La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s. 2007 - 2008 QUESTIONARIO GENITORI Totale alunni 200 Totale genitori Villatora 131 Totale genitori.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s. 2007 - 2008 QUESTIONARIO GENITORI Totale alunni 200 Totale genitori Villatora 131 Totale genitori."— Transcript della presentazione:

1 AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s QUESTIONARIO GENITORI Totale alunni 200 Totale genitori Villatora 131 Totale genitori Saonara 69

2 LEGENDA 1 = Non soddisfacente 2 = Accettabile 3 = Buono 4 = Ottimo/Soddisfacente

3 A. DIMENSIONE PERSONALE Rapporto con gli Insegnanti della classe del proprio figlio/a 3,1 Rapporto con la Segreteria 2,9 Rapporto con i Collaboratori scolastici 3 Rapporto con il Dirigente Scolastico 3,1

4 A.DIMENSIONE PERSONALE VILLATORA Rapporto con gli Insegnanti della classe del proprio figlio/a 3 Rapporto con la Segreteria 2,9 Rapporto con i Collaboratori scolastici 3 Rapporto con il Dirigente Scolastico 2,9

5 A.DIMENSIONE PERSONALE SAONARA Rapporto con gli Insegnanti della classe del proprio figlio/a 3,2 Rapporto con la Segreteria 3 Rapporto con i Collaboratori scolastici 3 Rapporto con il Dirigente Scolastico 3,3

6 A.DIMENSIONE PERSONALE VILLATORASAONARA Rapporto con gli Insegnanti della classe del proprio figlio/a 33,2 Rapporto con la Segreteria 2,93 Rapporto con i Collaboratori scolastici 33 Rapporto con il Dirigente Scolastico 2,93,3

7 B. Dimensione organizzativa Orario delle lezioni 3,1 Attività proposte nell'a.s Utilità delle comunicazioni scolastiche (circolari, libretto personale dell'Alunno/a) 3,2 Documenti di funzionamento della scuola (POF; Carta dei servizi, Organo di Garanzia, Regolamento delle visite d'Istruzione, Regolamento d'Istituto) 3 Sito web della scuola 2,6 Aula informatica e mezzi audiovisivi presenti nel plesso 2 Igiene e ordine nel plesso 2,5

8 B.Dimensione organizzativa VILLATORA Orario delle lezioni 2,8 Attività proposte nell'a.s ,8 Utilità delle comunicazioni scolastiche (circolari, libretto personale dell'Alunno/a) 3,2 Documenti di funzionamento della scuola (POF; Carta dei servizi, Organo di Garanzia, Regolamento delle visite d'Istruzione, Regolamento d'Istituto) 2,8 Sito web della scuola 2,5 Aula informatica e mezzi audiovisivi presenti nel plesso 2,1 Igiene e ordine nel plesso 2,6

9 B.Dimensione organizzativa SAONARA Orario delle lezioni 3,3 Attività proposte nell'a.s ,1 Utilità delle comunicazioni scolastiche (circolari, libretto personale dell'Alunno/a) 3,3 Documenti di funzionamento della scuola (POF; Carta dei servizi, Organo di Garanzia, Regolamento delle visite d'Istruzione, Regolamento d'Istituto) 3,1 Sito web della scuola 2,6 Aula informatica e mezzi audiovisivi presenti nel plesso 1,9 Igiene e ordine nel plesso 2,5

10 B. Dimensione organizzativa VILLATORASAONARA Orario delle lezioni 2,83,3 Attività proposte nell'a.s ,83,1 Utilità delle comunicazioni scolastiche (circolari, libretto personale dell'Alunno/a) 3,23,3 Documenti di funzionamento della scuola (POF; Carta dei servizi, Organo di Garanzia, Regolamento delle visite d'Istruzione, Regolamento d'Istituto) 2,83,1 Sito web della scuola 2,52,6 Aula informatica e mezzi audiovisivi presenti nel plesso 2,11,9 Igiene e ordine nel plesso 2,62,5

11 C.Dimensione collegiale Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Genitori 3 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Dirigente 2,9 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Alunni 2,9 Qualità della comunicazione tra Genitori della classe 2,6 Utilità del tempo dedicato ai Consigli di classe 2,7 Utilità del tempo dedicato ai Colloqui settimanali con gli insegnanti 2,8 Utilità del tempo dedicato al Ricevimento generale quadrimestrale 2,6 Conoscenza del funzionamento degli Organi Collegaili (Rappresentanti di classe, Consiglio d''Istituto, Comitato Genitori, Giunta esecutiva) 2,7

12 C.Dimensione collegiale VILLATORA Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Genitori 2,9 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Dirigente 2,6 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Alunni 2,8 Qualità della comunicazione tra Genitori della classe 2,5 Utilità del tempo dedicato ai Consigli di classe 2,6 Utilità del tempo dedicato ai Colloqui settimanali con gli insegnanti 2,7 Utilità del tempo dedicato al Ricevimento generale quadrimestrale 2,5 Conoscenza del funzionamento degli Organi Collegaili (Rappresentanti di classe, Consiglio d''Istituto, Comitato Genitori, Giunta esecutiva) 2,5

