La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gennaio 2013 FRANCESCO PEDRONI - INNEXT. Agenda corso Agenda corso Centralini InnextCentralini Soluzione Comunica Con Il progetto Innext Lofferta Comunica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gennaio 2013 FRANCESCO PEDRONI - INNEXT. Agenda corso Agenda corso Centralini InnextCentralini Soluzione Comunica Con Il progetto Innext Lofferta Comunica."— Transcript della presentazione:

1 Gennaio 2013 FRANCESCO PEDRONI - INNEXT

2 Agenda corso Agenda corso Centralini InnextCentralini Soluzione Comunica Con Il progetto Innext Lofferta Comunica Con Funzionalità & Mobility Extension Vantaggi Unified Communication Client per PC Client Android Comunica Con Manager Novità 2013 Nuovi apparati HD Collegamento sedi periferiche Client Provisioning Google Apps for BusinessSupporto commerciale

3 Centralini InnextCentralini Soluzione Comunica Con Il progetto Innext Lofferta Comunica Con Funzionalità & Mobility Extension Vantaggi

4 Sales Channel Development 4 Soluzione Comunica Con – Il progetto Innext INNEXT SOLUTIONS e FASTWEB hanno realizzato una soluzione di Telefonia Evoluta con funzionalità di Unified Communication completa, aperta e scalabile, che integra i migliori brand di mercato e che ha al suo interno una suite di applicazioni sviluppate ad hoc. Il Comunica Con è un centralino telefonico che integra la rete dati e la rete telefonica del Cliente, offrendo servizi tipici delle tecnologie più moderne quali ad esempio: chat, presence, casella vocale, fax, ecc.

5 Sales Channel Development 5 Centralino telefonico completo, professionale ed evoluto Il Comunica Con è un centralino IP con funzioni avanzate di Unified Communication Soluzione Comunica Con – Il centralino

6 Sales Channel Development 6 Offerta Comunica Con – Il Noleggio NEW

7 Sales Channel Development 7 Offerta Comunica Con – Noleggio telefoni NEW

8 Sales Channel Development 8 Offerta Comunica Con – Noleggio telefoni NEW

9 Sales Channel Development 9 Offerta Comunica Con – Una Tantum NEW

10 Sales Channel Development 10 Offerta Comunica Con – Una Tantum telefoni NEW

11 Sales Channel Development 11 Offerta Comunica Con – Una Tantum telefoni NEW

12 Sales Channel Development 12 Offerta Comunica Con – Accessori NEW Adattatore FXS per il collegamento di fax analogici NOLEGGIO: 2 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 50 UNA TANTUM Adattatore FXS per il collegamento di fax analogici NOLEGGIO: 2 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 50 UNA TANTUM Le licenze aggiuntive permettono di collegare un maggior numero di utenti alla centrale, con i seguenti limiti: Comunica Con 10: MAX 2 pacchetti fino a 20 utenti Comunica Con 25: MAX 3 pacchetti fino a 40 utenti Comunica Con 50: MAX 4 pacchetti fino a 70 utenti Comunica Con 100: NO limiti soluzione a progetto NOLEGGIO: 16 AL MESE per pacchetto VENDITA UNICA SOLUZIONE: 550 UNA TANTUM per pacchetto Le licenze aggiuntive permettono di collegare un maggior numero di utenti alla centrale, con i seguenti limiti: Comunica Con 10: MAX 2 pacchetti fino a 20 utenti Comunica Con 25: MAX 3 pacchetti fino a 40 utenti Comunica Con 50: MAX 4 pacchetti fino a 70 utenti Comunica Con 100: NO limiti soluzione a progetto NOLEGGIO: 16 AL MESE per pacchetto VENDITA UNICA SOLUZIONE: 550 UNA TANTUM per pacchetto

