La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

…Altrove, ho visto scritto: Qui giace il sogno delluomo di prolungare allinfinito la sua vita. Cera poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "…Altrove, ho visto scritto: Qui giace il sogno delluomo di prolungare allinfinito la sua vita. Cera poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno."— Transcript della presentazione:

1

2 …Altrove, ho visto scritto: Qui giace il sogno delluomo di prolungare allinfinito la sua vita. Cera poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno. E lepitaffio diceva: Qui giace luomo che si credeva un dio. Da: Le visioni profetiche di Teresa Neumann

3 Questo è il paesaggio che abbiamo visto allinizio distrutto e un angelo discende a dettare le nuove leggi e il nuovo patto.

4 Lalbero sterile della vita, che non ha prodotto frutti e che verrà tagliato. A lato i due testimoni. La barca sta a significare che entrambi vivono lo stesso programma perché sono spiriti gemellari.

5 Il vecchio degli antichi giorni con il libro del nuovo patto e delle nuove leggi che egli darà al popolo della città doro, la quale sarà riportata in superficie LEldorado.

6 Gli arabi in tutta la loro violenza. Quelli che invaderanno lItalia non saranno i Russi ma i loro alleati, gli ismaeliti. La tribù di Ismael. Il servo che assalirà il padrone alla gola. Essi però si sono vestiti di odio e di vendetta, trasgredendo la legge che gli era stata data dal grande profeta Maometto. Si nota infatti il libro sacro, il Corano bruciare.

7 I resti dellumanità dopo la guerra nucleare.

8 Larrivo del Monarca. Il Principe della Giustizia.

9 Apo22:12- Ecco, vengo presto, e la ricompensa che io do è con me, per rendere a ciascuno secondo la sua opera. 13: Io sono lAlfa e lOmega, il primo e lultimo, il principio e la fine…. 20: Colui che rende testimonianza di queste cose dice: Si; vengo presto. Amen! Vieni, Signore Gesù. 21: Limmeritata benignità del Signore Gesù Cristo [sia] con i santi.


Scaricare ppt "…Altrove, ho visto scritto: Qui giace il sogno delluomo di prolungare allinfinito la sua vita. Cera poi la grande tomba, che racchiudeva il grande sogno."

Presentazioni simili


Annunci Google