La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Del bosco l'incanto e' il silenzio; governano qui le scintille di rugiada, svolazzano sulla brezza, affinche' l'uomo le respiri e ne gioisca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Del bosco l'incanto e' il silenzio; governano qui le scintille di rugiada, svolazzano sulla brezza, affinche' l'uomo le respiri e ne gioisca."— Transcript della presentazione:

1

2 Del bosco l'incanto e' il silenzio; governano qui le scintille di rugiada, svolazzano sulla brezza, affinche' l'uomo le respiri e ne gioisca.

3 Diapositiva sommario

4 Nella magia tutto cio' e' spiegato, ma della natura e' questo l'operato, Che si svegli l'essere umano che il fatato deve esser salvato!

5 Diapositiva sommario

6 Come vivra' "C'era una volta" se la piccola vita vien disciolta, nella soffitta di una memoria che di ricordare la gioia e l'ebrezza di un sogno, saperne non vuole!

7 Diapositiva sommario

8 Voi che qui viaggiate perche' in esse credete e di loro vi fidate: Salvatele! Con un batter di mani, farete un batter d'ali rinascere; una fatina ritrovera' la vita e la fantasia non sara' finita.

9 Diapositiva sommario Argomento 1

10 In essa vivono le fate che van protette Se dunque credete ecco la ricompensa di saper il numero di coloro che qua giu' han salvato una creatura di lassu':

11 By Pam


Scaricare ppt "Del bosco l'incanto e' il silenzio; governano qui le scintille di rugiada, svolazzano sulla brezza, affinche' l'uomo le respiri e ne gioisca."

Presentazioni simili


Annunci Google