13 Sales Channel Development 13 Soluzione Comunica Con – Accessori NEW Apparato 1 BRI: collegamento di 2 linee aggiuntive NOLEGGIO: 7 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 240 UNA TANTUM Apparato 2 BRI: collegamento di 4 linee aggiuntive NOLEGGIO: 11 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 390 UNA TANTUM Apparato 30 PRI: collegamento di un flusso da 30 canali NOLEGGIO: 64 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: UNA TANTUM Apparato 1 BRI: collegamento di 2 linee aggiuntive NOLEGGIO: 7 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 240 UNA TANTUM Apparato 2 BRI: collegamento di 4 linee aggiuntive NOLEGGIO: 11 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: 390 UNA TANTUM Apparato 30 PRI: collegamento di un flusso da 30 canali NOLEGGIO: 64 AL MESE VENDITA UNICA SOLUZIONE: UNA TANTUM Limitazioni collegamento apparati non FASTWEB (SNOM): Comunica Con 10: MAX 4 apparati non snom Comunica Con 25: MAX 10 apparati non snom Comunica Con 50: MAX 40 apparati non snom Comunica Con 100: MAX 40 apparati non snom VENDITA UNICA SOLUZIONE: 20 UNA TANTUM per telefono Limitazioni collegamento apparati non FASTWEB (SNOM): Comunica Con 10: MAX 4 apparati non snom Comunica Con 25: MAX 10 apparati non snom Comunica Con 50: MAX 40 apparati non snom Comunica Con 100: MAX 40 apparati non snom VENDITA UNICA SOLUZIONE: 20 UNA TANTUM per telefono

14 Sales Channel Development 14 Conference call tra utenti interni ed esterni Risponditore automatico, inoltro a cascata, chiamate in coda (ACD) Piano chiamate, fuso orario e lingua specifici per ogni interno Interni multipli, alias, identificazione chiamante Indicatori per il monitoraggio della presenza (BLF) Segreteria Plug & Play con tutti i telefoni IP snom Inoltro chiamate simultaneo a cellulari e telefoni IP Postazioni remote: possibilità di gestire più utenti (In presenza di VPN) Rubrica centralizzata Hot desking: possibilità di condivisione dello spazio lavorativo tra più utenti Screening chiamate attive Invio messaggi vocali allindirizzo associato allinterno Fax server Elenco chiamate perse, effettuate e ricevute Invio periodico delle statistiche sulle telefonate (servizio solo su richiesta) Comunica Con – Funzionalità Professionali

15 Sales Channel Development Comunica Con – Mobility Extension Channel Development 15 CALL BACK CALL BACK Da qualunque telefono è lazienda a chiamare. I costi di chiamata resteranno a carico dellazienda in quanto le chiamate saranno interamente gestite dalla centrale telefonica SEGUIMI SEGUIMI Durante una conversazione, dalla postazione fissa è possibile trasferire la chiamata sul proprio cellulare senza perdere la comunicazione (con il Client basta un click!) DUAL RING DUAL RING Il tuo telefono ed il tuo cellulare squillano simultaneamente. Decidi tu dove rispondere

16 Sales Channel Development Comunica Con – Vantaggi del Comunica Con 16 Audio in alta definizione Qualità acustica superiore per una voce cristallina Funzionalità, qualità e messaggi fascia alta Casella vocale, richiamata su occupato, messaggi di attesa, assistente personale etc Integrazione Google e Chrome per funzionalità utili e veloci Click to call anche senza client, integrazione con la suite Google Apps for Business Interconnessione delle sedi Interconnessione delle sedi Con Comunica Con Più sedi possibilità di attivare Utenti Remoti (solo con servizio di Sicurezza perimetrale) Un unico pannello per il controllo completo Un unico pannello per il controllo completo Grazie al Comunica Con Client. Click to Call – Follow Me – Elenco chiamate – Contatti Presence e raggiungibilità in caso di assenza Presence e raggiungibilità in caso di assenza Visibilità immediata sullo stato dei tuoi colleghi. Convergenza completa, Dual ring e Follow Me semplici ed intuitivi

17 Sales Channel Development Comunica Con – La soluzione per il cliente TIPO Channel Development 17 Cliente tipo segmento Enterprise: 2 sedi*: Sede principale con 15 utenti Seconda sede con 5 utenti + 2 client SIP con cuffie Le esigenze 2 Comunica Con 10 Pack170,00 Euro 1 pacchetto 5 licenze aggiuntive16,00 Euro 10 telefoni IP Standard aggiuntivi30,00 Euro 2 cuffie biaurali2,00 Euro Pack e telefoni aggiuntivi Canone mensile per 36 mesi218,00 Euro Totale investimento ALL INCLUSIVE7.848,00 Euro Il prezzo INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E SUPPORTO INCLUSI PER 36 MESI Compresi Client UCC, Mobility Extension e Client Android *Per il collegamento delle due sedi è necessario avere un servizio di sicurezza perimetrale

