La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MP 20091 Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MP 20091 Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile."— Transcript della presentazione:

1 MP Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile questo 2009

2 MP Innanzitutto é dobbligo ricordare che é stato lanno delle nascite...o forse meglio dire lanno del trimoni baby-boom: Valentina Patisso Annunziata JuniorManuela Pediglieri Davide Compagnoni

3 MP É importante ricordare che il club degli emigranti si é allargato: dopo Pino, Marcello, Ninní e Jack anche Tommaso si é aggiunto alla lista......e visto che da anni rincorreva il sogno di poter vivere sul mare, é andato a lavorare in Svizzera!!!

4 MP Qualcuno ha confermato i timori sollevati durante tutti questi anni. Forse per questo lo avevamo battezzato pupillo riuscito a metá, tutto avremmo potuto pensare tranne che si fosse messo......a scrivere per conto dei Comunisti!!! Alfredo, se ti vedesse Jack chissá cosa direbbe!!!

5 MP E visto che il 2009 é stato lanno della crisi economica, possiamo affermare ad alta voce che abbiamo imparato......a spendere meno nel vestire garantendo sempre il risultato finale,...

6 MP a ridurre il consumo di bevande alcoliche costosissime consolandoci con altre a base di aranciata e cocacola...

7 MP ma soprattutto a ridurre drasticamente le spese relative allacquisto di prodotti per la cura dei capelli!!!

8 MP E per finire ricordare a tutti voi che il 4 Dicembre di questanno é stata fissata la 6ª Apertura dei Mondiali di Calcio: si terrá il prossimo 14 Giugno a Barcellona......quindi organizzatevi e venite numerosi allevento.

9 MP …e la storia continua… Tanti auguri di Buone Feste dal Comitato Organizzatore e che il 2010 sia pieno di salute, felicitá e litri di negroni…


Scaricare ppt "MP 20091 Eccoci nuovamente arrivati alle soglie del nuovo anno e, come di consueto, cercheremo di riassumere i fatti salienti che hanno reso unico e indimenticabile."

Presentazioni simili


Annunci Google