13 C.Dimensione collegiale SAONARA Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Genitori 3,1 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Dirigente 3,1 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Alunni 3,1 Qualità della comunicazione tra Genitori della classe 2,8 Utilità del tempo dedicato ai Consigli di classe 2,9 Utilità del tempo dedicato ai Colloqui settimanali con gli insegnanti 2,9 Utilità del tempo dedicato al Ricevimento generale quadrimestrale 2,7 Conoscenza del funzionamento degli Organi Collegaili (Rappresentanti di classe, Consiglio d''Istituto, Comitato Genitori, Giunta esecutiva) 2,8

14 C.Dimensione collegiale VILLATORASAONARA Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Genitori 2,93,1 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Dirigente 2,63,1 Qualità della comunicazione tra Insegnanti e Alunni 2,83,1 Qualità della comunicazione tra Genitori della classe 2,52,8 Utilità del tempo dedicato ai Consigli di classe 2,62,9 Utilità del tempo dedicato ai Colloqui settimanali con gli insegnanti 2,72,9 Utilità del tempo dedicato al Ricevimento generale quadrimestrale 2,52,7 Conoscenza del funzionamento degli Organi Collegaili (Rappresentanti di classe, Consiglio d''Istituto, Comitato Genitori, Giunta esecutiva) 2,52,8

15 D. Autovalutazione del servizio Funzionalita del Servizio di segreteria 2,9 Funzionalità e qualità del Servizio mensa 2,5 Qualità dell'intervento formativo verso la classe 3,1

16 D.Autovalutazione del servizio VILLATORA Funzionalita del Servizio di segreteria 2,7 Funzionalità e qualità del Servizio mensa 2,1 Qualità dell'intervento formativo verso la classe 3,2

17 D.Autovalutazione del servizio SAONARA Funzionalita del Servizio di segreteria 3 Funzionalità e qualità del Servizio mensa 2,8 Qualità dell'intervento formativo verso la classe 3

18 D. Autovalutazione del servizio VILLATORASAONARA Funzionalita del Servizio di segreteria 2,73 Funzionalità e qualità del Servizio mensa 2,12,8 Qualità dell'intervento formativo verso la classe 3,23

19 Valutazione delle attività di ampliamento dellofferta formativa Uscite didattiche /Visite e viaggi d'istruzione 2,9 Laboratori pomeridiani/Attività opzionali 2,7 Attività di informatica 2,5 Attività sportive (giochi studentesci, Progetto Più 3 Orientamento scolastica 2,9 Continuità e accoglienza delle classi prime 3 Teatro, attività espressive, saggi 3 Recupero, potenziamento, alfabetizzazione per Alunni stranieri 3,1 Servizio psicopedagogico 3

20 Valutazione delle attività di ampliamento dellofferta formativa VILLATORA Uscite didattiche /Visite e viaggi d'istruzione 2,9 Laboratori pomeridiani/Attività opzionali 2,6 Attività di informatica 2,5 Attività sportive (giochi studentesci, Progetto Più 3,1 Orientamento scolastica 2,8 Continuità e accoglienza delle classi prime 3 Teatro, attività espressive, saggi 2,7 Recupero, potenziamento, alfabetizzazione per Alunni stranieri 3,3 Servizio psicopedagogico 3,1

21 Valutazione delle attività di ampliamento dellofferta formativa SAONARA Uscite didattiche /Visite e viaggi d'istruzione 3 Laboratori pomeridiani/Attività opzionali 2,8 Attività di informatica 2,4 Attività sportive (giochi studentesci, Progetto Più 2,8 Orientamento scolastica 3 Continuità e accoglienza delle classi prime 3,1 Teatro, attività espressive, saggi 2,8 Recupero, potenziamento, alfabetizzazione per Alunni stranieri 3 Servizio psicopedagogico 2,9

22 Valutazione delle attività di ampliamento dellofferta formativa Uscite didattiche /Visite e viaggi d'istruzione Laboratori pomeridiani/Attività opzionali Attività di informatica Attività sportive (giochi studentesci, Progetto Più Orientamento scolastica Continuità e accoglienza delle classi prime Teatro, attività espressive, saggi Recupero, potenziamento, alfabetizzazione per Alunni stranieri Servizio psicopedagogico VILLATORASAONARA Uscite didattiche /Visite e viaggi d'istruzione 2,93 Laboratori pomeridiani/Attività opzionali 2,62,8 Attività di informatica 2,52,4 Attività sportive (giochi studentesci, Progetto Più 3,12,8 Orientamento scolastica 2,83 Continuità e accoglienza delle classi prime 33,1 Teatro, attività espressive, saggi 2,72,8 Recupero, potenziamento, alfabetizzazione per Alunni stranieri 3,33 Servizio psicopedagogico 3,12,9


Scaricare ppt "AUTOANALISI dISTITUTO Scuola Secondaria 1°grado a.s. 2007 - 2008 QUESTIONARIO GENITORI Totale alunni 200 Totale genitori Villatora 131 Totale genitori."

Presentazioni simili


Annunci Google