La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore. A chi saluta ancora con un bacio. A chi lavora molto e si diverte di più. A chi va in fretta in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore. A chi saluta ancora con un bacio. A chi lavora molto e si diverte di più. A chi va in fretta in."— Transcript della presentazione:

1

2 A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore. A chi saluta ancora con un bacio. A chi lavora molto e si diverte di più. A chi va in fretta in auto, ma non suona ai semafori. A chi arriva in ritardo ma non cerca scuse. A chi spegne la televisione per fare due chiacchiere. A chi è felice il doppio quando fa a metà. A chi si alza presto per aiutare un amico. A chi ha lentusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo. A chi vede nero solo quando è buio. A chi non aspetta il Natale per essere migliore

3 Ma anche …..

4 A chi ama dormire ma soffre di insonnia. A chi vorrebbe salutare con un bacio ma nessuno lo accetta. A chi lavora molto e non trova il tempo per divertirsi. A chi va piano in auto e rispetta anche i pedoni. A chi arriva in ritardo e si scusa. A chi fa due chiacchiere perché non ha il televisore. A chi non ha nulla da poter dividere con gli altri. A chi si alza presto per poter mantenere la famiglia. A chi ha fiducia in se stesso e vede il bicchiere mezzo pieno. A chi vede nero perché purtroppo è cieco. A chi a Natale è solo e non ha nessuno con cui festeggiare.

5 Ma anche …..

6 A chi ama dormire e non fa niente altro. A chi non saluta mai nessuno. A chi non ha mai lavorato e vive delle fatiche altrui. A chi corre troppo in macchina ed ha anche già fatto soffrire altre persone. A chi non è mai puntuale perché non ha rispetto degli altri. A chi non si occupa mai di nessuno se non per il proprio interesse. A chi non divide con gli altri neanche il suo respiro. A chi sta alzato di notte e dorme di giorno ma non per lavoro. A chi non si fida di nessuno, nemmeno della madre. A chi vede la pagliuzza negli occhi degli altri ma non vede la trave nei propri. A chi a Natale approfitta della bontà altrui per il proprio tornaconto. A chi ama dormire e non fa niente altro. A chi non saluta mai nessuno. A chi non ha mai lavorato e vive delle fatiche altrui. A chi corre troppo in macchina ed ha anche già fatto soffrire altre persone. A chi non è mai puntuale perché non ha rispetto degli altri. A chi non si occupa mai di nessuno se non per il proprio interesse. A chi non divide con gli altri neanche il suo respiro. A chi sta alzato di notte e dorme di giorno ma non per lavoro. A chi non si fida di nessuno, nemmeno della madre. A chi vede la pagliuzza negli occhi degli altri ma non vede la trave nei propri. A chi a Natale approfitta della bontà altrui per il proprio tornaconto.

7 Insomma, a tutti i buoni perché lo meritano a tutti gli sfortunati perché ne hanno bisogno e a tutti cattivi perché possa migliorarli… Insomma, a tutti i buoni perché lo meritano a tutti gli sfortunati perché ne hanno bisogno e a tutti cattivi perché possa migliorarli…

8 auguro un felice e sereno ANNO NUOVO


Scaricare ppt "A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore. A chi saluta ancora con un bacio. A chi lavora molto e si diverte di più. A chi va in fretta in."

Presentazioni simili


Annunci Google