18 Sales Channel Development Studio professionale 18 Innext – Il caso di successo Esigenze: Sede principale a Roma con 25 utenti e 8 linee telefoniche Sede secondaria a Milano con 25 utenti e 8 linee telefoniche Client USB professionale installati per la gestione della telefonata direttamente da PC 2 postazioni conference call Configurazione: 2 Comunica Con 25 collegati fra loro: condivisione degli interni Interfaccia Client USB Enterprise Configurazione di una numerazione dedicata alla creazione di conference room Vantaggi: Interconnessione delle sedi aziendali Contenimento costi di telefonia aziendale Risparmio di tempo grazie alle conference aziendali Facile gestione della postazione di lavoro grazie al client USB e alle cuffie collegate al PC

19 Centralini InnextCentralini Unified Communication Client per PC Client Android Comunica Con Manager

20 Sales Channel Development 20 Unified Communication – Client per PC

21 Sales Channel Development 21 Unified Communication – Client Android

22 Sales Channel Development 22 Unified Communication – Comunica Con Manager Pannello amministratore per la gestione delle funzioni di base della centrale Gestione dellaccount amministratore Modifica della password di accesso al pannello Dettaglio chiamate esportabile in Excel Visualizzazione elenco chiamate effettuate, perse e ricevute in un determinato periodo Visualizzazione delle chiamate attive Screening delle chiamate attive Modifica anagrafica degli utenti attivi Modifica nome, , password e PIN degli utenti registrati Gestione dei gruppi di ricerca Modifica dellindirizzamento delle chiamate

23 Centralini InnextCentralini Novità 2013 Nuovi apparati HD Collegamento sedi periferiche ClientProvisioning

24 Sales Channel Development 24 Sistema audio HD, elevata qualità acustica Funzioni selezione rapida, BLF, gestione di interni multipli Interfaccia intuitiva Design innovativo e di fascia top Ottimo rapporto qualità-prezzo Switch Gigabit a bordo per connessione pc Vivavoce full duplex Da 5 tasti funzione con LED programmabili Alimentazione PoE Novità – Nuovi Apparati HD Nuovi telefoni snom serie 700

25 Sales Channel Development 25 Novità – Il Telefono Standard

26 Sales Channel Development 26 SCENARIO 1 – Sede principale e sedi remote con Comunica Con dedicati Configurazione: Servizio sicurezza perimetrale attivo Comunica Con in ogni sede Novità – Collegamento Sedi Periferiche Comunica Con Più Sedi Vantaggi Chiamate dirette verso gli interni delle altre sedi a costo 0 Gli interni di ciascuna sede usciranno con le proprie linee locali Instant messaging unificato Minore utilizzo di banda nelle comunicazioni inter- sede Il traffico voce di ogni sede resta circoscritto alla centrale locale Attenzione a Non vi è condivisione dello stato degli interni inter-sede (occupato/libero) Banda disponibile per le chiamate Su 4 Mbit massimo 8 chiamate inter-sede VPN

27 Sales Channel Development 27 SCENARIO 2 – Sede principale + sedi remote con linee locali Configurazione: Servizio sicurezza perimetrale attivo Comunica Con nella sede principale Un apparato per le linee aggiuntive + telefoni aggiuntivi per ciascuna sede secondaria Novità – Collegamento Sedi Periferiche Comunica Con Più Sedi Vantaggi Chiamate dirette verso gli interni delle altre sedi a costo 0 Le linee di tutte le sedi sono gestite da ununica centrale Gli interni di ciascuna sede usciranno con le proprie linee locali Instant messaging unificato Qualora il canale VPN non fosse disponibile è garantita la sopravvivenza locale Prezzo vantaggioso: acquisto telefoni + apparato linee aggiuntive + uscita System Attenzione a Massimo 5 telefoni remoti (Banda 4 Mbit) VPN

