La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO Ho chiesto a Dio di togliere il mio orgoglio ed Egli mi ha risposto: Non spetta a me togliertelo, ma spetta a te.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO Ho chiesto a Dio di togliere il mio orgoglio ed Egli mi ha risposto: Non spetta a me togliertelo, ma spetta a te."— Transcript della presentazione:

1

2

3 HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO

4 Ho chiesto a Dio di togliere il mio orgoglio ed Egli mi ha risposto: Non spetta a me togliertelo, ma spetta a te liberartene.

5 Ho chiesto a Dio di concedermi la pazienza ed Egli mi ha risposto: No, la pazienza non si concede, ma si guadagna.

6 Ho chiesto a Dio di salvarmi dal dolore e Lui mi ha risposto: No, il dolore ti fa dimenticare le preoccupazioni inutili di questo mondo e ti avvicina a me.

7 Ho chiesto a Dio di rendermi felice e mi ha risposto: Io ti benedico, ma la felicità dipende da te.

8 Ho chiesto a Dio di far crescere il mio spirito e mi ha risposto: Spetta a te crescere. Lo poterò perchè dia buoni frutti.

9 Ho chiesto a Dio tante cose per godere la vita ed Egli mi ha risposto: No, io ti ho dato la vita per farti godere di tutte le cose.

10 Ho chiesto a Dio di aiutarmi ad amare gli altri, tanto come Lui ama me e mi ha risposto: Infine, ecco una domanda intelligente!

11


Scaricare ppt "HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO Ho chiesto a Dio di togliere il mio orgoglio ed Egli mi ha risposto: Non spetta a me togliertelo, ma spetta a te."

Presentazioni simili


Annunci Google