La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La storia vera di una ragazza che grazie alla sua generosità salvò molte persone destinate alla morte e alla sofferenza …

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La storia vera di una ragazza che grazie alla sua generosità salvò molte persone destinate alla morte e alla sofferenza …"— Transcript della presentazione:

1 La storia vera di una ragazza che grazie alla sua generosità salvò molte persone destinate alla morte e alla sofferenza …

2 Letizia Senese nasce a Catanzaro il 24 Gennaio del Deceduta, invece, il 5 agosto del 2005 a causa di una grave malattia celebrale. Era una bellissima ragazza che frequentava LUniversità di Bologna alla facoltà di lettere e filosofia, con dei risultati molto invidiabili. Letizia Senese nasce a Catanzaro il 24 Gennaio del Deceduta, invece, il 5 agosto del 2005 a causa di una grave malattia celebrale. Era una bellissima ragazza che frequentava LUniversità di Bologna alla facoltà di lettere e filosofia, con dei risultati molto invidiabili.

3 In questi giorni, il padre, i parentati, hanno avuto notizia di molti malati, che grazie agli organi donati, potevano avere una speranza di continuare questa partita che prende il nome di vita … In questi giorni, il padre, i parentati, hanno avuto notizia di molti malati, che grazie agli organi donati, potevano avere una speranza di continuare questa partita che prende il nome di vita …

4 Letizia ci ha lasciato in un momento di dolore, donando molti organi, specialmente il cuore, dando vita e speranza a molti malati, che adesso credono di esser stati miracolati..

5 Letizia sorvola adesso con il volo di un angelo i cieli stellati, irradiando il mondo con un raggio di luce accecante quasi come gli angeli nel paradiso di Dante… Controlla sempre tutti noi, come fosse un angelo protettore, ringraziando sempre DIO per avergli donato la capacità di donare, di amare, di sognare, anche sapendo di non poter riabbracciare i propri cari su questo pianeta del Sistema Solare … Letizia sorvola adesso con il volo di un angelo i cieli stellati, irradiando il mondo con un raggio di luce accecante quasi come gli angeli nel paradiso di Dante… Controlla sempre tutti noi, come fosse un angelo protettore, ringraziando sempre DIO per avergli donato la capacità di donare, di amare, di sognare, anche sapendo di non poter riabbracciare i propri cari su questo pianeta del Sistema Solare …

6 Questa ragazza sensazionale, con il suo gesto damore, pronuncia ogni giorno parole da ricordare: ricordare di donare, di regalare la vita e la gioia alle persone che non la possiedono, di regalare la speranza di vita, la speranza di continuare a sognare!

7 GRAZIE, LETIZIA! Grazie infinitamente per averci provato la gioia di curare un malato anche lasciando la propria vita, che, sfortunatamente, era ormai finita … Grazie a te, che sei stata sostanza dei giorni di questa gente! GRAZIE, LETIZIA! Grazie infinitamente per averci provato la gioia di curare un malato anche lasciando la propria vita, che, sfortunatamente, era ormai finita … Grazie a te, che sei stata sostanza dei giorni di questa gente!

8 Grazie a te, Oh Letizia, che non hai avuto paura di abbandonarci, raggiungi ora il cielo e gli angeli, le stelle e il creatore, che ti aspettano con tanto amore! Amore che tu hai donato... e che ora ti sarà regalato! Grazie a te, Oh Letizia, che non hai avuto paura di abbandonarci, raggiungi ora il cielo e gli angeli, le stelle e il creatore, che ti aspettano con tanto amore! Amore che tu hai donato... e che ora ti sarà regalato!


Scaricare ppt "La storia vera di una ragazza che grazie alla sua generosità salvò molte persone destinate alla morte e alla sofferenza …"

Presentazioni simili


Annunci Google