La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Poesia di Ruby VORREI RIPOSARE SULLE ONDE DEL MIO CANTO; AGGRAPPARMI ALLE NOTE PIÙ ACUTE PER LASCIARMI CADERE SU MORBIDE SCALE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Poesia di Ruby VORREI RIPOSARE SULLE ONDE DEL MIO CANTO; AGGRAPPARMI ALLE NOTE PIÙ ACUTE PER LASCIARMI CADERE SU MORBIDE SCALE."— Transcript della presentazione:

1

2 Poesia di Ruby

3 VORREI RIPOSARE SULLE ONDE DEL MIO CANTO; AGGRAPPARMI ALLE NOTE PIÙ ACUTE PER LASCIARMI CADERE SU MORBIDE SCALE.

4 SEDERMI ALL'OMBRA DELLE FRONDE DI OTTAVI DISPERSI; TRA ACQUE DOVE SI DISSOLVONO LE BATTUTE DI UN RIGO.

5 ACCAREZZARE I FILI DEI CIUFFI D'ERBA E SENTIRE DA LORO ELEVARSI UN SONETTO COME QUELLO CHE NASCE QUANDO DITA DOLCI ED AFFUSOLATE SCIVOLANO SOPRA I VARIOPINTI TASTI.

6 SCRIVERE UN CANTO PER TE, E PER LUI, E PER LEI CHE SO MI PORTA SEMPRE CON SÈ; PER CHI PENSA CHE UNA SEMPLICE PARTICELLA DI UN ATOMO POSSA DESTARE COMMOZIONE NEL RICEVERLA IN DONO; PER CHI NON CREDE CHE ANCHE ALLA PROPRIA GOTA SIA DOVUTA UNA CAREZZA, UN FIOCCO D'AMORE.

7 SCRIVO ANCHE PER TE CHE RACCHIUDI PAROLE NELL'ANIMA CHE IL TUO CUORE NON SA O NON VUOLE LIBERARE: RUBA LE MIE E DONALE AL VENTO CHE, SAGGIO, LE POGGERÀ ALLE LABBRA DEL TUO SOGNO.

8 UNO SOLO È IL LINGUAGGIO ED UNO SOLO È IL DESIDERIO. IL NOSTRO.

9 Vuoi ricevere i miei pps? Scrivi a:


Scaricare ppt "Poesia di Ruby VORREI RIPOSARE SULLE ONDE DEL MIO CANTO; AGGRAPPARMI ALLE NOTE PIÙ ACUTE PER LASCIARMI CADERE SU MORBIDE SCALE."

Presentazioni simili


Annunci Google