28 Sales Channel Development 28 SCENARIO 3 – Sede principale + client SIP fuori sede aziendale Configurazione: Servizio sicurezza perimetrale attivo Comunica Con nella sede principale Client SIP da PC o smartphone collegati tramite connessione dati Manleva per la tracciabilità della chiamata Novità – Collegamento sedi periferiche Comunica Con Più Sedi + manleva Client SIP PC Client SIP smartphone VPN Vantaggi Chiamate dirette verso gli interni degli altri utenti a costo 0 Instant messaging unificato Gruppi di squillo unificati Possibilità di telefonare in totale sicurezza da qualsiasi luogo dove è presente una connessione Collegamento e attivazione gratuita Attenzione a Qualità della connessione utilizzata dai client remoti Le chiamate effettuate dai client remoti vengono localizzate come provenienti dalla sede centrale

29 Sales Channel Development 29 Comunica Con Client per PC CERTIFICATO FASTWEB Nuovo Comunica Con Client SIP certificato e integrato con WiFi Business di Guglielmo Nuovo Comunica Con Client SIP certificato e integrato con servizio sicurezza perimetrale di FASTWEB Estensione con Chrome per clic to call e DND senza Client (funzionalità in ampliamento) Novità – I Client Comunica Con Client

30 Sales Channel Development 30 Installazione centralino congiunta allattivazione delle linee telefoniche Nuovo portale per la gestione del provisioning sviluppato da Innext per migliorare le fasi di sopralluogo, installazione e assistenza dei clienti Comunica Con Collaborazione diretta Innext – Sielte per migliorare le attività dinstallazione Task force FASTWEB per risolvere problemi e ritardi in attivazione Innext – Novità 2013 Comunica Con Provisioning

31 Google Apps Centralini InnextCentralini

32 Sales Channel Development 32 Innext – Comarketing Google Apps Integrazione con i servizi realizzati da Google per le piccole e medie imprese: – Gmail per lutilizzo di 25 GB di posta elettronica – Google Calendar per la gestione degli appuntamenti – Google Drive per la condivisione dei documenti aziendali Accesso alle applicazioni da qualsiasi device (PC, smartphones, tablet) Servizio perfettamente integrabile con il Comunica Con Client per PC Il servizio di Innext comprende: Migrazione del dominio e del DNS supporto tecnico e commerciale pre e post sales

33 Sales Channel Development La suite Google Apps for Business è richiedibile entro 6 mesi dallattivazione del Comunica Con tramite LArea Clienti Aziende Fino a 10 licenze gratuite per 12 mesi (anziché 400) Migrazione del dominio e configurazione del servizio di posta Accesso ai servizi Google dal Comunica Con Client Assistenza telefonica dedicata 33 Innext – Google Apps for Business Nessun costo di rollback alla scadenza

34 Supporto commerciale Centralini InnextCentralini

35 Sales Channel Development Supporto – Strumenti di vendita Channel Development 35 Materiale informativo per le fasi di vendita Video Comunica Con Scheda prodotto Comunica Con in pdf Sito Comunicacon.it realizzato da Innext Solutions Sito Fastwebsoluzioneimpresa.it Sales News NEW

36 Sales Channel Development Supporto – Contatti utili Channel Development 36 Supporto commerciale: Annamaria Picco Cel Francesco Pedroni Cel

37 Sales Channel Development Supporto– Concetti chiave Channel Development 37 Il Centralino Comunica Con a.Centralino completo, qualità ed affidabilità superiore, audio in HD b.Collegamento sedi periferiche Il Comunica Con Client 1.E incluso nel costo del Comunica Con 2.Offre funzionalità avanzate di Unified Communication La Convergenza 1.Mobility Extension inclusa nellofferta. Attiva le tariffe migliori! 2.E disponibile il client per Android Le Google Apps for Business 1.Strumento leader per la gestione della mail e della collaborazione aziendale 2.Licenze sono GRATIS per 12 mesi 3.Dal 2°anno il cliente può decidere cosa fare, senza costi aggiuntivi!

38 38

39 Sales Channel Development 39 Sede principale + client SIP nella sede aziendale Configurazione: Comunica Con nella sede principale Servizio WiFi Business Client SIP collegati tramite servizio WiFi Business nella sede principale e nelle zone coperte dal servizio WiFi Business di Guglielmo Novità – Integrazione offerta WiFi Bundle Comunica Con & WiFi Business VPN


Scaricare ppt "Gennaio 2013 FRANCESCO PEDRONI - INNEXT. Agenda corso Agenda corso Centralini InnextCentralini Soluzione Comunica Con Il progetto Innext Lofferta Comunica."

Presentazioni simili


Annunci Google