECIMA. La quale è Biblica, se uno non ladempie e non crede in questo comandamento, si converte agli occhi di Dio in un ladro... Ricorda che i ladri non erediteranno il Regno di Dio!.

9 Senza Santità nessuno vedrà Dio

10 Secolo XXI GIOCHI MUSICA MODA SESSO

11 RICORDA, Lideologia di questo secolo, odia la santità e cerca con i mezzi che ha nelle sue mani di distruggerla e rubarla APRI I TUOI OCCHI!

12

13

14 Dove ti stà portando la tua Santità?

15


Scaricare ppt "ATTENZIONE! Studio proibito per i mediocri, per la gente conformista,per le persone superficiali e inusiuali, questo è un decreto e non un gioco!"

Presentazioni simili


Annunci Google