La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com. Una falange eversiva, con base a Capriate San Gervasio, si muove contro la politica per ripristinare gli antichi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com. Una falange eversiva, con base a Capriate San Gervasio, si muove contro la politica per ripristinare gli antichi."— Transcript della presentazione:

1 puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com

2 Una falange eversiva, con base a Capriate San Gervasio, si muove contro la politica per ripristinare gli antichi fasti di una imprecisata età dell'oro. Spiccia sintesi delle puntate precedenti: Si sa che in Italia per non subire complotti, bisogna organizzarne uno a propria volta, contro chi non importa. Ed è quello che pare accadere anche tra le fila parlamentari. Tutto ciò ricade sulle spalle di un unico uomo, strappato agli hobby e ai divertissement conquistati in una vita di lavoro. La nazione si sta sgretolando progressivamente: un problema sia geologico che morale.

3 Parla maga, come possiamo colpirli? A Capriate San Gervasio, la cospirazione impazza: Dobbiamo creare un prodigio! Quale, quale? Dicci, quale… Creeremo... La figa di legno!

4 Nel piccolo borgo si lavora a spron battuto. Vedi? C'hai messo troppo legno e poca figa! Volevo farla più resistente! …e questa è una chiappa o uno zigomo??!!

5 Quando i lavori giungono al termine: WOW.!! M'attizza un casino! Uhm, secondo me chai messo troppo legno! Pecoroni, che avete combinato?!?!

6 Tutti ritornano a lavoro e… Quanto consuma? Eh! Quasi una finanziaria.

7 Prendiamo la tua macchina. La portiamo a Montecitorio! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma anche gli animi rivoluzionari sono attraversati da insane gelosie: Purtroppo nessuno vede in questa intemperanza i sintomi di un problema GROSSO Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa gradassona si piglia la corriera come tutti! Ma che giochiamo? Questa grad assona si piglia la corriera come tutti!

8 Nel frattempo, però, Montecitorio si è trasformato in Monticitorio.

9 ...eee non c'è più il tempo... non capisci? Questa volta la norma gliel'ho infilata nel taschino, così quando va a prendere il fazzoletto......eee ci scatarra sopra! Dovevamo votarla prima la riforma della Giustizia, adesso è tardi! Non arrendiamoci, possiamo ancora fare un tentativo: trovami un uomo fidato, arguto e spavaldo!

10 Devi rubare il libro e copiare la frase che ti dirò io, poi lo rimetti al suo posto. Hai capito che libro è? Quel libro maledetto che ci mortifica sempre: la Costituzione! Bravo. E se ti vedono girare per il Quirinale, tu di' che stai portando i biscotti al vecchietto! Ok, take it easy! Fabrizio pensa di aver trovato luomo giusto.

11 Intanto al Colle…

12 ...continuano le consultazioni per formare il nuovo esecutivo. Ma che c'entra Gianfranco DAngelo?! Questo lavorava in televisione… per Berlusconi... O no? Bah, sarà un altro scherzo di Azeglio!

13 Allora? Chi incontriamo adesso? Sono un po confuso Marietto. Mi pare che adesso tocchi a Gianfranco D'Angelo con Gaspare e Zuzzurro. Ed eccoli arrivare.

14 fegatoa50hz.wordpress.com puntata 3


Scaricare ppt "Puntata 3 fegatoa50hz.wordpress.com. Una falange eversiva, con base a Capriate San Gervasio, si muove contro la politica per ripristinare gli antichi."

Presentazioni simili


Annunci Google